Buonasera a tutti,
mi sono iscritto al forum per chiedervi una cosa,non so se abbiate già affrontato in passato l'argomento,ho provato a spulciare una ventina di pagine e poi mi sono arreso decidendo di iscrivermi per chiedere direttamente delucidazioni.
Io in data 31/12/2011 stipulai un contratto con mediaset premium con offerta promozionale che avrei speso 14 euro al mese per gallery e calcio.
Scaduta l'offerta mi hanno attivato l'offerta calcio dicendomi che nel contratto risultava così (ovviamente a me non risulta,ma non trovo più il contratto). Me l'hanno attivata il 31/12/2011 a 22 euro al mese,che è il prezzo corrente.
Io non avendo disdetto entro i 30 giorni prima della scadenza della vecchia offerta pensavo di disdire in questi giorni. L'operatore mediaset che mi avrà preso minimo 5 euro di telefonate in questi due giorni mi dice che devo mandargli la disdetta dei 10 giorni,perché sennò con l'altra disdetta non si rinnoverebbe più il contratto una volta che è scaduto.
Io mi fido,ma non fidarsi è meglio,quindi chiedo a voi. Mando il modulo di recesso entro 10 giorni oppure mando una disdetta che ho scaricato da altri siti?
Spero di essere stato chiaro,per qualsiasi chiarimento basta chiedere.
Grazie in anticipo a tutti e buon anno
mi sono iscritto al forum per chiedervi una cosa,non so se abbiate già affrontato in passato l'argomento,ho provato a spulciare una ventina di pagine e poi mi sono arreso decidendo di iscrivermi per chiedere direttamente delucidazioni.
Io in data 31/12/2011 stipulai un contratto con mediaset premium con offerta promozionale che avrei speso 14 euro al mese per gallery e calcio.
Scaduta l'offerta mi hanno attivato l'offerta calcio dicendomi che nel contratto risultava così (ovviamente a me non risulta,ma non trovo più il contratto). Me l'hanno attivata il 31/12/2011 a 22 euro al mese,che è il prezzo corrente.
Io non avendo disdetto entro i 30 giorni prima della scadenza della vecchia offerta pensavo di disdire in questi giorni. L'operatore mediaset che mi avrà preso minimo 5 euro di telefonate in questi due giorni mi dice che devo mandargli la disdetta dei 10 giorni,perché sennò con l'altra disdetta non si rinnoverebbe più il contratto una volta che è scaduto.
Io mi fido,ma non fidarsi è meglio,quindi chiedo a voi. Mando il modulo di recesso entro 10 giorni oppure mando una disdetta che ho scaricato da altri siti?
Spero di essere stato chiaro,per qualsiasi chiarimento basta chiedere.
Grazie in anticipo a tutti e buon anno
fu gestito da MP come una richiesta di disdetta per uno solo dei contratti, e a seguito di un'offerta la revocai... Inviai un'altra raccomandata (unica
)per disdire gli altri due, poi un'altra per disdire l'ultimo rimasto.... il tutto a distanza di alcuni mesi l'una dall'altra... il bello è che in ogni nuova comunicazione che inviavo loro li minacciavo pure dicendo di aver presentato la disdetta di più contratti e che loro ne avevano considerato solo uno, perciò mi dovevano pure rimborsare dei canoni indebitamente addebitati...cosa ovviamente mai avvenuta. Alla fine un pò per il mio totale rifiuto di chiamare il call center per chiedere info in merito, e molto per la mia pigrizia nel far passare alcuni mesi da una lettera all'altra, per disdire i contratti che desideravamo chiudere, dal momento della decisione a quello dell'effettiva chiusura passarono diversi mesi... Non fatevi una brutta idea di me