Hai detto niente!archim3de ha scritto:L'unico legame è che alla fine mi sembra che sia sky che nds siano riconducibili a murdoch, ma niente di più!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai detto niente!archim3de ha scritto:L'unico legame è che alla fine mi sembra che sia sky che nds siano riconducibili a murdoch, ma niente di più!
Il che, vista la rapidità delle cause civili in Italia, è una tentazione che viene a tutti...archim3de ha scritto:Mi spiace dissentire!
Ma l'unica impressione che ho, è che sky sta facendo lo sceriffo per difendere i propri interessi...
maumaro ha scritto:Hai detto niente!![]()
archim3de ha scritto:questo è quanto riportato sul sito di nds: sky italia è uno dei clienti europei di NDS.
Questo è il risultato di una piccola ricerca (sicuramente incompleta).
L'unico legame è che alla fine mi sembra che sia sky che nds siano riconducibili a murdoch, ma niente di più!
ma mi viene in mente che neanche microsoft ha (ancora) limitato l'uso dei propri sistemi operativi ad alcune piattaforme hardware (es: processori intel)
ancora girano alla grande su hardware concorrenti (amd etc)
.... che l'orizonte non sia tutto nero?![]()
Beh, se anche lo può fare a rigor di legge si può dire che lo riteniamo perlomeno ingiusto, come lo si dice per altre leggi di altri settori inique?Burchio ha scritto:premesso che anche io mi incavolerei...ma sapevate benissimo che era un giochino a tempo...
...sky lo può fare punto e basta
Ma non e' "a rigor di legge" ma "a rigor di contratto"!!!Neofita Sat ha scritto:Beh, se anche lo può fare a rigor di legge si può dire che lo riteniamo perlomeno ingiusto
Non e' illegale ma non da' diritto a nessuna garanzia o diritto di visione alternativa!archim3de ha scritto:Mi stupisco quando leggo gente che dice: "USARE DECODER ALTERNATIVI è ILLEGALE"!!!
eragon ha scritto:Ma non e' "a rigor di legge" ma "a rigor di contratto"!!!
E mentre una legge viene approvata da altri contro i quali tu puoi legittimamente dissentire e protestare, qui il contratto te lo sei firmato tu...
Che vuoi contestarti da solo???![]()
Ci mancherebbe, sei assolutamente libero di lamentarti, fino anche a fondare un movimento politico di protesta.Neofita Sat ha scritto:E' vero,ma stando a ciò che dici non dovrei lamentarmi?
eragon ha scritto:Fino ad oggi, l'abbonamento a Sky o l'uso libero di un decoder piuttosto che un altro non sono terapie salvavita che devono essere garantite dallo Stato a tutti e a tutti costi...Quindi non si puo' pretendere un intervento della magistratura...
archim3de ha scritto:Forse gente non è chiaro il concetto:
io non ho mai parlato di politica... non me ne intendo e non ho intenzione di addentrarmici in quanto argomento troppo ostico.
Mi stupisco quando leggo gente che dice: "USARE DECODER ALTERNATIVI è ILLEGALE"!!!
Sky da contratto non indica che i suoi servizi saranno fruibili SOLO coi suoi decoder, ne vincola all'uso esclusivo delle sue smartcard su questi apparecchi!!!