Canali 16:9 su Sky

ma ci sono eventi sportivi che vanno in quel formato? (chiedo perchè quando lo vedevo la maggior parte del trasmesso era in 4/3)

dangerfamily ha scritto:
ma ci sono eventi sportivi che vanno in quel formato? (chiedo perchè quando lo vedevo la maggior parte del trasmesso era in 4/3)
Certo, ci sono dei documentari o delle partite dei ultimi anni che sono in 16:9...proprio oggi ho visto un documentario molto bello sull'europeo di calcio :D .

Ovviamente la maggior parte della programmazione è in 4:3 ;)

sono talmente sbalordito che fox e foxcrime siano in 16/9 che mi è passato tutto l'entusiasmo visto che si sono fatti attendere troppo

mi dispiace per foxlife, speriamo che abbia nuova vita con l'arrivo del canale in HD, prima o poi... :eusa_shifty:

myFOX ha scritto:
Si ...ci sono delle deadline... però per motivi che potrete capire non posso comunicarle...
Però vi posso dire che dalle ultime cose emerse sembrerebbe che nel periodo estivo ci sarà "purtroppo" per noi da lavorare molto .....:D
quindi...se non ci sono cambi di programma....fatevi un ragionamento. :)

Quindi suppongo che la nuova ondata di canali HD sia prevista per questa estate come già avvenuto nel 2009...

Villans'88 ha scritto:
Quindi suppongo che la nuova ondata di canali HD sia prevista per questa estate come già avvenuto nel 2009...

E se la fonte è attendibile sappiamo praticamente quali saranno quelli fox...

riprendo questo vecchio thread, solo per segnalare che i canali rai 1-2-3 sugli skybox sono da oggi in 16/9. ;)

Il proliferare dei 16:9 a lievello generale, porterà gradualmente tutti i maggiori canali su quel settaggio poichè ci saranno spinte forti dalle compagnie pubblicitarie che si standardizzano tutte su quel formato. Con calma li vedremo tutti.

Sono perfettamente d'accordo solo che da una pay-tv ti aspetti che siano i primi a cambiare il formato e non gli ultimi :crybaby2:

sono rai e mediaset che gestiscono come pare a loro,sky non puo mettere mano...

Alert ha scritto:
esatto,il cambio di formato è dovuto semplicemente al cambio "di frequenza" perchè i canali "analogici" rai verranno eliminati;)

Alert ha scritto:
E' che cosa c'entra???...stiamo parlando di Sky e del 16.9 sui suoi canali

Finalmente la rai in 16/9!!! aspettavo questo momento da una vita:D

Indietro
Alto Basso