Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile, ho chiamato 2 volte al numero verde e niente di fatto: il ticket non esiste, ho provato il modulo di disdetta e non mi hanno richiamato, consigli?:eusa_wall: :crybaby2: il 30 mi scade il ticket e non vorrei ritrovarmi scoperto...

gorefice ha scritto:
Incredibile, ho chiamato 2 volte al numero verde e niente di fatto: il ticket non esiste, ho provato il modulo di disdetta e non mi hanno richiamato, consigli?:eusa_wall: :crybaby2: il 30 mi scade il ticket e non vorrei ritrovarmi scoperto...
Ma scusa, il ticket lo devi richiedere il 29 o il 30 stesso... che senso ha richiederlo adesso? ciao

gorefice ha scritto:

Non ti preoccupare .. a volte passano anche 4/5 giorni... ma ti richiamano di sicuro... chiedi che il tiket sia attivato da ottobre e sei apposto.

funziona alla grande. compilato il modulo, dopo 2 minuti mi chiamano e dal 15 settembre avro' attivato il ticket calcio a 29 euro per 4 mesi.

nique91 ha scritto:
funziona alla grande. compilato il modulo, dopo 2 minuti mi chiamano e dal 15 settembre avro' attivato il ticket calcio a 29 euro per 4 mesi.
Che c**o che ho, solo a me mi han detto che non esiste al numero verde e col modulo di disdetta dopo più di 24 ore non mi han richiamato:mad: :mad: :mad:

E' andata anche questa volta!!!

Mi sono fatto chiamare dal "Ti chiama Sky" nella pagina "Fai da Te" ... tempo 2 minuti ed attivato Ticket Cinema 4 mesi a € 29 (con un attimo di "suspence" per verificare se il mio piano lo permetteva ... così almeno ha detto l'operatore!!) :eusa_whistle:
Ho però chiesto che mi venisse attivato a partire da lunedì 10 (fino a domani sono coperto dal precedente Ticket con le Olimpiadi) e l'operatore mi ha confermato il tutto!!! ;)
e per altri 4 mesi sono a posto!!!
:new_multi:

A me non piace aspettare e poi ho il cell. un po ballerino, quindi ho preso il toro per le corna ed ho chiamato io.

Chiamato il numero verde 800922333

ovviamente loro (a questo call center) non ne hanno e cercano di farti attivare il pack a 10 (scontato). Basta dire che un conoscente lo ha avuto, dopo che la telefonata è stata dirottata all'atro ufficio.

Qui inizia l'odissea, ho dovuto fare la chiamata ben 5 volte, vabbè tanto è aggratissss :D , perchè o nel passaggio cadeva la linea, oppure il nuovo ufficio non sentiva (per ben tre volte) la mia voce... facevano orecchie da mercante :icon_rolleyes: :D . Comunque ho insistito ed alla fine ho attivato ben 2 ticket, sport dal 15/9 e cinema da oggi stesso.

Stasera verifico.

Comunque morale, non c'è bisogno di compilare il form per la disdetta, basta chiamare all'800922333, e chiedere di farsi passare l'ufficio per le disdette, che loro il ticket ce l'hanno.:evil5:

Beh il numero verde 800922333 è senz'altro un'alternativa che non sempre funge, infatti hai dovuto chiamare diverse volte e la scusa "il mio amico ha chiamato a questo numero e successivamente è stato dirottato ad un altro operatore" ha funzionato a dovere.
Anche gli operatori stessi, dopo aver compilato il modulo di disdetta, se richiamano consigliano questo procedimento il migliore, il problema resta che in alcuni casi ti chiamano in ritardo o non ti chiamano affatto...

Stamattina mi hanno chiamato
Avevo la promo "blocca l'estate", 5 euro al mese fino al 01/10/2012
Con attivi news e musica
Ho fatto disdetta on line e mi hanno chiamato entro 12 ore,prima mi sono fatto cambiare i due pacchetti. M hanno inserito DOC e intrattenimento al posto di news e musica
Poi e' caduta la linea e non mi hanno più contattato,in realtà avevo il cell scarico
Adesso accade che ho rifatto la disdetta on line,mi richiameranno per atti attivarmi il ticket sport? Stamattina e' caduta la linea mentre lo stava attivando....

Ma alla fine convengono realmente i ticket? Cioè si paga cmq 20al mese +29 cinema e 29sport una tantum,corrsispondono a circa 35 euro al mese...l'abbo normale viene 32 al mese con 3+2.... Se non fosse che sono 4 soli i mesi di vincolo.....

BloodFlowers ha scritto:
Ma alla fine convengono realmente i ticket? Cioè si paga cmq 20al mese +29 cinema e 29sport una tantum,corrsispondono a circa 35 euro al mese...l'abbo normale viene 32 al mese con 3+2.... Se non fosse che sono 4 soli i mesi di vincolo.....

guarda che il 3+2 costa 52€ non 32...

Una volta attivare i ticket era più conveniente, mi ricordo che attivai un ticket a 29€ per 5 mesi, nella stessa telefonata chiesi se si poteva attivarne un altro, l'operatore mi disse che non c'erano problemi e attivai due ticket in contemporanea a 39€ costo totale. Adesso è meno conveniente però se rifletti bene, sky ti propone l'offerta di 10€/mese per calcio, sport o cinema e sei vincolato per 12 mesi, un ticket lo paghi 29€, ti vedi 4 mesi del pacchetto che hai scelto ed hai due vantaggi, 1° paghi in media 7€ e spiccioli, 2° non sei vincolato a 12 mesi, che non è poco.
Come ti hanno già fatto notare un 3+2, a listino, costa molto di più da quello che hai detto.
I ticket convengono sia a noi, sia a sky.

Scusate, ma da oggi il ticket olimpiadi non doveva terminare? Come mai vedo ancora tutti i canali sport? Anche voi continuate a vederli?

Sono nuova del forum e vorrei avere un'informazione. Ho aderito (ahimè sbagliando) al pacchetto 3+3 che costa 65 euro al mese, davvero troppo! Ho chiamato per disdire il calcio appena aggiunto e mi è stato detto che dal 1° ottobre il calcio sarebbe stato tolto; ora dato che i ticket (o sky gift) scadono il 30/09, è possibile per me richedere il ticket a 99 euro (o in alternativa a 4 mesi) ed attivarlo dal 1° ottobre? Spero di essere stata chiara.. Grazie molte

mg83cs ha scritto:
Una volta attivare i ticket era più conveniente, mi ricordo che attivai un ticket a 29€ per 5 mesi, nella stessa telefonata chiesi se si poteva attivarne un altro, l'operatore mi disse che non c'erano problemi e attivai due ticket in contemporanea a 39€ costo totale. Adesso è meno conveniente però se rifletti bene, sky ti propone l'offerta di 10€/mese per calcio, sport o cinema e sei vincolato per 12 mesi, un ticket lo paghi 29€, ti vedi 4 mesi del pacchetto che hai scelto ed hai due vantaggi, 1° paghi in media 7€ e spiccioli, 2° non sei vincolato a 12 mesi, che non è poco.
Come ti hanno già fatto notare un 3+2, a listino, costa molto di più da quello che hai detto.
I ticket convengono sia a noi, sia a sky.

Nel mio caso... ho fatto il ticket sport+ olimpiadi il 6/3 vedo ancora oggi quindi sei mesi pieni a 29 euro, ok caso limite perchè c'erano le olimpiadi, faccio ripartire il ticket il 15/9, quindi sono coperto per altri 4 mesi fino al 15/1, arrivi alla 20ma giornata (13/1), se come dicono riproporranno i ticket, riattivi il ticket in tempo per la 21ma giornata (20/1) e ti fai altri 4 mesi, 20/5 giorno esatto in cui si conclude il campionato.

58 euro e non hai il vincolo dei 12 mesi, con i quali andresti a pagare 120 euro (10 mese) in promo, o addirittura 168 a listino.

Ma prima di offrire i ticket controllano?
Io teoricamente avrei ancora l'obbligo di rimanere altri 6 mesi con sky (ho attivato il servizio myskyHD 6 mesi fa che ti vincola per 12 mesi).
Non vorrei che, anche mandando la "disdetta", non mi richiamino neanche.

domandona

ma se io accettassi in reconnection un 3+2 e poi ad esempio prendessi un ticket per il cinema facendo diventare il mio pacchetto un 3+3 per i mesi del ticket, il servizio 3 d sarebbe attivato gratis?????:D

karmajesus ha scritto:
ma se io accettassi in reconnection un 3+2 e poi ad esempio prendessi un ticket per il cinema facendo diventare il mio pacchetto un 3+3 per i mesi del ticket, il servizio 3 d sarebbe attivato gratis?????:D

No,il ticket non concorre a portarti dal 3+2 al 3+3 quindi il servizio 3D non può esserti attivato.

Ciao a tutti, ho bisogno di un un aiutino.
Mi scrivete il link di "ti chiama sky" che non riesco a trovare ? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso