Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in germania, infatti, i pack sono divisi così....

- Pack Sport: con tutti i vari sport, campionati esteri, e coppe europee...
- Pack Bundesliga: con il calcio tedesco
Ma quindi ci ho preso come motivazione? O non c'entra più di tanto?

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

io vedo "arroganza" solo da parte di certi utenti che hanno delle convinzioni, e pretendono di darle per vere, senza mostrare uno straccio di dato che provi qualcosa......
Comunque lo scopo del mio intervento iniziale era: visto il mio abbonamento calcio, dopo il 1 luglio, come mai vedo fox?
Mi avete detto che è corretto così e io sono mooolto felice. Sapevo differentemente.

Tutto le restanti polemiche non mi interessano visto che non mi sono sposato ne mediaset ne sky e ogni anno in piena autonomia e liberta scelgo a chi dare i miei soldi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Si concordo sulla troppa arroganza e sul voler avere ragione perché "forse" si sa qualcosa più degli altri. Siamo in un forum, chi vuole fare il protagonista ha scelto il posto sbagliato.
Detto questo torno in topic. Se non erro qualcuno aveva una sorta di link con le partite trasmesse in questi giorni, me lo potete passare che non lo trovo? Thankss

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

io vedo "arroganza" solo da parte di certi utenti che hanno delle convinzioni, e pretendono di darle per vere, senza mostrare uno straccio di dato che provi qualcosa......
Max e ingioco.ric. non fornite più anticipazioni poi vediamo come va a finire...

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Max e ingioco.ric. non fornite più anticipazioni poi vediamo come va a finire...

Magari sarò strano ma io la vedo così: questo sito, utilissimo per gli appassionati del genere, esiste da svariati anni, nel corso dei quali, immagino, si sono alternati in tanti, tra utenti, moderatori e insiders, veri o presunti, e cmq preziosi per le loro anticipazioni. È anche vero però che il loro ruolo, oggettivamente più utile ed importante del mio, non li pone su un piano di superioritá dialettica o, per meglio dire, non li autorizza a rispondere in maniera scortese o scocciata. Del resto, il loro ruolo riveste una certa importanza proprio in virtù dell'esistenza stessa di noi "comuni mortali", ovvero di semplici abbonati a questa o quella play TV. Capisco che a volte ci voglia una gran pazienza a rispondere a tutti i quesiti (cosa peraltro non obbligatoria) ma finchè il proprio interlocutore si pone in maniera garbata, credo sia giusto pretendere altrettanto dalla controparte. Quanto al non rispondere più alle domande degli utenti, spero che ciò non si verifichi ma se così fosse non credo che tali defezioni andrebbero a diminuire l'autorevolezza del sito, e tanto meno il numero dei suoi utenti. Della serie: tutti sono utili ma nessuno è indispensabile, a cominciare dal sottoscritto. Che però, pur non smettendo mai di ringraziare chi fornisce anticipazioni utili, non è disposto, pur di averle, a tollerare in silenzio atteggiamenti maleducati o spocchiosi. E parlo a titolo personale, ma rivolgendomi in generale ;)

Non conosciamo bene il destino di Fox Sports 2, arrivano notizie contrastanti

Grazie.
Altra cosa, se non sbagli l'anno scorso un canale era solo HD, quest'anno sarà così o la stessa offerta sarà sia su HD che SD?
Immagino però che sia un po' presto per fare questa domanda.

Ecco magari anche no...visto che un post di max e/o ingioco vale il doppio di tutti gli altri messi insieme. Se l'obiettivo è informare e non ****eggiare...

Grazie.
Altra cosa, se non sbagli l'anno scorso un canale era solo HD, quest'anno sarà così o la stessa offerta sarà sia su HD che SD?
Immagino però che sia un po' presto per fare questa domanda.
L'insider che scrive qui ha detto che si vedrà tutto sia in Hd che in SD, sul come ancora non abbiamo notizie.

L'insider che scrive qui ha detto che si vedrà tutto sia in Hd che in SD, sul come ancora non abbiamo notizie.

Perfetto, grazie mille; sono andato a leggere un po' di pagine a ritroso ma non ho trovato nulla, forse era più indietro. O forse me lo sono perso.

Magari sarò strano ma io la vedo così: questo sito, utilissimo per gli appassionati del genere, esiste da svariati anni, nel corso dei quali, immagino, si sono alternati in tanti, tra utenti, moderatori e insiders, veri o presunti, e cmq preziosi per le loro anticipazioni. È anche vero però che il loro ruolo, oggettivamente più utile ed importante del mio, non li pone su un piano di superioritá dialettica o, per meglio dire, non li autorizza a rispondere in maniera scortese o scocciata. Del resto, il loro ruolo riveste una certa importanza proprio in virtù dell'esistenza stessa di noi "comuni mortali", ovvero di semplici abbonati a questa o quella play TV. Capisco che a volte ci voglia una gran pazienza a rispondere a tutti i quesiti (cosa peraltro non obbligatoria) ma finchè il proprio interlocutore si pone in maniera garbata, credo sia giusto pretendere altrettanto dalla controparte. Quanto al non rispondere più alle domande degli utenti, spero che ciò non si verifichi ma se così fosse non credo che tali defezioni andrebbero a diminuire l'autorevolezza del sito, e tanto meno il numero dei suoi utenti. Della serie: tutti sono utili ma nessuno è indispensabile, a cominciare dal sottoscritto. Che però, pur non smettendo mai di ringraziare chi fornisce anticipazioni utili, non è disposto, pur di averle, a tollerare in silenzio atteggiamenti maleducati o spocchiosi. E parlo a titolo personale, ma rivolgendomi in generale ;)
Parole sacrosante. :D

Visto che sono stati cancellati dei miei messaggi capisco di non essere gradito e tolgo il disturbo... in questo modo potete continuare a scrivere cose false senza che nessuno ve lo faccia notare.
Ciao a tutti.

Conto meno di zero ma ho idea che seguirò l'esempio di ingioco. Ormai sto forum ha preso una piega inconcepibile.

Ragazzi. Quello che alcuni vogliono dire è che se ci sono tante domande non dovete per forza rispondere (punto primo). E punto secondo se si vuole rispondere, l'importante è che lo si faccia con cortesia altrimenti si rischia di 1) andare OT e 2) creare caos. Ben venga gente informata come qualcuno di voi, però se si dice una cosa è anche giusto che i profani chiedano e facciano possibili domande. Se le si reputano banali non si risponde. Tutto qui ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Visto che sono stati cancellati dei miei messaggi capisco di non essere gradito e tolgo il disturbo... in questo modo potete continuare a scrivere cose false senza che nessuno ve lo faccia notare.
Ciao a tutti.

Premesso che il tuo contributo alla discussione è molto utile perchè fornisci delle informazioni in anteprima molto attendibili a tutta questa comunità, ho reso invisibili alcuni messaggi che con la discussione non c'entravano nulla e le risposte successive degli altri anche meno.

Per questo approfitto per ricordare a tutti a utilizzare questo spazio in maniera costruttiva per parlare e discutere in maniera civile senza punzecchiature che magari sono male interpretati e assolutamenti inutili ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso