Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se la Francia batte con 4 gol di scarto il Sudafrica basta che il Messico vinca anche solo 1-0 con l'Uruguay perchè a parità di differenza reti generale tra Francia e Uruguay passerebbero i transalpini ma è chiaro che è un'ipotesi quasi utopistica dato che Uruguay e Messico potrebbero giocare per il pari (anche se il Messico se vuole evitare l'Argentina deve vincere) e che questa Francia non credo sia in grado di fare 4 gol a qualsiasi altra nazionale in questo momento...Gianni ha scritto:Sconfitta clamorosa della Francia cha adesso è in una situazione disperata.
Ancora una volta il tricolore sulla strada dei transalpini
Adesso la Francia dovrà fare una goleada contro il Sud Africa (4 gol di scarto in su) e sperare che Messico - Uruguay non finisca in parità (almeno 2 gol di scarto) il che è molto improbabile, i "biscotti" sono già pronti
I miei inquilini del 2° piano esultavano come pazzi ai gol del Messico, come se segnassero gli azzurri![]()
DTTutente ha scritto:La Francia è messa talmente male ma talmente male che potrebbe prenderle pure dal Sud Africa...Vedremo ma il rischio biscotto è forte...
Lo so, ma chi perde potrebbe uscire pure subito, quindi perchè devono giocare alla morte quando la posta in palio è così alta?benjaminlinus ha scritto:non sono così sicuro che uruguay e messico facciano il biscotto.
chi vince il girone evita l'argentina![]()
DTTutente ha scritto:Lo so, ma chi perde potrebbe uscire pure subito, quindi perchè devono giocare alla morte quando la posta in palio è così alta?![]()
C'è prima la differenza reti..forzagranata ha scritto:no, se vince l'Uruguay la Francia può battere anche 10-0 il Sudafrica ma è eliminata a prescindere perchè ha perso lo scontro diretto con il Messico...![]()
hai ragione, mi baso sempre sul regolamento dei campionati nazionali...Spiro185 ha scritto:C'è prima la differenza reti..
Dramatique, Terrible...Gianni ha scritto: