Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

• Interattivita classica

Voti: 27 23,3%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati ad ogni gol con un messaggio in sovraimpressione

Voti: 31 26,7%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati solo con i risultati dagli altri campi ogni 10/15 min

Voti: 9 7,8%
  • Senza l'interattività, ed essere aggiornati ad ogni gol e far passare una striscia ogni 10/15 min

Voti: 49 42,2%

• Votanti
    116
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri l'interattività della champions mi ha funzionato alla grande come daltronde anche nella prima giornata, gli aggiornamenti dagli altri campi arrivavano con un ritardo massimo di 2 minuti quindi direi che hanno problemi con l'interattività della serie A, non dipende dai nostri decoder, non c'è dubbio ormai.

Mctayson09 ha scritto:
Ieri l'interattività della champions mi ha funzionato alla grande come daltronde anche nella prima giornata, gli aggiornamenti dagli altri campi arrivavano con un ritardo massimo di 2 minuti quindi direi che hanno problemi con l'interattività della serie A, non dipende dai nostri decoder, non c'è dubbio ormai.
Io penso che l'interattività debba essere sostituita per due motivi:
1)Non funziona quasi mai, e a volte è davvero inutile,oltre ad essere uno spreco di banda.
2) Credo che tutti abbiano il diritto di essere aggiornati sui risultati dagli altri campi,anche quelli come me e credo che siano in molti,che hanno una tv con decoder integrato,senza interattività,quindi io credo che l'opzione 4 del sondaggio, sia la più giusta da attuare!;)

vulcano87 ha scritto:
1)Non funziona quasi mai, e a volte è davvero inutile,oltre ad essere uno spreco di banda.
2) Credo che tutti abbiano il diritto di essere aggiornati sui risultati dagli altri campi,anche quelli come me e credo che siano in molti,che hanno una tv con decoder integrato,senza interattività,quindi io credo che l'opzione 4 del sondaggio, sia la più giusta da attuare!;)

aggiungerei che hanno diritto anche quelli che vedono la partita sul canale HD! :evil5:

inter8889 ha scritto:
aggiungerei che hanno diritto anche quelli che vedono la partita sul canale HD! :evil5:
Certo inter8889 anche quelli che guardano la partita in hd,infatti io ho scritto che: ne hanno diritto tutti!;)

vulcano87 ha scritto:
Certo inter8889 anche quelli che guardano la partita in hd,infatti io ho scritto che: ne hanno diritto tutti!;)

Certo!!! il :evil5: non era diretto a te! ;) ci mancherebbe...:D

inter8889 ha scritto:
Certo!!! il :evil5: non era diretto a te! ;) ci mancherebbe...:D

ho parlato con dki e ha detto che difficilmente faranno la striscia e elimineranno l'interattività ed essere aggiornati tramite grafica....
comunque cercate di contattarlo e vedete se puo fare qualcosa in piu...

sfortunato ha scritto:
ho parlato con dki e ha detto che difficilmente faranno la striscia e elimineranno l'interattività ed essere aggiornati tramite grafica....
comunque cercate di contattarlo e vedete se puo fare qualcosa in piu...
Quindi per essere aggiornati sui risultati,dovrò continuare a fare zapping con il telecomando come ho sempre fatto?:sad:

vulcano87 ha scritto:
Quindi per essere aggiornati sui risultati,dovrò continuare a fare zapping con il telecomando come ho sempre fatto?:sad:

credo prio di si....comunque cerchiamo di non mollare continuiamo con le email dicendo che vogliamo lo striscia!!

vulcano87 ha scritto:

Scusami ma non sono d'accordo. Quest'anno non sta funzionando bene con la serie A, ma come ho già detto con la champions funziona che una meraviglia con tanto di aggiornamenti, non è inutile secondo la mia opinione che ho già esposto precedentemente, poi sappiamo già che anche togliendo l'interattività la qualità migliorerebbe di poco e alla fine sarebbe quasi inutile eliminarla.
Certo tutti hanno diritto di essere aggiornati, per il fatto dell'interattività vallo a dire a coloro che hanno avuto la brillante idea di toglierla nell'80% dei tv di oggi, ma non di certo dobbiamo pagarne le spese noi utenti che già 4-5 anni fa abbiamo comprato un decoder interattivo (con incentivo statale per lanciare proprio i decoder interattivi) e se non altro possiamo utilizzarla per le partite, al momento ok funziona bene solo con la champions però prima o poi risolveranno anche con la serie A, si spera, visto che pare che non abbiano intenzione di integrare stà striscia coi risultati da tutti i campi, almeno per quest'anno poi non si sa.

Mctayson09 ha scritto:
Scusami ma non sono d'accordo. Quest'anno non sta funzionando bene con la serie A, ma come ho già detto con la champions funziona che una meraviglia con tanto di aggiornamenti, non è inutile secondo la mia opinione che ho già esposto precedentemente, poi sappiamo già che anche togliendo l'interattività la qualità migliorerebbe di poco e alla fine sarebbe quasi inutile eliminarla.
Certo tutti hanno diritto di essere aggiornati, per il fatto dell'interattività vallo a dire a coloro che hanno avuto la brillante idea di toglierla nell'80% dei tv di oggi, ma non di certo dobbiamo pagarne le spese noi utenti che già 4-5 anni fa abbiamo comprato un decoder interattivo (con incentivo statale per lanciare proprio i decoder interattivi) e se non altro possiamo utilizzarla per le partite, al momento ok funziona bene solo con la champions però prima o poi risolveranno anche con la serie A, si spera, visto che pare che non abbiano intenzione di integrare stà striscia coi risultati da tutti i campi, almeno per quest'anno poi non si sa.
Io parlavo dell'interattività in generale,ho letto il tuo post dove dicevi che ieri ha funzionato benissimo,però visto che spesso durante i turni di campionato,non va,secondo me sarebbe stato più giusto sostituirla,con questa famosa striscia,così da poterne usufruire tutti,anche chi per un motivo o un'altro non può usufruire dell'interattività!;)

Io gli direi di sostituire l'interattività,così da offrire lo stesso servizio a tutti i loro clienti,anche quelli con un tv di ultima generazione,senza interattività!;)

Ragazzi proviamo a mandare proteste anche attraverso questo form del sito mediaset:
http://www.tv.mediaset.it/canale5/form/form_30.shtml

P.S. Non fate caso al fatto che sta scritto canale5, è il form per scrivere a quimediaset, scrivete questo all'inizio:
Oggetto: Protesta per la qualità video e problemi interattività del servizio Mediaset Premium Calcio

Ultima modifica:
@sfortunato

Sai che ieri durante Parma-Milan credo che mi sia successo quello che è successo a te?
L'interattività si è avviata prima della partita e me l'ha fatta utilizzare poi però iniziata la partita, si avviava ma se premevo tasto rosso il bollino rosso spariva e mi bloccava tutto con tanto di assenza di immagine per qualche secondo, niente non c'era verso di poter utilizzare l'interattività:eusa_wall: :eusa_wall:

ma se deve occupare solo spazio inutilmente, a questo punto la levassero.......

sfortunato ha scritto:
allora speriamo che venga migliorata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso