Canali 16:9 su Sky

Stefano91 ha scritto:
Finchè su questo forum gireranno sempre le stesse persone.... Non vado oltre... Ciao

Non vado oltre su di te. ;) Quando le persone sono meno di niente, ci vuole una grossa dose di indifferenza.

Philou5 ha scritto:
I Fox trasmettono ancora in 4:3.

Ma TvMania vai a C-A-G-A-R-E :mad: :mad: :mad:

Forse da piccolo non ti hanno mai pronunciato la parola E-D-U-C-A-Z-I-O-N-E, ignoranza a mille. ;)

Chiedo scusa a tutti, ma io l'avevo scritto che era solo un rumor e nulla di più,
da quando prendete le mie notizie come per vere?

Buona giornata.

Tvmania ed altri 10000 tuoi precedenti nick quando ti banneranno a vita è sempre troppo tardi

beh senti TVmania tu sei riconosciuta come il troll polemico per antonomasia, se qualcuno vuole dire qualcosa su di te lo può fare ma tu no con i tuoi precedenti.
Cmq io non mi esprimo più sulla tua condotta. Andiamo avanti e voglio vedere cosa succede.

Le vostre accuse sono come polvere che vola via,
io l'ho detto che era un rumor, e stess'io ho espresso le mie perplessità, quindi se vuole essere l'ennesima parata contro di me fate pure, ma sinceramente io mai come ora credo di essere stata chiara, ho detto che era un rumor, e non sono stata quì a pregarvi di credermi o meno.
Iniziate a fare meno i finti ottusi, grazie.

Concludo quì, buonagiornata.;)

infatti io avevo invitato tutti a prenderlo come semplice rumor a prescindere dalla persona che lo ha detto...

dai, non facciamo caos per nulla...
tanto non è che sia cambiata la nostra vita...

non è per quello che la gente si scaglia contro TVmania... figurati questa è una cavolata. è per i suoi precedenti che si sono accumulati :p:p e per il suo comportamento contro chi ha osato in passato dare un rumor che poi si è rivelato infondato... cioè lei gli è andato addosso umiliandolo senza problemi. ora non può lamentarsi se la gente la insulta. e il fatto che si lamenta è anche brutto, perchè dopo tutto quello che ha fatto le lamentele su di lei possono anche sprecarsi senza problemi.

Anakin83 ha scritto:
non è per quello che la gente si scaglia contro TVmania... figurati questa è una cavolata. è per i suoi precedenti che si sono accumulati :p:p e per il suo comportamento contro chi ha osato in passato dare un rumor che poi si è rivelato infondato... cioè lei gli è andato addosso umiliandolo senza problemi. ora non può lamentarsi se la gente la insulta. e il fatto che si lamenta è anche brutto, perchè dopo tutto quello che ha fatto le lamentele su di lei possono anche sprecarsi senza problemi.
naturalmente io non posso giudicare i precedenti perchè sono iscritto da poco più di 6 mesi ma nè lei e nè qualcun'altro dovrebbe avere il diritto di insultare qualcuno...

insomma, siamo in un forum pubblico e non è bello essere sbeffeggiati in questo modo...
sia chiaro che questo discordo è valido anche per lei nei confronti degli altri :D

Raga a me personalmente non è cambiato nulla come tanti altri rumor che sono stati annucniati da altri utenti, se accadevano bene se no fà nulla...l'unica cosa che mi dà enormemente fastidio è quando li annunciavano gli altri utenti tvmania li fucilava, ora perchè non accettare che gli altri utenti facciano lo stesso con lei?

p.s.
giusto per dire...a volte sky ci ha messo un pò di più della data annunicata per mettere in pratica una cosa

Sentenza ha scritto:
Ieri sera discovery realtime era in anamorfico.
E' da quando è passato in chiaro un mese fa che è in 16:9 ;)
dangerfamily ha scritto:
naturalmente io non posso giudicare i precedenti perchè sono iscritto da poco più di 6 mesi ma nè lei e nè qualcun'altro dovrebbe avere il diritto di insultare qualcuno...

insomma, siamo in un forum pubblico e non è bello essere sbeffeggiati in questo modo...
sia chiaro che questo discordo è valido anche per lei nei confronti degli altri :D
Se sei interessato a comprendere le origini dell'esasperazione che in molti dimostrano nei confronti di TVmania, prova a scartabellare tra i post degli utenti snakeee (Dicembre 2006-Settembre 2008), EnricoVII (Ottobre 2008-Aprile 2009), Lisa.sffi (Maggio 2009-Agosto 2009).

Convinti voi, che io sia un utente già bannato, come si dice convinti tutti.

Meno male che avevo scritto rumor, e non notizia ufficiale.
Questa volta per essermi comportata "onestamente", siete con le mitragliatrici in mano, svillupando le teorie di troll, persona con mille e 500 identitàm, terrorista, killer, e quanto altro,
qualcuno mi ha già segnalato all'onu, per la mia cattura.
Se invece mi fossi inoltrata, nella poco corretta, strada della notizia fatta passare per ufficiale, credo che a quest'ora sarei in esilio su qualche isola dell'Australia.

Perchè non dire che tutti gli utenti bannati del forum sono io? L'accusa dfa più effetto.:) ;)
Su su avanti con la lista di tutti gli utenti bannati in passato, potrei scrivere un libro con le accuse di avere 1 miliardo di identità sul forum.:D

TVmania ha scritto:
Convinti voi, che io sia un utente già bannato, come si dice convinti tutti.

Meno male che avevo scritto rumor, e non notizia ufficiale.
Questa volta per essermi comportata "onestamente", siete con le mitragliatrici in mano, svillupando le teorie di troll, persona con mille e 500 identitàm, terrorista, killer, e quanto altro,
qualcuno mi ha già segnalato all'onu, per la mia cattura.
Se invece mi fossi inoltrata, nella poco corretta, strada della notizia fatta passare per ufficiale, credo che a quest'ora sarei in esilio su qualche isola dell'Australia.

Perchè non dire che tutti gli utenti bannati del forum sono io? L'accusa dfa più effetto.:) ;)
Su su avanti con la lista di tutti gli utenti bannati in passato, potrei scrivere un libro con le accuse di avere 1 miliardo di identità sul forum.:D

condivido in pieno quello che pensi, qui ormai non si può parlare e tanto meno dire dei rumors, un paio di settimane fa dissi che voci provenienti da roma sede della fox dicevano che foxlife sarebbe stato in hd entro natale, subito tutti a insultarmi e dire che non dovevo scrivere, e dico io c***o se uno non puo riportare delle notizie senza che lo fucilano!!!!
Concludo dicendo solo se qualcuno porta dei rumors come tali devono essere presi,se qualcuno dice qualcosa di ufficiale allora si prendono come notizie ufficiali:mad:

Stiamo calmi... Se non ci vedo male, TVmania aveva specificato che si trattava di voci e di niente di ufficiale... Ve lo doveva scrivere con un banner headline??? Ha detto chiaramente che erano rumors, quindi nessuno è tenuto a considerarli ufficiali. Semplicemente ha riportato voci che le erano giunte, senza pretendere nulla (e se non mi sbaglio lei stessa ha dimostrato di prenderle con le pinze). Se poi qui uno non può + nemmeno riportare un rumor senza essere fucilato, siamo proprio alla frutta.. Non facciamo i bacchettoni, per cortesia :D

TVmania ha scritto:
Gli utenti bannati non sono molti, e quei 3 citati hanno tutti un denominatore comune che va al di là della data di registrazione/ban ;)
DDTV ha scritto:
Semplicemente ha riportato voci che le erano giunte, senza pretendere nulla (e se non mi sbaglio lei stessa ha dimostrato di prenderle con le pinze).
Ma quando mai, sono anni che prende in giro tutto il Forum, e quando viene pizzicata effettua una nuova registrazione e ricomincia tutto da capo.

Non è un caso se i Moderatori ripetono alla nausea che le notizie senza fonte non vanno postate, ma evidentemente qualcuno fa finta di non sentire.

non è quello.. voi non conoscete TVmania... :p siete iscritti da poco. Noi la conosciamo e prima o poi capirete anche voi chi è e non la difenderete più :p:p cmq a me non interessa, non è così grave per me, la prendo sul ridere...

@memento80: capisco, solo che la prima persona che ti ha umiliato quando hai scritto sul forum è proprio TVmania :p quindi non difenderla :p

Sì, ma siamo sempre lì... Li ha riportati come rumors e significa che NESSUNO è TENUTO A CONSIDERARLI VERITA'. Se leggo un rumor non mi pongo il problema, se succede, ben venga, altrimenti ciao, non muore nessuno! Il problema giunge quando qualcuno te li dà per assolutamente certo e poi non succede niente o l'utente fa finta che ai vertici hanno cambiato idea (come è successo qualche tempo fa). Non capisco tutte ste paranoie che vi fate... Stop! Non l'hanno cambiato, significa che il rumor non era fondato. Punto. Non c'è bisogno di farne una questione di stato (anche se è questo il trend in Italia di questi tempi...)

Avevo una domanda, ho saputo che entro quest'anno sky tg 24 sarebbe passato al 16/9 percaso sapete se questo passaggio avverrà ad ottobre?

ritornando in topic:D quando dobbiamo aspettare ancora per non vedere + immagini schiacciate e mezzibusti deformi sui nostri tv hd?:mad:

lucacipriani ha scritto:
Avevo una domanda, ho saputo che entro quest'anno sky tg 24 sarebbe passato al 16/9 percaso sapete se questo passaggio avverrà ad ottobre?

non farlo che ti mangiano:D

Indietro
Alto Basso