Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tiro a indovinare anch'io :D sostituzione dei provvisori con Discovery Channel e For You, successivamente alla scadenza del contratto con TIMB rientro a casa di Mediaset Extra (sempre che non sia soppresso) e Italia2 e rimescolamento con l'inserimento dei nuovi canali

azzardo una ipotesi chiudono i provvisori tornano i canali ospitati su altri mux e vanno in altri mux Coming Soon e Class Tv . :D Mi pare di ricordare che l'obbligo di fittare a terzi scade il 31/12 .:eusa_think:

secondo me invece torneranno solo quelli sui timb visto che e piu costoso ospitare su timb che su rete a;)

Anthonywjuve ha scritto:
secondo me invece torneranno solo quelli sui timb visto che e piu costoso ospitare su timb che su rete a;)

Spero anch'io che tornino quelli su timb perchè qui da me hanno continuamente dei guasti,per esempio in questi giorni manca il 48 e appena una settimana fà mancavano tutti e 3 i mux di timb.:eusa_naughty:

Da quanto ho capito nessuno vuole Canale 5 HD (e Rete 4 HD, ma quello per me può anche aspettare)!

Io mi chiedo tramite un rimidulazione dei mux e a un mescolamento per non lasciare spazio libero in diversi mux quanto spazio secondo voi si potrebbe ricavare da tutto ciò?

emafoxsat ha scritto:
Da quanto ho capito nessuno vuole Canale 5 HD (e Rete 4 HD, ma quello per me può anche aspettare)!
Certo, siamo tutti in attesa di vedere Chuck Norris in alta definizione! :lol:
Comunque anch'io ipotizzo l'entrata di Discovery World nel mux mds2, in quanto canale pay meriterebbe più copertura rispetto al mux ReteA1; mentre For You sta bene lì dov'è.

Oppure, allo spegnimento di Rete4 e Canale5 provvisori, potrebbero accendere il solo Canale5 HD nel mux mds2, mentre Rete4 HD, appunto, può aspettare, visto che trasmette pochissimi programmi in HD nativo, per cui sarebbe uno spreco accendere un canale upscalato 23 ore su 24.

io dico che Canale 5 HD ormai è imminente e per me lo vedremo spuntare da un giorno all'altro entro mercoledì :D mercoledì c'è Shaktar-Juventus su Canale5 e per me non faranno tutto l'ambaradàn dell'altra volta per poterla mandare in HD...:eusa_whistle: :D ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
io dico che Canale 5 HD ormai è imminente e per me lo vedremo spuntare da un giorno all'altro entro mercoledì :D mercoledì c'è Shaktar-Juventus su Canale5 e per me non faranno tutto l'ambaradàn dell'altra volta per poterla mandare in HD...:eusa_whistle: :D ;)
Mega-stra-ultra-iper quoto. si spera che sia così.
Azaba00 ha scritto:
Beh non sarebbe male vedere i film e i documentari che trasmette rete4 in Hd! :D :D
Anche i telefilm in 4/3 non sono male. :D
Mi interesserebbe Quinta colonna invece...

scusate mi riassumete per cortesia? :D

babene ha scritto:
Si...vedrete che attiveranno il Mux La3 entro lunedi ;)

anche io oggi ho visto sulla tv che i provvisori mediaset saranno spenti il 4 dicembre...

1: quali canali del paccheto TIMB si ipotizza verrano spostati sui mux mediaset? (è importante vi prego :D

2: la3 è di mediaset?

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
anche io oggi ho visto sulla tv che i provvisori mediaset saranno spenti il 4 dicembre...

1: quali canali del paccheto TIMB si ipotizza verrano spostati sui mux mediaset? (è importante vi prego :D

2: la3 è di mediaset?
Di TIMB in realtà niente, secondo me restano lì, comunque, Extra.
Il mux la3 non è di mediaset.

andrewhd ha scritto:
Mega-stra-ultra-iper quoto. si spera che sia così.

Anche i telefilm in 4/3 non sono male. :D
Mi interesserebbe Quinta colonna invece...

Ho i miei dubbi per quinta colonna ora che ha cambiato studio....:D
Su canale5 cosa ci sarebbe di nativo oltre a Striscia La notizia e il calcio?
Poi è ovvio che la precedenza sia per la rete ammiraglia, ma un rete4 hd avrebbe un suo perché !

andrewhd ha scritto:
Italia 2 non lo metto neanche in discussione, quello al 99% resta lì. Mi ci gioco il nome utente. :D
prima o poi lo faranno rientrare
anche perche sarebbe stupido pagare l'affitto se hai banda disponibile nei tuoi mux quindi o martedi o quando si libererà altra banda lo faranno rientrare;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso