Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è mica Premium a mandare spot di Sky...
Le generaliste è un'altra cosa

anche io ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che su Premium Play non potranno andare le partite di Champions, tranne quelle i cui diritti erano già in possesso di Mediaset (in sostanza quelle trasmesse anche in chiaro su Italia1) :sad:

W LECCE & INTER ha scritto:
anche io ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che su Premium Play non potranno andare le partite di Champions, tranne quelle i cui diritti erano già in possesso di Mediaset (in sostanza quelle trasmesse anche in chiaro su Italia1) :sad:

Invece sembra proprio che Sky possa trasmettere l'EL anche su SkyGo, quindi ha ottenuto anche i diritti web dell'evento pur essendone solo sub-licenziataria.

Anakin83 ha scritto:
Invece sembra proprio che Sky possa trasmettere l'EL anche su SkyGo, quindi ha ottenuto anche i diritti web dell'evento pur essendone solo sub-licenziataria.
beati voi...può essere utile poter vedere la partita anche lontano da casa...vabbè, ci accontentiamo :icon_rolleyes:

beati voi...può essere utile poter vedere la partita anche lontano da casa...vabbè, ci accontentiamo :icon_rolleyes:

È comodissimo vederle anche sul pc! In questo periodo SkyGo mi ha proprio salvato...

Giannigiogio ha scritto:
OT
Vero ;), peccato che nella piattaforma android devi possedere i tablet che dicono loro! :doubt:
Fine OT

Certo, io però intendevo guardare SkyGo a casa come multivision, non in mobilità, ed in questo caso il pc è comodo perchè è come avere una seconda tv con decoder sky :)

Fine OT

Sì mi sono informato stamattina, niente Champions su Premium Play, tranne per la gara free del mercoledì. :evil5:

Il comunicato Sky dice che loro hanno l'HD in esclusiva per tutte le partite di Champions.

Secondo me questo non significa necessariamente che il martedì Premium non trasmetta nulla in HD... no?

pablogibi ha scritto:
Il comunicato Sky dice che loro hanno l'HD in esclusiva per tutte le partite di Champions.

Secondo me questo non significa necessariamente che il martedì Premium non trasmetta nulla in HD... no?

l'HD Champions sarà esclusiva Sky. Mediaset avrà l'HD per la partita del mercoledì, su Italia1 HD.

imopen ha scritto:
l'HD Champions sarà esclusiva Sky. Mediaset avrà l'HD per la partita del mercoledì, su Italia1 HD.

non capisco perchè non possa mandare anche una partita del martedì su PC HD come ha sempre fatto

ciao ci sono novità su campionati esteri di cui si era parlato? ligue 1 eredivisie campionato russo o argentino. sono possibili nuovi arrivi?

fcmourinho ha scritto:
ciao ci sono novità su campionati esteri di cui si era parlato? ligue 1 eredivisie campionato russo o argentino. sono possibili nuovi arrivi?

La ligue 1 la da sportitalia quindi non andra su MP premier inglese sky rimane LA LIGA SPAGNOLA E BUDESLIGA

sat-ita89 ha scritto:
La ligue 1 la da sportitalia quindi non andra su MP premier inglese sky rimane LA LIGA SPAGNOLA E BUDESLIGA

Io sarei il primo a essere contento per la Liga spagnola o la Bundesliga, ma mi sembra davvero fantascienza ragazzi :icon_rolleyes:

La Liga (da quello che dicono caspio e maxreloaded) è vicinissima al rinnovo con sky ;)

La Bundesliga la ha Eurosport2HD (non si sa se in esclusiva) :eusa_think:

sat-ita89 ha scritto:

per quando riguarda la ligue1 sportitalia ancora non ha i diritti, speriamo li ricomprano subito, meglio avere un campionato di calcio in chiaro ke in pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso