Poles1974
Digital-Forum Senior Master
pipione ha scritto:E cosa debbo dire io che ho (4) quattro sorgenti e relativi telecomandi da manipolare: Decoder DM800 HD Sat, Decoder Humax HD DTT, DVD Recorder Sony (sinto DTT interno) e DTT interno del TV Sony Bravia 32".
Dilettante.
Io ho collegati al mio pioneer 428: decoder myskyhd, ps3 e toshiba xe-1 hd-dvd sui 3 ingressi hdmi; decoder clarke-tech 5000 sull'ingresso component; decoder mysky hd (per i canali sd di sky), decoder quali-tv 1080 (per feed di servizio sd in 4:2:2) e dvd-vhs recodrder della philips sui 3 ingressi scart; sempre il dvd-vhs recorder anche collegato in rca a/v come seconda opzione se ho l'ingresso 2 impegnato dal clarke-tech. E per fortuna che ho il modello di pioneer con la scheda dtt incorporata...
A questi devi aggiungere un vecchio ricevitore-posizionatore della pace che uso solo per spostare la mia parabola motorizzata. E un nokia mediamaster che ogni tanto tiro fuori per fare ricerca feed in blindscan.
Da quando ho acquistato il telecomando programmabile della logitech la mia vita è cambiata...
Fatto sta che ora sono così veloce con i cambi di ingressi che vado in automatico ogni volta che guardo una sorgente diversa in meno di tre secondi.
Bye, Chris