Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dDan ha scritto:
alla fine sono riuscito a farmelo attivare.

ieri mi hanno attivato intrattenimento + documentari e mi hanno detto di chiamare lo 027070 richiedendo il ticket calcio (a 49€ per 10, mesi. Quello da 6 mesi secondo la centralinista non esisteva). Oggi ho chiamato e la centralinista mi fa "guardi che i ticket non esistono da oltre un anno, purtroppo non si può fare niente, posso offrirle il calcio a 39€". A quel punto le ho risposto che questa soluzione non mi interessava e annullavo il rinnovamento del contratto. Tempo qualche minuto e mi fanno parlare con non so quale area per le disdette, e mi concedono il pacchetto calcio a 39€ per 6 mesi.
A 39 €!!??
Scusa se parli del ticket di 6 mesi il prezzo che lo stanno dando è 29 €
Occhio ehhhh:evil5:

Moris74 ha scritto:
Oggi volevo richiedere il ticket,però noto che i canali cinema sono ancora visibili nonostante il fatto che da oggi dovrei passare ufficialmente alla nuova combinazione 2+1.Mi era stato detto di aspettare che i suddetti canali fossero oscurati,in seguito avrei potuto contattarli per richiedere il relativo ticket.Mediamente quanto dura questo "sforamento?"

Anche io sono nella tua stessa situazione, però ho ancora tutti i pacchetti attivi.

pure io ho ancora tutti i pacchetti attivi, se li dovessero oscurare a breve, si avrebbe il tempo di chiedere un ticket per stasera? c'è il derby xD!!!

questa mattina ho chiamato per avere conferma del downgrade e l'operatore mi ha detto che i pacchetti scaduti dovrebbero oscurarsi a partire dalle 24 anche se la fatturazione "nuova" è già partita. Stasera vediamo...

deivid ha scritto:
questa mattina ho chiamato per avere conferma del downgrade e l'operatore mi ha detto che i pacchetti scaduti dovrebbero oscurarsi a partire dalle 24 anche se la fatturazione "nuova" è già partita. Stasera vediamo...

se è dalle 24 di oggi siamo a posto, così mi vedo il derby :D

Xzibit ha scritto:
pure io ho ancora tutti i pacchetti attivi, se li dovessero oscurare a breve, si avrebbe il tempo di chiedere un ticket per stasera? c'è il derby xD!!!

si te lo attivano immediatamente! tempo 2-3 minuti!:D

ragazzi a me niente!!

siccome ho il 50% di sconto per un anno (retention) mi ha detto che non fa attivare ticket sul mio abbonamento :(

qualcuno con la retention di luglio agosto (che ha avuto il 50%) lo ha attivato?

a me downgrade ieri alle 21 oggi alle 14 mi hanno oscurato i pacchetti.
Ho già compilato il form,sperem;)

alvaruccio ha scritto:
ragazzi a me niente!!

siccome ho il 50% di sconto per un anno (retention) mi ha detto che non fa attivare ticket sul mio abbonamento :(

qualcuno con la retention di luglio agosto (che ha avuto il 50%) lo ha attivato?

io ho il 25% e me l'hanno attivati...... forse per sconti superiori non lo fanno??:5eek:

cmq ti consiglio di provare una seconda volta.....tanto non ti risponderà la stessa persona:D

Pure io avevo il problema del derby.. vi capisco a tutti e sono solidale..
mi reputo un consumatore come gli altri ne più intelligente ne più stupido..
lo avevo dimenticato il derby e non lo calcolavo più..
poi mi sono fatto sopraffarre anch'io dall'istinto emotivo dell'evento..
allora da stupido consumatore stavo andando nel panico..
per fortuna un amico milanista mi ha persmesso di poter guardare il derby di stasera per 9,75 euro e in più mi ha invitato a guradare tutte le partite pure prox settimana.. e l'altra ancora..e dopo..
Semper fidelis con i compagni consumatori!!!:icon_cool:

davide0861 ha scritto:
io ho il 25% e me l'hanno attivati...... forse per sconti superiori non lo fanno??:5eek:

cmq ti consiglio di provare una seconda volta.....tanto non ti risponderà la stessa persona:D

si ma penso se a sistema non è possibile...

penso mi faccio proprio l'offerta premium...4 mesi pacchetto completo incluso cinema 39 euro!

alvaruccio ha scritto:
ragazzi a me niente!!

io lo ho attivato in retention a settembre contestualmente al 50%, il ticket 29 euro per 4 mesi su un 2mondo+calcio, 17+7,25= 24,25 PER un 2+2
mentre sullabbo di mio cugino non hanno sentito ragioni, doveva scegliere o il 50% o il ticket, ovvio che gli ho preso il 50%, poi ho compilato il modumo della disdetta per il ticket, ma visto che tardavano a chiamare e lui voleva vedere le coppe, gli ho attivato sport con la formula dello sconto di 5 euro per 7 mesi fino a aprile, dal 2mondo+calcio che gli avevo fatto con il 50% e passato a 3mondo+calcio e sport, con doppio sconto, infatti paga 21 euro al mese , il 50%sulla combinazione+altri 5 euro:D

niko79 ha scritto:
io lo ho attivato in retention a settembre contestualmente al 50%, il ticket 29 euro per 4 mesi su un 2mondo+calcio, 17+7,25= 24,25 PER un 2+2
mentre sullabbo di mio cugino non hanno sentito ragioni, doveva scegliere o il 50% o il ticket, ovvio che gli ho preso il 50%, poi ho compilato il modumo della disdetta per il ticket, ma visto che tardavano a chiamare e lui voleva vedere le coppe, gli ho attivato sport con la formula dello sconto di 5 euro per 7 mesi fino a aprile, dal 2mondo+calcio che gli avevo fatto con il 50% e passato a 3mondo+calcio e sport, con doppio sconto, infatti paga 21 euro al mese , il 50%sulla combinazione+altri 5 euro:D

Secondo me tu dovresti andare a lavorare in sky... cioè ne sai più tu che tanti operatori.. leggendo mi sembra di sentir parlare Pedullà.. metti un ticket qui togli un 5 euro la, raddoppia la promozione di pasqua e lo faccio arrivare a quella del primo maggio:D
Fantastico!!:icon_thumright:

gurdjieff ha scritto:
ma oggi non chiamano nessuno con sti ticket?
Non mi và di perdere il derby..........:icon_rolleyes:

Ti sembrano fessi... con scadenza 31/10 mica l'hanno staccato subito il segnale ci hanno mantenuto fino al 2 in chiaro.. il 3 c'era juve-inter;) ehh boom scoppio la lampadina e si vide il buio!!!
Iammo bello guaiò!!!

GuapoLoco ha scritto:
Ti sembrano fessi... con scadenza 31/10 mica l'hanno staccato subito il segnale ci hanno mantenuto fino al 2 in chiaro.. il 3 c'era juve-inter;) ehh boom scoppio la lampadina e si vide il buio!!!
Iammo bello guaiò!!!
malefico sky:D e va bè almeno chiamassero e faccio il ticket sport:eusa_whistle:
ho pure ricompilato il form per la seconda volta oggi....ma nisba:eusa_wall: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso