True blood almeno la prima stagione su fox è andato in 4:3 pan&scan... quindi come mtv...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti mtv pulse francese è rockcountrymen ha scritto:La programmazione di MTV+ si "ISPIRA" a MTV EUROPEAN. Resto dell'idea che MTV PULSE dovrebbe essere personalizzata....dedicata a un genere specifico di musica come l' R&B, ad esempio. Solo così avrebbe senso di continuare ad esistere... così avremmo MTV HITS dedicata alle sole HIT, MTV GOLD ai classici di tutti i generi, MTV BRAND NEW al ROCK e ALTERNATIVA, MTV PULSE all'R&B e MTV+ attenta a proporre tutte le novità EUROPEE e non quella ITALIANA.
obly28 ha scritto:infatti mtv pulse francese è rock
stessa cosa per quanto mi riguarda...........d'altronde a sky fanno e disfano alla faccia nostraDave74 ha scritto:VH1 era il canale musicale che seguivo di più in assoluto! Sono in lutto.
ZWOBOT ha scritto:Per le siglette "Possessed by music" che girano sui canali MTV, Vh1 si trova ancora al numero 708 dell'EPG Sky, a parziale ed aggiuntiva dimostrazione di quanto sia stata veloce e non programmata la scelta di sostituire Vh1 con MTV+, probabilmente per motivi commerciali.
![]()
Si ma anche il logo sky è cambiato e da 4 mesi buoni. Faticoso aggiornare la grafica...ZWOBOT ha scritto:Per le siglette "Possessed by music" che girano sui canali MTV, Vh1 si trova ancora al numero 708 dell'EPG Sky, a parziale ed aggiuntiva dimostrazione di quanto sia stata veloce e non programmata la scelta di sostituire Vh1 con MTV+, probabilmente per motivi commerciali.
![]()
io l'altrio giorno ho rinnovato la mia unlimited....ho preso il codice su ebay 18 euro 6 mesi, inutile, i canali inglesi stanno su un'altro pianeta, certo la pubblicità (di ben 5 min per blocco su hits, rock e dance) ogni 3 videoclip però almeno sono canali musicali senza programmini del cavolo che con la musica non c'entrano nienteDDTV ha scritto:Mah... hanno fatto un'autentica stupidaggine!
E, tra parentesi, anche la grafica è vecchiotta![]()
il problema è che sky si svende ad mtv italia per paura di un passaggio a tivusatnoel77 ha scritto:Si ma anche il logo sky è cambiato e da 4 mesi buoni. Faticoso aggiornare la grafica...
Ah come non quotarti! Ho la mtv card da una settimana e da allora non ho più sintonizzato un canale musicale su sky! A parte la qualità audio video nettamente superiore, la qualità musicale è di gran lunga migliore. Per la pubblicità niente problemi, tra sei canali uno che non è in pubblicità c'è sempre!obly28 ha scritto:io l'altrio giorno ho rinnovato la mia unlimited....ho preso il codice su ebay 18 euro 6 mesi, inutile, i canali inglesi stanno su un'altro pianeta, certo la pubblicità (di ben 5 min per blocco su hits, rock e dance) ogni 3 videoclip però almeno sono canali musicali senza programmini del cavolo che con la musica non c'entrano niente
ZWOBOT ha scritto:Sempre assolutamente no! Di giorno sì, e di sicuro molto più rispetto a qualche anno fa.
Ma guarda ad esempio cosa va in onda di notte, tra gli altri:
FUTURE SOUND OF LONDON - Cascade
GOLDIE - Inner City Life
LAZONBY - Sacred Cycles
X-CABS - Neuro
BUREAU OF BEAUTIFUL INFORMATION - Sensorium
ORBITAL - Belfast
NEBULA II - Bonsai Paradise
THIS IS KEVIN - To Pasteur
ARCON 2 - Liquid Earth
e senza considerare le Top100 dei weekend, le top10 tematiche ed i programmi rock, dove si vedono video che nessun altro canale manda ed in rete non si trovano.
"MTV ha pensato a lui per il primo capitolo di Storytellers legato a un nuovo, nascente canale satellitare, MTV Classic che, come hanno precisato Luca De Gennaro ed Emanuele Pietripaoli, approfondirà le radici della musica".