Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma scusa, il ticket lo devi richiedere il 29 o il 30 stesso... che senso ha richiederlo adesso? ciaogorefice ha scritto:Incredibile, ho chiamato 2 volte al numero verde e niente di fatto: il ticket non esiste, ho provato il modulo di disdetta e non mi hanno richiamato, consigli?![]()
il 30 mi scade il ticket e non vorrei ritrovarmi scoperto...
gorefice ha scritto:Incredibile, ho chiamato 2 volte al numero verde e niente di fatto: il ticket non esiste, ho provato il modulo di disdetta e non mi hanno richiamato, consigli?![]()
il 30 mi scade il ticket e non vorrei ritrovarmi scoperto...
Che c**o che ho, solo a me mi han detto che non esiste al numero verde e col modulo di disdetta dopo più di 24 ore non mi han richiamatonique91 ha scritto:funziona alla grande. compilato il modulo, dopo 2 minuti mi chiamano e dal 15 settembre avro' attivato il ticket calcio a 29 euro per 4 mesi.
BloodFlowers ha scritto:Ma alla fine convengono realmente i ticket? Cioè si paga cmq 20al mese +29 cinema e 29sport una tantum,corrsispondono a circa 35 euro al mese...l'abbo normale viene 32 al mese con 3+2.... Se non fosse che sono 4 soli i mesi di vincolo.....
mg83cs ha scritto:Una volta attivare i ticket era più conveniente, mi ricordo che attivai un ticket a 29€ per 5 mesi, nella stessa telefonata chiesi se si poteva attivarne un altro, l'operatore mi disse che non c'erano problemi e attivai due ticket in contemporanea a 39€ costo totale. Adesso è meno conveniente però se rifletti bene, sky ti propone l'offerta di 10€/mese per calcio, sport o cinema e sei vincolato per 12 mesi, un ticket lo paghi 29€, ti vedi 4 mesi del pacchetto che hai scelto ed hai due vantaggi, 1° paghi in media 7€ e spiccioli, 2° non sei vincolato a 12 mesi, che non è poco.
Come ti hanno già fatto notare un 3+2, a listino, costa molto di più da quello che hai detto.
I ticket convengono sia a noi, sia a sky.
karmajesus ha scritto:ma se io accettassi in reconnection un 3+2 e poi ad esempio prendessi un ticket per il cinema facendo diventare il mio pacchetto un 3+3 per i mesi del ticket, il servizio 3 d sarebbe attivato gratis?????![]()