Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

ElSaxo ha scritto:
Non mi sembra che tutte le radio di Sky Radio siano in chiaro... Comunque dev'essere legato al pacchetto Musica, se è possibile fare 3 pacchetti Mondo + Sport/Cinema sono a posto e MTV Italia può anche andare in bancarotta per quanto mi riguarda.
non so se è possibile vederlo anche senza pacchetto musica, ma posso dirti che per avere cinema e sport bastano 3 pacchetti mondo. ;)
 
che bella notizia :doubt:
sto espellendo gioia da tutti i pori :(

ma, almeno, sarà in 16/9?
o avremo ancora un'altro canale vecchio(tecnicamente)?
 
mtvitalia...gestita da idio**

premesso che vh1 l'ho guardato pochissimo come tutti i canali musica...ma almeno 3 pacchi devo tenerli...è una gigantesca cavolata rimuovere un canale per metterne uno che con lo scorrere dei mesi verrà ricevuto cmq via DTT...

per me si sono bevuti il cervello
 
Che tolgano anche Mtv Brand New e Rock Tv.
Al loro posto voglio altre versioni di Mtv bimbominkia.

Che bella la pay-tv, una volta, quando non esisteva la logica dell'auditel.

Sky si sta a poco a poco Mediasetizzando.
 
Freedom90 ha scritto:
E se MTVNHD dovesse arrivare in una versione localizzata ho egualmente paura, xkè MTVNHD è un canale davvero bello che è quasi tutto musica..

Ormai il pacchetto si sta bimbiominkionizzando, sarà dura avere un canale di qualità. Altrimenti sarebbe già arrivato. Magari aspettano l'idea giusta su come rovinare ANCHE questo canale. :doubt:
 
però a quanto pare, VH1 rimarrà comunque in chiaro su Telecom IPTV... almeno credo... domani avrò la risposta

p.s. Vh1 è presente nell'IPTV fin da quasi la nascita della prima Alice Home tv. Anzi, prima c'era anche la mitica Vh1 Classic, tolta a causa della conclusione del contratto con Telecom.
 
E te pareva se quelli di sky non toglievano l'unico canale decente musicale....

Non c'è fine alla vergogna per quegli skyfosi.
 
ma davvero levano VH1????
siete sicuri?
cioè l'unico canale decente di musica che abbiamo nei 700
lo levano?
bah
a sto punto se avevo qualche dubbio il pacchetto musica se ne va a farsi benedire
ma roba da matti
:doubt: :eusa_wall:
 
Rinuncerei a tutti i canali musicali per averne anche solo 1 che sia in 16:9, MatchMusic ci sta provando ma ogni tanto mandano video senza flag o cose del genere che ti fanno cascare un po' le scatole.
Altro che MTVNHD, neanche il 16:9 per un canale musicale riesco a fare, figuriamoci un canale in HD.
 
Però non capisco una cosa.Ok decisione di mtv,ma sky non dice nulla?
 
L'avevano già detto che avrebbero aggiunto MTV+...Niente in contrario, però perchè toccare VH1?:eusa_wall:

Potevano togliere uno dei due canali, MTV Hits e Pulse che sono praticamente due doppioni...:doubt:

A me dispiace molto per VH1 perchè lo guardavo spesso...:(

Che poi, guardando un pò cosa trasmettono, sarà il terzo canale simile insieme a Hits e Pulse, proprio una ventata di novità... :eusa_wall:
 
Analizzando il testo (rivolto forse a dei bambini?) della notizia diffusa in giro per la rete, vorrei analizzare alcuni punti:

Mtv +, il canale di Mtv Italia, punto di sintesi tra le varie piattaforme dell'emittente.

Punti di sintesi? Le varie piattaforme.. quindi tutti i canali TV su DTT e Sky, i vari siti, MTV Mobile? Mah!

Mtv + è il luogo di riferimento fondamentale per la musica e offre ai telespettatori la possibilità di osservare le tendenze del momento e di ripercorrere le hits e la biografia degli artisti che hanno fatto la storia della musica dell'ultimo decennio

Ci offre questo? Forse un tempo MTV lo faceva, ma oggi... :icon_rolleyes:

Per esaltare lo spirito propositivo dell'emittente, la playlist musicale di Mtv+ è aperta a ogni genere, con un giusto equilibrio tra successi affermati e novità più interessanti e spazia dalle hits del momento più amate dai ragazzi ai "classici" che fanno parte della storia della musica.

Uno dei prossimi giorni prenderò la playlist di tutta la giornata e verificherò matematicamente questa affermazione. Quel "classici" tra virgolette fa anche pensare che non si tratti di ciò che si intende di solito.
Inoltre non è detto che si debba sempre proprorre quanto "più amato dai ragazzi", quando dovrebbe essere MTV (grazie ai suoi "esperti" musicali, che evidentemente non ha più), a proporre, ad influenzare con nuova musica.

Mattina: le prime ore della giornata prevedono video a rotazione, le chart come HitList Italia o Top Hits mentre e in tarda mattinata la musica live come World stage o Storytellers.
Pomeriggio: dall'ora di pranzo fino alle prime ore serali Mtv + è caratterizzato al 100% dalla musica attraverso rotazioni musicali.

Video a rotazione, in pratica ore ed ore dei soliti video.

Prima Serata: è il momento degli show musicali come Behind the Music - per scoprire i retroscena dei propri artisti preferiti - e come Randy Jackson o Taking the stage per ballare con la musica e gli aspiranti ballerini.

Ballare con la musica degli aspiranti ballerini? Ma chissene... E comunque tutta roba che va comunque in onda su MTV Italia.

Seconda serata: tornano i video a rotazione divisi per generi musicali come pop, rock, dance, urban ecc.

E meno male, visto che nel resto della giornata non sono ancora andati in onda, e nemmeno sugli altri canali.

Il Week-end si arricchisce con le charts internazionali: dalla Europe Top 20 alla Official Top 20 e tante altre.

Tante altre? Quali per cortesia? Che weekend ricco: la Europe Top 20 con video vecchi di mesi, che va in onda anche su MTV Italia, e la Official Top 20, serie di programmi preimpacchettati e prodotti da MTV UK.

A livello di Playlist Mtv + sarà caratterizzata da tutti i tipi di musica, con particolare attenzione alle nuove tendenze, raggruppando artisti italiani ed internazionali: da Marracash a Ok Go, da Plan B a Hurts fino a Skunk Anansie, Eliza Doolittle, Fabri Fibra, Kings of Leon, Perturbazione e tanti altri.

Particolare attenzione alle nuove tendenze della loro pigrizia, e gli artisti citati sono quelli che al momento hanno video nuovi in rotazione, quindi è inutile descriverli con tutti questi "da... a..." Potevano metterci anche un bel "da Eminem a Rihanna, da Lady Gaga fino ai Tokio Hotel e tanti altri."
 
Concordo al 100% !!!
Ma come si fa!!!!! Va bene aggiungere un canale nuovo, ma eliminare l'unico che si differenzia dai canali MTV e che ha uno spirito più internazionale rispetto all'MTV italianizzata.
Semplicemente no comment, non so veramente che dire.
 
In pratica hanno preso Mtv Hits e l'hanno bimbominkionizzato... :headbang:
Vh1 stonava nel pacchetto Musica? Troppo radical-chic? Mah...?! :eusa_wall:
Chissà, magari prima o poi toccherà anche a NatGeo Music e così finalmente saranno contenti di farci ascoltare solo Lady Gaga, Rihanna e Fabri Fibra... :5eek:
 
Mi è appena preso un colpo! Ieri non ho letto la news e adesso appena acceso la tv mi ritrovo quella ciofeca di mtv+ al posto dell'UNICO canale di mtv networks europe presente su sky.
Questo in risposta a chi aspettava mtvnhd!
Oggi pomeriggio mi faccio la mtv unlimited e mando a quel paese sky una volta per tutte per quanto riguarda la musica!
 
Indietro
Alto Basso