Cinema & Serie TV: le prime serate di Dicembre 2012

W LECCE & INTER ha scritto:
Mah, rimango perplesso a leggere i post di questa discussione...sono rimasto ormai tra i pochi a considerare ancora Premium ottima come rapporto qualità/prezzo...:icon_rolleyes: sarà che, anche se il cinema mi piace e non disdegno qualche buon film ogni tanto (che Premium mi continua ad offrire), non sono un accanito cinefilo (le serie tv non mi interessano per niente, invece), ma la programmazione di Premium continua a soddisfarmi, soprattutto tenuto conto di quanto paghiamo...ma ci rendiamo conto che, ad es., noi vecchi abbonati paghiamo il full (escluso bambini) 28 EURO, compreso l'ottimo servizio Premium play, quando dall'altra parte con questa cifra non si vede neanche ormai un solo pack tra cinema, calcio e sport (considerando i canali aggiuntivi OBBLIGATORI, anticipiamo i pignoli), e si fanno pagare addirittura l'HD!? Ma come possiamo pretendere di avere una programmazione paragonabile a SKY?!? :icon_rolleyes: Siete in tanti ad essere ipercritici con Premium, sarà che, essendo un forum piuttosto tecnico, le pretese medie sono abbastanza alte, ma sono convinto che, anche se non scrivono sul forum, come me ci sono tante persone che apprezzano Premium e non la abbandoneranno, anche e soprattutto vista la possibilità, che nessun altro dà, si seguire praticamente tutto il calcio che conta a cifre più che accessibili
anche io la penso esattamente come te per quanto riguarda la programmazione però non mi è mai andato giù il fatto di mandare le prime tv prima sul free,il fatto che ha distanza di parecchio tempo non hanno rinnovato con la 01oppure i film messi a casaccio senza logica questo non lo sopporto poi per me può rimanere anche con 5 prime tv al mese tanto io seguo parecchie serie tv,documentari e calcio film ne vedo pochi e ne ho tanti da vedere su premium play però per chi ama solo il cinema è giusto che abbia le prime tv che c'erano una volta però ragazzi prima di paragonere bbc knowledge ai canali free toglietevi*per lo meno prima la maglia con scritto forza sky :D

Stai facendo confusione tra free+pay e pay. I dati di MP rimangono stabili come nelle ultime trimestrali.

Ange 86 ha scritto:
Stai facendo confusione tra free+pay e pay. I dati di MP rimangono stabili come nelle ultime trimestrali.
Vero, mi sono accorto ;)
Solo -6mln... niente di che di questi periodi.

Da notare i -100mln di spese per i diritti cinema

Ricavi premium 30 settembre 2011 449,2 , confronto a quest anno 382,4 mi sembra una differenza di 67 mln€. , forse sbaglio qualcosa io, ma la notizia potete trovarla nell archivio news di digital-sat , pag2 riferimento al 7/11/2011 e conti Mediaset dopo 9 mesi.

Il numero di abbonati è stabile, almeno a quanto dicono. Evidentemente siamo noi che pretendiamo troppo:sad:

proteasi ha scritto:
@Supernino grazie!

PS Riguardo steel in futuro potrebbe essere anche peggio, dato che molte serie andranno su joi.

La penso come te, tra l'altro ciò che mi spinge a tenere MP oltre al calcio è proprio le serie che danno su SyFy/Steel....mah....che tristezza immonda. :eusa_wall:

Scusate ma mi sono perso...è un pò di tempo che non scrivono quante sono le tessere attive, ma quante sono??? :)

proteasi ha scritto:
Lo avevo anticipato a qualcuno che me lo aveva chiesto in messaggio privato prima dei dati ufficiali.
Se volete vi dico anche che il numero di abbonati sarà stabile anche nel 2013, (salvo variazioni nell'offerta).
Nel 2014 invece dovrebbe registrarsi un aumento quasi esponenziale del numero degli abbonati, (salvo variazioni nell'offerta).

Prendere per positivo un risultato simile, dopo aver perso quasi la metà degli abbonati in pochi mesi, è come se il Real Madrid festeggiasse la salvezza all'ultima giornata per differenza reti :D non so se ho reso l'idea.

Il problema non è più fermare l'emorragia di abbonati ma far tornare chi ha disdetto e prenderne di nuovi o almeno i clienti aspirazionali.

io la vedo dura se l'offerta rimane questa

proteasi ha scritto:
Lo avevo anticipato a qualcuno che me lo aveva chiesto in messaggio privato prima dei dati ufficiali.
Se volete vi dico anche che il numero di abbonati sarà stabile anche nel 2013, (salvo variazioni nell'offerta).
Nel 2014 invece dovrebbe registrarsi un aumento quasi esponenziale del numero degli abbonati, (salvo variazioni nell'offerta).

Prendere per positivo un risultato simile, dopo aver perso quasi la metà degli abbonati in pochi mesi, è come se il Real Madrid festeggiasse la salvezza all'ultima giornata per differenza reti :D non so se ho reso l'idea.

Il problema non è più fermare l'emorragia di abbonati ma far tornare chi ha disdetto e prenderne di nuovi o almeno i clienti aspirazionali.
quindi vedendo i risultati stanno gestendo bene premium visto come è andato l'ultimo anno speriamo che dopo questo risultato arrivino notizie buone sui diritti visto che anche ercolino ha detto di aspettare gennaio

Mi è appena arrivata la fattura con una lieta novella...
Che dal prossimo anno pagherò 32 EURO al mese! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cioè....64 euro ogni 2 mesi per vedere cosa poi?
Ok per il calcio...ma il resto?
Mi sa che all'inizio toglierò il cinema (visto la pochezza disarmante) se il prezzo sarà a me gradito ok...altrimenti byebye Berluscatv...

Ecco come riescono ad andare avanti, in questo periodo, con offerte come questa:

http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/1935/premium_for_christmas.html

Hanno anche la faccia di pubblicizzare Madagascar 3, come fosse incluso in quei 3 mesi, quando, chiaramente, in piccolo c'è scritto che sarà in onda da novembre su Premium Play.
Ovviamente chi non legge la scritta in piccolo, resterà fregato, in parte...:doubt:

Fabio_78 ha scritto:
Mi è appena arrivata la fattura con una lieta novella...
Che dal prossimo anno pagherò 32 EURO al mese! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cioè....64 euro ogni 2 mesi per vedere cosa poi?
Ok per il calcio...ma il resto?
Mi sa che all'inizio toglierò il cinema (visto la pochezza disarmante) se il prezzo sarà a me gradito ok...altrimenti byebye Berluscatv...
scusa, fammi comprendere, per capire se anche io devo aspettarmi sorprese....da quanto tempo sei abbonato e quanto hai pagato finora? Io sono abbonato da luglio 2009 e attualmente pago 28 euro al mese...devo aspettarmi anche io l'aumento secondo te? :doubt: E da quando dovrebbe partire, eventualmente? Da gennaio? Grazie, ciao ;)

Complimenti per la pubblicità ingannevole, uno spot che presenta l' offerta PREMIUM CINEMA CHRISTMAS, pubblicizzando titoli come MADAGASCAR 3 E IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO.

W LECCE & INTER ha scritto:
scusa, fammi comprendere, per capire se anche io devo aspettarmi sorprese....da quanto tempo sei abbonato e quanto hai pagato finora? Io sono abbonato da luglio 2009 e attualmente pago 28 euro al mese...devo aspettarmi anche io l'aumento secondo te? :doubt: E da quando dovrebbe partire, eventualmente? Da gennaio? Grazie, ciao ;)

Praticamente abbiamo lo stesso identico abbonamento (anche io se non erro mi sono abbonato nel 2009 a Luglio o max Agosto)
Mi sa che nella prox fattura ti arriverà questa bella comunicazione, nel mio caso, la lieta notizia (per loro) dava come data di start up del nuovo prezzo il primo giorno del nuovo anno (EVVIVA!!!! :5eek: )

Come ci siamo già scritti in precedenza ho già disdettato il cinema per un risparmio di €4,00, anche perchè i film li posso sempre vedere in diversi altri modi che stare li a pagare qualcosa che usufruisco 1 max 2 volte a trimestre, anzi, ci dovevo pensare prima a disdettarlo.

alex89 ha scritto:
Complimenti per la pubblicità ingannevole, uno spot che presenta l' offerta PREMIUM CINEMA CHRISTMAS, pubblicizzando titoli come MADAGASCAR 3 E IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO.
Ormai, alex, non sanno più cosa inventarsi, stanno toccando il fondo da questo punto di vista :doubt:
Comunque grazie per le tue anticipazioni ;)

proteasi ha scritto:
@mctyson è vero c'è scritto play ma non specifica ppv. Un nuovo abbonati potrebbe pensare che sia compreso nel pacchetto Play compreso nel prezzo!

Infatti, quindi un nuovo abbonato, non informato, magari interessato proprio a Madagascar 3, resterebbe deluso, perchè lo spot, così come il sito web, lascia intendere il contrario.

proteasi ha scritto:
Perché non usano i film che andranno in onda a dicembre sui canali cinema? Non voglio pensare che non reputino la loro offerta cinema allettante :D

In realtà nello spot fanno vedere, tra i film di dicembre, solo Quasi Amici, Johnny English, Happy Feet 2 (forse erano troppi e nello spot non ci stavano:eusa_wall: :lol: :lol: ), poi Sherlock Holmes, Il cavaliere oscuro-il ritorno e Madagascar 3, beh peccato che questi ultimi 3 andranno in ppv quindi al momento non sono inclusi nella programmazione dei canali, noi lo sappiamo perchè siamo frequentatori del forum e informati, gli altri? Vabbè, inutile meravigliarsi, cosa non farebbe Premium per potenziali nuovi clienti...:doubt:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso