Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si... ConfermodDan ha scritto:ma i canali compresi nel ticket sono disponibili su skygo?
A 39 €!!??dDan ha scritto:alla fine sono riuscito a farmelo attivare.
ieri mi hanno attivato intrattenimento + documentari e mi hanno detto di chiamare lo 027070 richiedendo il ticket calcio (a 49€ per 10, mesi. Quello da 6 mesi secondo la centralinista non esisteva). Oggi ho chiamato e la centralinista mi fa "guardi che i ticket non esistono da oltre un anno, purtroppo non si può fare niente, posso offrirle il calcio a 39€". A quel punto le ho risposto che questa soluzione non mi interessava e annullavo il rinnovamento del contratto. Tempo qualche minuto e mi fanno parlare con non so quale area per le disdette, e mi concedono il pacchetto calcio a 39€ per 6 mesi.
Moris74 ha scritto:Oggi volevo richiedere il ticket,però noto che i canali cinema sono ancora visibili nonostante il fatto che da oggi dovrei passare ufficialmente alla nuova combinazione 2+1.Mi era stato detto di aspettare che i suddetti canali fossero oscurati,in seguito avrei potuto contattarli per richiedere il relativo ticket.Mediamente quanto dura questo "sforamento?"
deivid ha scritto:questa mattina ho chiamato per avere conferma del downgrade e l'operatore mi ha detto che i pacchetti scaduti dovrebbero oscurarsi a partire dalle 24 anche se la fatturazione "nuova" è già partita. Stasera vediamo...
Xzibit ha scritto:pure io ho ancora tutti i pacchetti attivi, se li dovessero oscurare a breve, si avrebbe il tempo di chiedere un ticket per stasera? c'è il derby xD!!!
alvaruccio ha scritto:ragazzi a me niente!!
siccome ho il 50% di sconto per un anno (retention) mi ha detto che non fa attivare ticket sul mio abbonamento
qualcuno con la retention di luglio agosto (che ha avuto il 50%) lo ha attivato?
davide0861 ha scritto:io ho il 25% e me l'hanno attivati...... forse per sconti superiori non lo fanno??![]()
cmq ti consiglio di provare una seconda volta.....tanto non ti risponderà la stessa persona![]()
io lo ho attivato in retention a settembre contestualmente al 50%, il ticket 29 euro per 4 mesi su un 2mondo+calcio, 17+7,25= 24,25 PER un 2+2alvaruccio ha scritto:ragazzi a me niente!!
siccome ho il 50% di sconto per un anno (retention) mi ha detto che non fa attivare ticket sul mio abbonamento
qualcuno con la retention di luglio agosto (che ha avuto il 50%) lo ha attivato?
niko79 ha scritto:io lo ho attivato in retention a settembre contestualmente al 50%, il ticket 29 euro per 4 mesi su un 2mondo+calcio, 17+7,25= 24,25 PER un 2+2
mentre sullabbo di mio cugino non hanno sentito ragioni, doveva scegliere o il 50% o il ticket, ovvio che gli ho preso il 50%, poi ho compilato il modumo della disdetta per il ticket, ma visto che tardavano a chiamare e lui voleva vedere le coppe, gli ho attivato sport con la formula dello sconto di 5 euro per 7 mesi fino a aprile, dal 2mondo+calcio che gli avevo fatto con il 50% e passato a 3mondo+calcio e sport, con doppio sconto, infatti paga 21 euro al mese , il 50%sulla combinazione+altri 5 euro![]()
gurdjieff ha scritto:ma oggi non chiamano nessuno con sti ticket?
Non mi và di perdere il derby..........![]()
gurdjieff ha scritto:ma oggi non chiamano nessuno con sti ticket?
Non mi và di perdere il derby..........![]()
malefico skyGuapoLoco ha scritto:Ti sembrano fessi... con scadenza 31/10 mica l'hanno staccato subito il segnale ci hanno mantenuto fino al 2 in chiaro.. il 3 c'era juve-interehh boom scoppio la lampadina e si vide il buio!!!
Iammo bello guaiò!!!