credo di noFORZAVENEZIA ha scritto:Ciao a tutti. Approssimandosi l'inizio della Coppa d'Africa -che andrà su Eurosport- volevo sapere se c'erano possibilità di vederla anche sul digitale.Ricordo nel lontano 1997 le partite in diretta su TMC...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo di noFORZAVENEZIA ha scritto:Ciao a tutti. Approssimandosi l'inizio della Coppa d'Africa -che andrà su Eurosport- volevo sapere se c'erano possibilità di vederla anche sul digitale.Ricordo nel lontano 1997 le partite in diretta su TMC...
FORZAVENEZIA ha scritto:Ciao a tutti. Approssimandosi l'inizio della Coppa d'Africa -che andrà su Eurosport- volevo sapere se c'erano possibilità di vederla anche sul digitale.Ricordo nel lontano 1997 le partite in diretta su TMC...
allora io immaginavo giustoSATRED ha scritto:Se per "digitale" intendi il digitale terrestre la risposta è ovviamente No![]()
Un impianto motorizzato è SEMPRE la scelta migliore: del Milan ne avevo già parlato fin dal 26 dicembrehttp://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2690800&postcount=7208. Forse a qualcuno sarà sfuggito o non si sarà preso la briga di buttarci un occhio...superbari ha scritto:sarà impossibile sui 13 EST vedere il milan contro il psg in chiaro?
No,domani 5 gennaio...ennesima topica di liveonsat (detto e ripetuto,non è la bibbia consacrata...): calcio d'inizio ore 17.15, live fta su Saudi Sport 1(anche su 13e) e Saudi Sport HDsuperbari ha scritto:ma la juve gioca oggi su saudi sport?
STANLEY_CASSIDY ha scritto:Resta sempre l'opzione Abu Dhabi sport su 13e,ma non ci farei sommo affidamento,a meno che non siano in vena di regali...
Non giocavano però in concomitanza l'UAE League,almeno così rammentoparker11 ha scritto:Eppure lo scorso anno se ricordo bene la partità del milan(con esordio di cassano)fu trasmessa proprio da ADS su 13e,per chi può ci butti un occhio.![]()
milanistaavita ha scritto:OT: stanley, te sai l'arabo?![]()
ricordo quella gara...era con l'Al-Ahli se non erroparker11 ha scritto:Eppure lo scorso anno se ricordo bene la partità del milan(con esordio di cassano)fu trasmessa proprio da ADS su 13e,per chi può ci butti un occhio.![]()
milanistaavita ha scritto:ricordo quella gara...era con l'Al-Ahli se non erro![]()
vedrò di controllare il canale...
sui canali al jazeera sport di hotbird non davano la gara del Milan (davano calcio locale).sergio1989 ha scritto:Alla fine è stata trasmessa su HotBird? Io l'ho guardata sui 7w
Si, comfermo sergio.sergio1989 ha scritto:Come anticipato da vari utenti, la juve è in chiaro anche su hotbird, io però la stoseguendo sul feed segnalato da STANLEY_CASSIDY perchè il telecronista mi stava prendendo malementre sul feed è disponibile l'audio ambiente
![]()
sergio1989 ha scritto:Come anticipato da vari utenti, la juve è in chiaro anche su hotbird, io però la stoseguendo sul feed segnalato da STANLEY_CASSIDY perchè il telecronista mi stava prendendo malementre sul feed è disponibile l'audio ambiente
![]()
ci son abituato all'arabo ioilcobra ha scritto:Si, comfermo sergio.La lingua araba è terrificante, non si capisce una mazza.
![]()