[BUG scorrimento locandine risolto con il nuovo Sw Anytime del 13/10/12]

Benvenuto

Riguardo all' UPnP consiglio a tutti per motivi di sicurezza a non tenerlo abilitato sul router

Al riguardo vi metto un articolo del 2008 ,quando è stata scoperta la grave falla di sicurezza su tutti i router Info

Il problema era stato segnalato a Sky ,quindi sicuramente stanno facendo qualcosa ,nel caso si può provare a risettare in PPPoE con MTU=1492 e vedere se il problema persiste

tenax78 ha scritto:
Ora, non vorrei tirarmela, ieri sera ho installato il nuovo decoder. Ho un router netgear del 2005 non ha neanche la banda a 5 ghz e al decoder ho messo il wn2001 della netgear per collegarlo ad internet e devo dire assolutamente nessun problema, magari ogni tanto non è proprio fluido il passaggio da una cosa all'altra, mi sembra come se il nuovo software fosse troppo pesante per il decoder. Però fino ad ora nessun blocco e nessun problema. Solo una cosa, devo dire che sinceramente mi aspettavo più contenuti nel nuovo on-demand soprattutto nella parte dei telefim, pensate aumenteranno con il passare del tempo?

P.S. con tirarmela intendevo spero non siano le ultime parole famose, magari stasera torno a casa e trovo tutto bloccato che non si sblocca neanche con un amazza da baseball :)

guarda ho anch' io il wince2001 da luglio...nessunissimo problems fino a ora.

Stamattina ho provato la procedura del reset con la pressione del tasto guida sul decoder samsung ed il ricollegamento del cavo di aliment. etc etc per vedere di sbloccare il problema di scorrimento locandine e delle seconde pagine ma naturalmente non ha funzionato . L' unica novità è stata il messaggio apparso dopo circa 40 secondi di impallamento (dopo aver premuto lo scorrimento a destra delle locandine di una serie tv) " è stato raggiunto il numero massimo di programmi in coda", con la visione di due locandine vuote. Messaggio apparso dopo aver dato su una di esse l' 0k per la visione del programma.
Ho notato che l' unica serie tv visionabile da chi ha il problema delle seconde pagine (dalla 6° puntata in poi ) è quella di the River (che consta di otto puntate) la quale è visionabile dalla 6 puntata in poi tramite il comando lista e a differenza delle altre serie le otto puntate non sono all' interno di una cartella (ad es. stag 1) . Forse immettendo le puntate delle serie tv (non visionabili tramite lo scorrimento lista) al di fuori delle cartelle Stag 1 2 etc. (eliminandole del tutto) si potrebbe aggirare il problema . Sono solo suggerimenti che forse non risolveranno nulla.. ma vista la situazione.
Sempre che sky non si decida ad aggiornare al più presto il software del decoder samsung per la soluzione di questo fastidioso bug . :eusa_wall:

I vari decoder si sono aggiornati ad una nuova versione sw ,verificate se è ancora presente il bug delle locandine se si usa PPPoE con MTU=1492

ERCOLINO ha scritto:
I vari decoder si sono aggiornati ad una nuova versione sw ,verificate se è ancora presente il bug delle locandine se si usa PPPoE con MTU=1492

nel 3d del p990v un'utente ha detto che non hanno risolto
Ercolino ma tu hai avvisato sky di questo ? lo sanno almeno ?

Confermo anch'io , purtroppo , che il problema dello scorrimento locandine ancora rimane . Prima di verificare , ho comunque forzato l' aggiornamento di sistema del decoder (attualmente V.S.: 87.013.5b, E.p.G. : 54.0.2.19 , costr. : Sam 9e0e04 ). Router modem dgn b2100 alice adsl mtu 1492 , point to point over ethernet . Per il resto tutto funziona alla perfezione . Grazie ancora ad Ercolino per il suo costante impegno.

con aggiornamento forzato, modem netgear dgn1000 su PPPoA e alice 11 mega il problema del freeze sulle locandine/liste non è risolto.
Nel pomeriggio proverò a impostare l'MTU da 1492 a 1500 (anche se poi iphone e ipad non navigherebbero più)

MicFdL ha scritto:
Mysky BSkyB DRX890i (Nuova Versione sw 87.013.29): BUG locandine RESTA TALE E QUALE :eusa_wall: :eusa_wall:

Intasiamo il loro servizio clienti di email (3/4/5 al giorno se potete) :happy3: :D
http://www.sky.it/area-clienti/richiedi-assistenza.html

Ma guardate la risposta che mi hanno mandato via e-mail:
Gentile Cliente,

La invitiamo a verificare la versione EPG del suo decoder premendo i tasti MENU-8-3.
Se la versione dovesse essere inferiore alla 5.1 è necessario effettuare l’aggiornamento software premendo i tasti MENU-4-7-OK.

Se la versione dovesse essere uguale o superiore alla 5.1 sarà necessario aggiornare la smart card in modo semplice e autonomo, contattando il numero 800.980.980, attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Le basterà seguire la voce guida per ripristinare la visione dei canali.

Se l’operazione non fosse risolutiva, la invitiamo a chiamare il nostro servizio clienti al numero 199.100.400*, selezionando l'opzione 3 per parlare con i nostri tecnici, tutti i giorni dalle 8.30 alla 22.30.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

SOB!!!

Comunque anche io ho il problema delle locandine. Ho tamponato impostando il modem in PPPoA (che porta con se l'impostazione MTU a 1500).

Ciao.

joys ha scritto:
Ma guardate la risposta che mi hanno mandato via e-mail:
Gentile Cliente,

La invitiamo a verificare la versione EPG del suo decoder premendo i tasti MENU-8-3.
Se la versione dovesse essere inferiore alla 5.1 è necessario effettuare l’aggiornamento software premendo i tasti MENU-4-7-OK.

Se la versione dovesse essere uguale o superiore alla 5.1 sarà necessario aggiornare la smart card in modo semplice e autonomo, contattando il numero 800.980.980, attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Le basterà seguire la voce guida per ripristinare la visione dei canali.

Se l’operazione non fosse risolutiva, la invitiamo a chiamare il nostro servizio clienti al numero 199.100.400*, selezionando l'opzione 3 per parlare con i nostri tecnici, tutti i giorni dalle 8.30 alla 22.30.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

SOB!!!

La loro risposta ovviamente non conta (leggono questo forum e sanno già dove è il problema) .... quello che conta è INTASARE! :D

Ciao, uio avevo il problema delle locandine, ho decoder bskyb connessione infostrada e avevo un modem dlink. Ho provato a sostituire il mdem dlink con uno zyxel ed ora tutto funziona, non c'è nessun blocco sulle locandine. Forse come leggevo qualche pagina dietro il problema può risiedere in una incompatibilità con i modem dlink?

kotku74 ha scritto:
Ciao, uio avevo il problema delle locandine, ho decoder bskyb connessione infostrada e avevo un modem dlink. Ho provato a sostituire il mdem dlink con uno zyxel ed ora tutto funziona, non c'è nessun blocco sulle locandine. Forse come leggevo qualche pagina dietro il problema può risiedere in una incompatibilità con i modem dlink?

Io con il dlink non ho problemi, con quello di Alice si'.
Secondo me non dipende dalla marca, ma dalle impostazioni... Comunque...

Nuzzo10 ha scritto:

io ho provato dlink e tp link c'e' sempre il problema

Nuzzo10 ha scritto:
Si probabilemnte hai ragione, dipende da come sono impostati i router; io per ora con zyxel non ho problemi. Dovrei cercare di capire come è impostato dlink e che differenza c'è con lo zyxel.

Indietro
Alto Basso