[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FORZAVENEZIA ha scritto:
Ciao a tutti. Approssimandosi l'inizio della Coppa d'Africa -che andrà su Eurosport- volevo sapere se c'erano possibilità di vederla anche sul digitale.Ricordo nel lontano 1997 le partite in diretta su TMC...
credo di no

FORZAVENEZIA ha scritto:
Ciao a tutti. Approssimandosi l'inizio della Coppa d'Africa -che andrà su Eurosport- volevo sapere se c'erano possibilità di vederla anche sul digitale.Ricordo nel lontano 1997 le partite in diretta su TMC...

Se per "digitale" intendi il digitale terrestre la risposta è ovviamente No :)

superbari ha scritto:
sarà impossibile sui 13 EST vedere il milan contro il psg in chiaro?
Un impianto motorizzato è SEMPRE la scelta migliore: del Milan ne avevo già parlato fin dal 26 dicembrehttp://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2690800&postcount=7208. Forse a qualcuno sarà sfuggito o non si sarà preso la briga di buttarci un occhio...

Inviterei chi fosse scettico (o chi crede che liveonsat sia la bibbia consacrata...) a dare un'occhiata alla programmazione odierna di Dubai sport...

دوري المحترفين مباشر
16:55 12:55 الإمارات x النصر مباشر(دوري المحترفين لكرة القدم – جولة 10)
17:00 13:00 الشارقة x عجمان مباشر(دوري المحترفين لكرة القدم – جولة 10)
18:50 14:50 أستوديو كأس التحدي مباشر
19:30 15:30 الشباب x العين مباشر(دوري المحترفين لكرة القدم – جولة 10)
20:00 16:00 ميلان x باريس سانت جيرمان مباشر(كأس دبـــي للتحدي)
22:00 18:00 برنامج “Bundesliga Goal” حلقة: حراس المرمى، ألمانيا منجم حراس إعادة
22:30 18:30 الأخبـــــار الرياضيـــــة
23:00 19:00 الشوط الثالث
23:30 19:30 بيردتش (جمهورية التشيك) x فش (الولايات المتحدة) تسجيل (كأس هوبمان للتنس – اليوم 5)

Per chi non ha dimestichezza con l'arabo:

Professional roles direct
16:55 12:55 the Emirates x the victory is direct (professional roles the attack the foot - mobile 10)
17:00 13:00 Sharjah x Ajman is direct (professional roles the attack the foot - mobile 10)
18:50 14:50 'astwdyw glass of the challenge is direct
19:30 15:30 the youths x the eye is direct (professional roles the attack the foot - mobile 10)
20:00 16:00 inclinations x Paris is Saint jyrmaan direct (bearish glass for the challenge)
22:00 18:00 program “Bundesliga Goal” ring: Guards thrown, German astrologer guards of returning
22:30 18:30 athletic Al-Akhbar
23:00 19:00 the round third
23:30 19:30 byrdtsh (republican aaltshyk) x fsh (the United States) registration (glass hwbmaan for the tennis - today 5)

Riicordo altresì che con Dubai ci sono 3 ore di differenza(l'orario a sinistra indica l'ora nell'UAE,a destra quella di Greenwich,ossia una in meno rispetto a quella di Roma)

Come ulteriore puntualizzazione,alla stessa ora di Milan-PSG ci sono due partite dell'UAE Football League: una gara in corso giusto ora fra Emirates e Al Nasr (che terminerà intorno alle 16) e un'altra che inizierà alle 17 fra Al Shabab e Al Ain. Su 13e niente di più facile che privilegeranno l'UAE League,destinando Milan-PSG su 7w e 26e.
Resta sempre l'opzione Abu Dhabi sport su 13e,ma non ci farei sommo affidamento,a meno che non siano in vena di regali...

Ultima modifica:
Nel frattempo è possibile vedere su 13e cosa fa l'attuale squadra di Walter Zenga,cioè l'Al Nasr impegnato in trasferta con l'Emirates: mentre scrivo sono sull'1-1 con Zenga inquadrato pochi minuti visibilmente accigliato e con un...diavolo per i capelli che non ha :)

Un'altra gara dell'UAE League,per la cronaca, Sharjah-Ajman è iniziata alle 14.30, visibile su Dubai sport a 7w e 26e (e Abu Dhabi sport 2)

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Resta sempre l'opzione Abu Dhabi sport su 13e,ma non ci farei sommo affidamento,a meno che non siano in vena di regali...

Eppure lo scorso anno se ricordo bene la partità del milan(con esordio di cassano)fu trasmessa proprio da ADS su 13e,per chi può ci butti un occhio.;)

parker11 ha scritto:
Eppure lo scorso anno se ricordo bene la partità del milan(con esordio di cassano)fu trasmessa proprio da ADS su 13e,per chi può ci butti un occhio.;)
Non giocavano però in concomitanza l'UAE League,almeno così rammento

milanistaavita ha scritto:
OT: stanley, te sai l'arabo? :)

L'ho studiato alcuni anni fa,sia pure non intensivamente: adesso sono un pò arrugginito ;)

parker11 ha scritto:
ricordo quella gara...era con l'Al-Ahli se non erro ;)

vedrò di controllare il canale...

milanistaavita ha scritto:
ricordo quella gara...era con l'Al-Ahli se non erro ;)

vedrò di controllare il canale...

Alla fine è stata trasmessa su HotBird? Io l'ho guardata sui 7w

sergio1989 ha scritto:
Come anticipato da vari utenti, la juve è in chiaro anche su hotbird, io però la stoseguendo sul feed segnalato da STANLEY_CASSIDY perchè il telecronista mi stava prendendo male :D mentre sul feed è disponibile l'audio ambiente ;)
Si, comfermo sergio.;) La lingua araba è terrificante, non si capisce una mazza.:D

sergio1989 ha scritto:
Come anticipato da vari utenti, la juve è in chiaro anche su hotbird, io però la stoseguendo sul feed segnalato da STANLEY_CASSIDY perchè il telecronista mi stava prendendo male :D mentre sul feed è disponibile l'audio ambiente ;)

Io, invece, sto vedendo la partita della juventus in alta definizione su SAUDI SPORT 1 HD a 26 est.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso