Mah, rimango perplesso a leggere i post di questa discussione...sono rimasto ormai tra i pochi a considerare ancora Premium ottima come rapporto qualità/prezzo...

sarà che, anche se il cinema mi piace e non disdegno qualche buon film ogni tanto (che Premium mi continua ad offrire), non sono un accanito cinefilo (le serie tv non mi interessano per niente, invece), ma la programmazione di Premium continua a soddisfarmi, soprattutto tenuto conto di quanto paghiamo...ma ci rendiamo conto che, ad es., noi vecchi abbonati paghiamo il full (escluso bambini) 28 EURO, compreso l'ottimo servizio Premium play, quando dall'altra parte con questa cifra non si vede neanche ormai un solo pack tra cinema, calcio e sport (considerando i canali aggiuntivi OBBLIGATORI, anticipiamo i pignoli), e si fanno pagare addirittura l'HD!? Ma come possiamo pretendere di avere una programmazione paragonabile a SKY?!?

Siete in tanti ad essere ipercritici con Premium, sarà che, essendo un forum piuttosto tecnico, le pretese medie sono abbastanza alte, ma sono convinto che, anche se non scrivono sul forum, come me ci sono tante persone che apprezzano Premium e non la abbandoneranno, anche e soprattutto vista la possibilità, che nessun altro dà, si seguire praticamente tutto il calcio che conta a cifre più che accessibili