Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche nella tv Samsung 40f7000 non ho trovato l aggiornamento. Ora provo a lasciarla 30 minuti...se nn dovessi riuscire è possibile avere il software? Io ho il programmatore x cam...grazieSi
In alcuni casi il pop up può uscire anche dopo 20-25 minuti che ci si posiziona su Rai 1 SD
Metti su Rai 1 SD e lascia li fermo per un po' fino a quando esce il pop up in automatico
Io ho due cam tvsat. La digiquest é già aggiornata alla 09.
La camtvsat é ferma alla 03 ma non si aggiorna : Mi dice ultimo software disponibile già in uso.provare più tardi.
Approfitto per chiedere: Il pin per la protezione bambini e per il ripristino impostazioni di fabbrica non é lo stesso? Per la protezione bambini o modificare la soglia di protezione mi accetta il 1234 , mentre per il ripristino di fabbrica mi dice non è. Non di legge il seguito
Io ho due cam tvsat. La digiquest é già aggiornata alla 09.
La camtvsat é ferma alla 03 ma non si aggiorna : Mi dice ultimo software disponibile già in uso.provare più tardi.
Approfitto per chiedere: Il pin per la protezione bambini e per il ripristino impostazioni di fabbrica non é lo stesso? Per la protezione bambini o modificare la soglia di protezione mi accetta il 1234 , mentre per il ripristino di fabbrica mi dice non è. Non di legge il seguito
Se la cam di tivusat è una smardtv è come una telesystem e non si aggiorna perché il software sarà disponibile ota la prossima settimana. Devi andare nel menù della cam e vedere che tipo di cam hai, dipende tutto da quello, come correttamente indicato nel primo post i vari software sono scadenziati, pensa a chi ha la humax che gli tocca aspettare la fine del mese.... . Mi chiedo poi come farà chi prenderà una cam ad ottobre, magari una rimasta a magazzino per un po' di tempo....quindi senza possibilità di essere aggiornata....dovrà ricorrere all assistenza?
Il sw delle Cam girerà sempre a rotazione, esattamente come quello dei decoder
Qui Ercolino ha messo il calendario, se la tua rientra nel lotto di questa settimana, riprova ad aggiornarlo, magari con un altro apparecchio.Dal 07/09/17 al 14/09/17
Cam C.I Tivusat (SmarCam)
Cam C.I Tivusat (Digiquest)
Dal 14/09/17 al 21/09/17
Cam C.I Tivusat (Telesystem)
Cam C.I Tivusat (Tivusat)
Dal 21/09/17 al 28/09/017
Cam C.I Tivusat (Humax)
Cam C.I Tivusat (Philips)
No 9999 non va