marcobremb
Digital-Forum Friend
E perchè mai dovrebbe farlo?M. Daniele ha scritto:Quel che mi chiedo ora...sky ora manderà in onda spot di Premium?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perchè mai dovrebbe farlo?M. Daniele ha scritto:Quel che mi chiedo ora...sky ora manderà in onda spot di Premium?![]()
La diretta della partita attraverso servizi via web, come SkyGo oppure PremiumPlaynicola84 ha scritto:Bisogna anche vedere cosa si intende per diritti web.
W LECCE & INTER ha scritto:anche io ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che su Premium Play non potranno andare le partite di Champions, tranne quelle i cui diritti erano già in possesso di Mediaset (in sostanza quelle trasmesse anche in chiaro su Italia1)![]()
beati voi...può essere utile poter vedere la partita anche lontano da casa...vabbè, ci accontentiamoAnakin83 ha scritto:Invece sembra proprio che Sky possa trasmettere l'EL anche su SkyGo, quindi ha ottenuto anche i diritti web dell'evento pur essendone solo sub-licenziataria.
W LECCE & INTER ha scritto:beati voi...può essere utile poter vedere la partita anche lontano da casa...vabbè, ci accontentiamo![]()
OTBlackPearl ha scritto:È comodissimo vederle anche sul pc! In questo periodo SkyGo mi ha proprio salvato...
Giannigiogio ha scritto:OT
Vero, peccato che nella piattaforma android devi possedere i tablet che dicono loro!
![]()
Fine OT
Sì mi sono informato stamattina, niente Champions su Premium Play, tranne per la gara free del mercoledì.W LECCE & INTER ha scritto:anche io ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che su Premium Play non potranno andare le partite di Champions, tranne quelle i cui diritti erano già in possesso di Mediaset (in sostanza quelle trasmesse anche in chiaro su Italia1)![]()
pablogibi ha scritto:Il comunicato Sky dice che loro hanno l'HD in esclusiva per tutte le partite di Champions.
Secondo me questo non significa necessariamente che il martedì Premium non trasmetta nulla in HD... no?
imopen ha scritto:l'HD Champions sarà esclusiva Sky. Mediaset avrà l'HD per la partita del mercoledì, su Italia1 HD.
E'una delle cose che ha dovuto lasciare MP per avere la CL da Sky.pablogibi ha scritto:non capisco perchè non possa mandare anche una partita del martedì su PC HD come ha sempre fatto
fcmourinho ha scritto:ciao ci sono novità su campionati esteri di cui si era parlato? ligue 1 eredivisie campionato russo o argentino. sono possibili nuovi arrivi?
sat-ita89 ha scritto:La ligue 1 la da sportitalia quindi non andra su MP premier inglese sky rimane LA LIGA SPAGNOLA E BUDESLIGA
sat-ita89 ha scritto:La ligue 1 la da sportitalia quindi non andra su MP premier inglese sky rimane LA LIGA SPAGNOLA E BUDESLIGA