Leggo ora il tuo post. Ora che mi ci fai pensare, mi trovi d'accordo.
Mettiamo in conto che Amazon potrebbe neanche presentarsi o offrire cifre estremamente basse, tali da escluderla tra gli acquirenti finali (ricordiamo che ha già speso 80 mln per la Champions, difficile che abbia in mente altri investimenti corposi, negli altri Paesi mica è andata oltre, basta vedere UK con la Premier, 20 partite, e Germania, 16 partite di Champions...)
In effetti, potrebbe essere che Sky e Dazn si accordano in trattativa privata con la Lega Serie A per il "misto" così:
- 600 mln da Sky per il pack 1 (7 match, con i primi 2 pick di ogni giornata e tutti i match delle ore 15 di domenica)
- altri 150 mln da Dazn gli altri 3 match di ogni giornata (sabato sera, domenica a pranzo e lunedì sera)
Sky-Dazn rinnovano l'accordo per il canale Dazn 1 sul sat (così la piattaforma Sky ha ancora tutte e 10 le partite sul sat).
Infine la Lega Serie A si fa il suo canale tematico, ma farà la fine di Gioco Calcio dopo 1 anno

e, dato che sarà terminato a maggio 2022 il divieto esclusiva sul web per Sky,
Sky e Dazn riprendono l'esclusiva
Un po' diabolico

?