Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gagias ha scritto:
L'ho letti voglio solo capire se è vero come mi ha detto l'operatice che chi lo ha attivato la prima volta non lo puo' attivare anche la seconda....confermate?

Non è vero!

Non so chi fa il marketing di sky...comunque se questa è la loro politica sinceramente è perdente.. faro' altri tentativi altrimenti mi attivo la promo di mediaset

niente! ho provato diverse volte sia al 199100400 che 027070 ma non riesco a trovare l'operatore giusto per attivare sto ticket. Al max mi propongono di attivare il pacco calcio con lo sconto di €5 per 3 mesi :eusa_naughty:

actarus71 ha scritto:
Chi la dura la vince..:D ....anche se al dire il vero le concessioni di ticket sono in calo...

pensa che volevo chiamare per farmi attivare un altro ticket sport....dopo che a dicembre ho attivato calcio e cinema....chissa' se mando disdetta online e mi faccio richiamare da loro dallo 06....

gagias ha scritto:
Non so chi fa il marketing di sky...comunque se questa è la loro politica sinceramente è perdente.. faro' altri tentativi altrimenti mi attivo la promo di mediaset
a me la cosa che fa arrabbiare è il fatto che ci sono alcuni operatori che attivano i ticket, mentre altri no? com'è possibile sta cosa? :eusa_think:

ATTENZIONE
Appena attivato ticket calcio 6 mesi a 29€ su una combinazione (2+0) all'199.100.400, tutto contento una volta finita la chiamata entro nell'area clienti e scopro che sono stato ARBITRARIAMENTE, senza esserne informato, passato al nuovo listino combinazione SKY TV + FAMIGLIA.

Passano un paio di minuti e mi arrivano due mail, la prima che mi conferma l'attivazione del ticket calcio per 6 mesi, la seconda che dice "ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è: SKY TV + FAMIGLIA"

Chiamo incavolato come una iena lo 02.7070, spiego l'accaduto e la chiamata viene inoltrata al reparto amministrativo; l'operatrice si scusa dell'accaduto e mi riporta al vecchio listino, preannunciandomi "in via confidenziale" che in Sky si stanno preparando alla migrazione dei vecchi clienti al nuovo listino (che sta già avvenendo in occasione di upgrade/attivazione promozioni).

Morale della favola: quando vi attivano il ticket specificate che volete conservare il vecchio listino; controllate in tempo in reale la vostra area clienti.

Il vecchio listino ha le settimane contate

jean-gabin ha scritto:
ATTENZIONE
Appena attivato ticket calcio 6 mesi a 29€ su una combinazione (2+0) all'199.100.400, tutto contento una volta finita la chiamata entro nell'area clienti e scopro che sono stato ARBITRARIAMENTE, senza esserne informato, passato al nuovo listino combinazione SKY TV + FAMIGLIA.

Passano un paio di minuti e mi arrivano due mail, la prima che mi conferma l'attivazione del ticket calcio per 6 mesi, la seconda che dice "ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è: SKY TV + FAMIGLIA"

Chiamo incavolato come una iena lo 02.7070, spiego l'accaduto e la chiamata viene inoltrata al reparto amministrativo; l'operatrice si scusa dell'accaduto e mi riporta al vecchio listino, preannunciandomi "in via confidenziale" che in Sky si stanno preparando alla migrazione dei vecchi clienti al nuovo listino (che sta già avvenendo in occasione di upgrade/attivazione promozioni).

Morale della favola: quando vi attivano il ticket specificate che volete conservare il vecchio listino; controllate in tempo in reale la vostra area clienti.

Il vecchio listino ha le settimane contate

Da quotare la tua esperienza!....Utile per chi richiede ticket vari o anche solo variazioni al proprio abbonamento...

L'operatrice ha aggiunto che l'Amm. delegato non ha ancora comunicato la data di migrazione, a suo avviso "non manca molto", il cliente potrà ovviamente recedere dall'abbonamento senza penali.

saraste22 ha scritto:
ciao ragazzi, ho attivato un nuovo abbonamento sky tv,sport,calcio il 28/12/2012 con la promozione FF, se adesso volessi un ticket cinema lo posso inserire? e se dovessi inserirlo la scadenza dell'abbonamento sarebbe sempre il 1/1/2014 o cambierebbe?
grazie!
Se te lo danno certp che lo puoi inserire! ;)
Nessuna modifica alla scadenza del tuo abbonamento :D tranquillo

jean-gabin ha scritto:
L'operatrice ha aggiunto che l'Amm. delegato non ha ancora comunicato la data di migrazione, a suo avviso "non manca molto", il cliente potrà ovviamente recedere dall'abbonamento senza penali.
Vorresti dire che ci faranno passare tutti al nuono listino d'ufficio ???

pedro.3492 ha scritto:
Vorresti dire che ci faranno passare tutti al nuono listino d'ufficio ???

Certo, saremo liberi poi, eventualmente, di recedere. Sky non può gestire la coesistenza, sulla sua piattaforma, di due listini differenti.

E infatti per questo mi sono in****ato come una iena, è stata una scorrettezza clamorosa (della quale l'operatrice del reparto amministrativo si è scusata) alla quale ho prontamente posto rimedio in quanto utente "evoluto", che controlla prontamente la sua area clienti.

Fossi andato a cena o al bagno senza accedendere il PC..l'avrei preso in saccoccia!

jean-gabin ha scritto:
Questa storia sarebbe da discutere a parte,comunque niente "trucchetti" se ciò deve avvenire,si avvisa la clientela per tempo!

GuapoLoco ha scritto:
Certo se te lo comunicano e tu non lo accetti rescindi il contratto.. possono aumentare il listino fino al 10% oltre rescissione per non aver mantenuto le condizioni di contratto... e in quel caso no saresti nemmeno obbligato a restiutire gli sconti usufruiti e in corso.. ecco perchè in retentetion niente sconti..
Ma se ti fanno il passaggio con dei truchetti tipo quello da te descritto sopra con il ticket e tu non te ne accorgi e come un tacito consenso un'accettazione.. ;)
Ahy Zappi Zappi..:icon_twisted:
Non ho fatto ancora i conti, ma col nuovo listino, pagherei sicuramente di più, quindi appena applicherannno questa buffonata, partirà la disdetta, e credo che non sarò l'unico. Si preannuncia un altro clamoroso autogol per sky, già c'è una grande emorraggia di abbonati (altrimenti non regalerebbero uno o due mesi di visione, addirittura anche a chi ha disdetto da anni), queste scelte scellerate non potranno che peggiorare la situazione...

ticket calcio a 29 €

Ho provato a riattivare il ticket calcio anche io; mentre una prima operatrice il 28.12 mi aveva detto di richiamare dopo il giorno 01 oggi ho provato in tutti i modi a farmelo riattivare sia mandando la disdetta via web sia chiamando il 199100400 ma senza successo.
Entrambi gli operatori mi hanno detto che non ci sono ticket e che se voglio posso fare la disdetta.
Anzi, l'ultimo mi ha anche detto che se disdico neanche mi faranno offerte per rimanere in sky..
Consigli?

mfa72 ha scritto:
...
Anzi, l'ultimo mi ha anche detto che se disdico neanche mi faranno offerte per rimanere in sky..
Consigli?

.....soliti trucchetti.....

mfa72 ha scritto:
quindi mando direttamente raccomandata con disdetta riferendomi al decreto Bersani?

...ti hanno provocato?..e tu manda disdetta...:D ...comunque, prova tra qualche giorno...magari sarai più fortunato...Anche se, da come vedo, stanno dando in questo periodo meno ticket del solito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso