Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

Sconfitta clamorosa della Francia cha adesso è in una situazione disperata.
Ancora una volta il tricolore sulla strada dei transalpini :D
Adesso la Francia dovrà fare una goleada contro il Sud Africa (4 gol di scarto in su) e sperare che Messico - Uruguay non finisca in parità (almeno 2 gol di scarto) il che è molto improbabile, i "biscotti" sono già pronti :evil5:

I miei inquilini del 2° piano esultavano come pazzi ai gol del Messico, come se segnassero gli azzurri :lol:

Gianni ha scritto:
Sconfitta clamorosa della Francia cha adesso è in una situazione disperata.
Ancora una volta il tricolore sulla strada dei transalpini :D
Adesso la Francia dovrà fare una goleada contro il Sud Africa (4 gol di scarto in su) e sperare che Messico - Uruguay non finisca in parità (almeno 2 gol di scarto) il che è molto improbabile, i "biscotti" sono già pronti :evil5:

I miei inquilini del 2° piano esultavano come pazzi ai gol del Messico, come se segnassero gli azzurri :lol:
se la Francia batte con 4 gol di scarto il Sudafrica basta che il Messico vinca anche solo 1-0 con l'Uruguay perchè a parità di differenza reti generale tra Francia e Uruguay passerebbero i transalpini ma è chiaro che è un'ipotesi quasi utopistica dato che Uruguay e Messico potrebbero giocare per il pari (anche se il Messico se vuole evitare l'Argentina deve vincere) e che questa Francia non credo sia in grado di fare 4 gol a qualsiasi altra nazionale in questo momento...:lol:

La Francia è messa talmente male ma talmente male che potrebbe prenderle pure dal Sud Africa...Vedremo ma il rischio biscotto è forte...

DTTutente ha scritto:
La Francia è messa talmente male ma talmente male che potrebbe prenderle pure dal Sud Africa...Vedremo ma il rischio biscotto è forte...

non sono così sicuro che uruguay e messico facciano il biscotto.
chi vince il girone evita l'argentina ;)

comunque giustizia è stata fatta, la francia manco doveva esserci in sudafrica!!

benjaminlinus ha scritto:
non sono così sicuro che uruguay e messico facciano il biscotto.
chi vince il girone evita l'argentina ;)
Lo so, ma chi perde potrebbe uscire pure subito, quindi perchè devono giocare alla morte quando la posta in palio è così alta?;)

E per l'Uruguay e il Messico già gli ottavi sono un obiettivo importante...L'Uruguay, addirittura, erano più di 20 anni che non vinceva una partita al Mondiale...

DTTutente ha scritto:
Lo so, ma chi perde potrebbe uscire pure subito, quindi perchè devono giocare alla morte quando la posta in palio è così alta?;)

considera che, come detto, la francia deve vincere con 4 gol di scarto se uruguay o messico vincono con 1 gol di scarto, con 3 gol se uruguay o messico vincono con 2 gol di scarto e così via...

Esatto... Tanti gol di scarto ai sudafricani in casa la vedo duretta!!!

forzagranata ha scritto:
no, se vince l'Uruguay la Francia può battere anche 10-0 il Sudafrica ma è eliminata a prescindere perchè ha perso lo scontro diretto con il Messico...;)
C'è prima la differenza reti..

Comunque la Francia stasera ha veramente deluso ogni aspettativa, ha giocato male, mi sembra di notare che le squadre europee anche come la Spagna, stanno veramente deludendo il pubblico escluso per il momento la Germania, che è una delle poche che ha veramente dimostrato di saper giocare bene anche se solo contro l'Australia. ;)

4 gol al Sudafrica è possibile per la Francia ma la vedo dura...Non si reggono in piedi...

Al 99.9% sono fuori, questa partita non dovevano perderla, anche un pareggio gli sarebbe andato benissimo perchè i 3 punti con il Sud Africa li facevano, chiudevano a 5 punti o come primi o come secondi passavano il turno...Ma così è quasi impossibile, ci vorrebbe un miracolo...

Spiro185 ha scritto:
C'è prima la differenza reti..
hai ragione, mi baso sempre sul regolamento dei campionati nazionali...:eusa_wall:
P.S. cmq già agli ottavi credo che l'Argentina non si divertirebbe come oggi contro il Messico per cui mi auguro che arrivi seconda la squadra di Aguirre...:icon_bounce:

Comunque sono in perfetta tradizione...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

1998 - Finale Campioni del Mondo
2002 - fuori al girone
2006 - Finale del Mondiale
2010 - fuori al girone (?)

Una via di mezzo mai eh...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

25au337.jpg

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso