Burchio ha scritto:
sky impedisce a un canale di cinema...di trasmettere telefilm...e mi pare pure ovvio come ipedirebbe a fox di programmare dei video musicali per ore e ore. quello è fatto per non confondere gli abbonati e evitare lamentele tipo...raisat ha 2 canali nel pacco base, e per vedermi alias devo mettere il pacco cinema...CON CHE LOGICA???
E "CON CHE LOGICA" ora Sky mi costringerà a scaricarmi illegalmente dalla rete quello che non proporrà più Jimmy??? (a meno che il Saturday Night Live non passi su Io Donna).
Burchio ha scritto:
dubito che 4 anni fa quando gli assegnarono il 140(tra l'altro l'ultimo è cult...142 e come jimmy oltre ad avere lo stesso editore, proponeva una programmazione particolarmente adulta) gli desse già fastidio
Cult quando è arrivato su Sky non veniva prodotto dagli stessi editori di Jimmy. Comunque, guarda caso, dopo 2 anni dalla nascita di Sky è stato venduto a Fox
Non è una novità che a Sky piace mettere il naso anche nei canali che non produce (vedi lo spostamento di Babylon 5 su Jimmy).
Burchio ha scritto:
e! ha i suoi fan...e ti dico pure che finchè non chiamavano patrick del gf a commentare...me li guardavo pure io gli e! true hollywood stories...che sono dei """"documetari""" anche su attori veramente di talento. (insomma giudichi il canale senza seguirlo non è proprio 100% gossip), se mi trovi la quantita di roba gossip su altri canali...sei veramente bravo.
Lo giudico guardando la programmazione, e visto che non c'è nulla che m'interessa lo giudico in tal modo.
Per quanto riguarda il Gossip, lo trovi a tutte le ore su Rai1, Rai2, Canale5, mentre su Italia1 è relegato a Studio Aperto.
Comunque non ho nulla contro E!, come Jimmy, accontenta una nicchia.
Burchio ha scritto:
xkè solo la fox sa fare canali che durano e ci piacciono,
Permettimi di dissentire. Dire che
solo la Fox sa fare canali che durano e
ci piacciono è una tua opionione personale (come le mie su Jimmy).
E poi mi pare ovvio che i canali Fox durino, visto che Fox = Sky
Burchio ha scritto:
che rispettano il palinsesto che rimediano a errori di trasmissione...che danno doppio audio e ora sottotitoli letterbox ordine di episodi rispettato,
Jimmy ha doppio audio, e usa il letterbox.
A proposito. Enterprise su Jimmy in doppio audio, letterbox è buona qualità video. Stesso telefilm, su Fantasy, in 4:3 pan&scan, audio solo italiano, e qualità video che è 3 volte peggio della Rai.
Guardandolo li sembra di esser tornati indietro di 20 anni.
Burchio ha scritto:
se poi non esiste altrove xkè non essere i primi(guarda come è cambiato in bene cul col passaggio alla fox)...anche natgeo music non esiste altrove, come mtv gold, esiste giò uno spazio sci-fox (identico allo sci.fi originale su steel come "idea") e se trovano materiale potrebbero pure aprirlo
Da altre parti non esiste MTV Gold, perchè ci sono canali equivalenti ma con nome diverso. In questo caso vh1 classic, nel caso di MTV Brand:New c'è MTV2.
Per quel che riguarda NatGeo Music, è un canale musicale che nel suo genere non esiste.
Sarebbe come non avere MTV Hits, e farne produrre alla Fox una versione sua, del tipo Fox Music Hits (nome inventato, al pari di Sci-Fox).
Burchio ha scritto:
se lo sci.fi channel originale deve essere smallvile heroes...meglio l'eventuale versione pacco(come al solito xkè la universal deve per forza fare il meglio...ti ricordo che in america anche quel canale ha numerosi quiz reality e simili)
Sai bene che ogni canale viene "localizzato", e che ha poco a che fare con la programmazione giornaliera della versione americana.
Anche il Fox americano ha numerosi quiz, reality, e simili.