Magari sarò strano ma io la vedo così: questo sito, utilissimo per gli appassionati del genere, esiste da svariati anni, nel corso dei quali, immagino, si sono alternati in tanti, tra utenti, moderatori e insiders, veri o presunti, e cmq preziosi per le loro anticipazioni. È anche vero però che il loro ruolo, oggettivamente più utile ed importante del mio, non li pone su un piano di superioritá dialettica o, per meglio dire, non li autorizza a rispondere in maniera scortese o scocciata. Del resto, il loro ruolo riveste una certa importanza proprio in virtù dell'esistenza stessa di noi "comuni mortali", ovvero di semplici abbonati a questa o quella play TV. Capisco che a volte ci voglia una gran pazienza a rispondere a tutti i quesiti (cosa peraltro non obbligatoria) ma finchè il proprio interlocutore si pone in maniera garbata, credo sia giusto pretendere altrettanto dalla controparte. Quanto al non rispondere più alle domande degli utenti, spero che ciò non si verifichi ma se così fosse non credo che tali defezioni andrebbero a diminuire l'autorevolezza del sito, e tanto meno il numero dei suoi utenti. Della serie: tutti sono utili ma nessuno è indispensabile, a cominciare dal sottoscritto. Che però, pur non smettendo mai di ringraziare chi fornisce anticipazioni utili, non è disposto, pur di averle, a tollerare in silenzio atteggiamenti maleducati o spocchiosi. E parlo a titolo personale, ma rivolgendomi in generale