nostalgico74
Digital-Forum Junior
Eccomi, disdetto sky satellite da più di 13 anni.
anche io nella tua stessa situazione.. disdetta Sky dopo una vita insieme, mi fa strano ero un ragazzino ora ho quasi 50 anni sembra passata una vita ed in effetti e' cosi'...l'ho fatto con grande dolore visto che sono un tipo legato alle vecchie abitudini, ma bisogna guardare in faccia la realta' io guardavo solo una partita a settimana del campionato e una di champions piu' Gomorra stop, ero veramente stanco di pagare 65 euro al mese solo perche' voglio vedere la mia squadra del cuore una volta a settimana.....con l'offerta Tim visto che ho anche la fibra non cio pensato nemmeno un secondo per il mio caso e' ottima. leggevo invece di molti che si lamentano del fatto che la qualita video potrebbe risentirne ma in linea di massima non sono tantissime le persone che hanno un Oled in casa e sono "fissati" per queste cose, ma semplicemente gli basta vedere la partita della loro squadra e basta, poi se ci saranno problemi di buffering lag etc allora faremo tutte le valutazione del caso per ora non fasciamoci la testa prima del tempo