moky78
Digital-Forum Gold Master
Che non ci sia troppa per gatti lo dici tu. Mi sono stancata di sentire dire che il latino è superiore, il liceo è superiore. E mi sono anche stufata di dover sempre giustificare tutto a tutti, di non venire mai presa in considerazione, dalla scuola che è il mio lavoro e per il quale dovrei essere presa con un certo rispetto alla connessione ADSL di casa mia smentita in un post di questo forum. Chi sa il latino non è migliore di chi non lo sa, e chi ha studiato in un liceo non è migliore del resto del mondo. Continuate pure a pensarla come volete. E comunque io andavo in acqua anche quando non sapevo nuotare, e questo mi dispiace ma non lo potete smentire. E adesso mi ritiro a piangere sulla mia inferiorità perché ho studiato latino da autodidatta a diciannove anni.
Ps: la scuola francese la conosco anche io molto bene, non è come quella italiana. Siamo noi che vorremmo copiare ma non ne siamo capaci.
Ps: la scuola francese la conosco anche io molto bene, non è come quella italiana. Siamo noi che vorremmo copiare ma non ne siamo capaci.