dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
ma ci sono eventi sportivi che vanno in quel formato? (chiedo perchè quando lo vedevo la maggior parte del trasmesso era in 4/3)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, ci sono dei documentari o delle partite dei ultimi anni che sono in 16:9...proprio oggi ho visto un documentario molto bello sull'europeo di calciodangerfamily ha scritto:ma ci sono eventi sportivi che vanno in quel formato? (chiedo perchè quando lo vedevo la maggior parte del trasmesso era in 4/3)
myFOX ha scritto:Si ...ci sono delle deadline... però per motivi che potrete capire non posso comunicarle...
Però vi posso dire che dalle ultime cose emerse sembrerebbe che nel periodo estivo ci sarà "purtroppo" per noi da lavorare molto .....![]()
quindi...se non ci sono cambi di programma....fatevi un ragionamento.![]()
Villans'88 ha scritto:Quindi suppongo che la nuova ondata di canali HD sia prevista per questa estate come già avvenuto nel 2009...
Perchè?Flask ha scritto:Si ma probabilmente saranno criptati ancora più spesso rispetto al passato![]()
Se7en ha scritto:riprendo questo vecchio thread, solo per segnalare che i canali rai 1-2-3 sugli skybox sono da oggi in 16/9.![]()
osucci ha scritto:Finalmente adesso quelli della Mediaset.![]()
concordodado88 ha scritto:Sono perfettamente d'accordo solo che da una pay-tv ti aspetti che siano i primi a cambiare il formato e non gli ultimi![]()
esatto,il cambio di formato è dovuto semplicemente al cambio "di frequenza" perchè i canali "analogici" rai verranno eliminatiAlert ha scritto:sono rai e mediaset che gestiscono come pare a loro,sky non puo mettere mano...
Alert ha scritto:sono rai e mediaset che gestiscono come pare a loro,sky non puo mettere mano...
E' che cosa c'entra???...stiamo parlando di Sky e del 16.9 sui suoi canaliAlert ha scritto:sono rai e mediaset che gestiscono come pare a loro,sky non puo mettere mano...