Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi anch'io lo reputo un buon telecronista, ma è questione di gusti, a me piace più come commenta l'uno, a te piace più l'altro, e così via...;)

benjaminlinus ha scritto:
è Castagner che non si può sentire :mad:

Bah, Castagner invece lo vedo come uno tra i migliori commentatori tecnici di Premium. Che non si possa sentire mi sembra un'esagerazione...:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Bah, Castagner invece lo vedo come uno tra i migliori commentatori tecnici di Premium. Che non si possa sentire mi sembra un'esagerazione...:icon_rolleyes:
Senza entrare troppo in discorsi di tifo che non competono al forum, diciamo che sembra nutrire un certo astio nei confronti della mia squadra del cuore... :eusa_whistle:

Senza entrare troppo in discorsi di tifo che non competono al forum, diciamo che sembra nutrire un certo astio nei confronti della mia squadra del cuore... :eusa_whistle:
anche per me castagner è uno dei migliori però questa cosa l'ho notata visto che guardando la partita a ripreso più volte il reparto difensivo e altre cose facendomi avere anche a me questa sensazione poi magari mi sbaglierò

paolo-steel ha scritto:
Nessuno durante la partita di stasera ha notato strappi audio, soprattutto nel primo tempo e verso la fine del secondo?

Certo che si, inoltre a momenti l'audio telecronaca diventava basso, a momenti alto, poi l'audio singhiozzava ogni tanto, che fastidio...

Insomma non ne manca mai una, proprio oggi che la qualità dell'HD mi è piaciuta assai (voto 8), ci voleva sto dannato problema dell'audio...:crybaby2: :doubt: :icon_rolleyes:

paolo-steel ha scritto:
Ah ecco, meno male....cioè nel senso che non era un problema mio....la mia dolce metà (milanista) se la prendeva con me perchè diceva che stò sempre a pasticciare l'antenna....

Tranquillo, se dobbiamo prendercela con qualcuno, prendiamocela con la nostra squadra del cuore (assurdo che 2 gol su 3 del Barça siano su rigore:eusa_wall: ), e anche un pò con l'arbitro...:eusa_whistle: :D

Il peggio è Serena, servile e compiacente verso il Milan. Lo ha dimostrato domenica sera in Juve-Napoli e ieri durante Milan-Barcellona.

Tornando in topic, sennò si arrabbiano, anch'io ho avuto problemi con l'audio che andava a singhiozzo.

paolo-steel ha scritto:
Ah ecco, meno male....cioè nel senso che non era un problema mio....la mia dolce metà (milanista) se la prendeva con me perchè diceva che stò sempre a pasticciare l'antenna....
Tranquillo, è successo a tutti :mad:
E' stato un calvario... nel primo tempo l'audio perfetto dell'inizio è stato sostituito da uno ovattato, che andava e veniva, lasciando spesso alcuni secondi muti.
Poi nel secondo tempo si sono aggiunti i problemi video... :eusa_wall:
Chissà se nella versione SD è successa la stessa cosa... :icon_rolleyes:

E' stato un calvario... nel primo tempo l'audio perfetto dell'inizio è stato sostituito da uno ovattato, che andava e veniva, lasciando spesso alcuni secondi muti.
Poi nel secondo tempo si sono aggiunti i problemi video... :eusa_wall:

Già...:doubt: :crybaby2: :eusa_wall:

Io mi sono accorto invece che l'audio di Pellegatti era in anticipo di almeno 2 secondi.. soprattutto nel 2 tempo.. cosa molto fastidiosa.. :icon_twisted:

tidus_86 ha scritto:
Io mi sono accorto invece che l'audio di Pellegatti era in anticipo di almeno 2 secondi.. soprattutto nel 2 tempo.. cosa molto fastidiosa.. :icon_twisted:
Di male in peggio :doubt:

Ieri la partita Chelsea-Benfica aveva una qualità abbastanza buona, anche se a mio parere su Rai HD la qualità delle immagini in alcune riprese era appena un pelino migliore. ;)

Le partite andate in onda in questo turno infrasettimanale su HD2 mi è sembrato avessero una qualità molto buona non trovate ?

Io darei un voto 8 a tutte e tre le gare, ossia Chievo-Milan, Juve-Lazio, e Bologna-Cagliari di ieri sera. ;)

max1584 ha scritto:
Le partite andate in onda in questo turno infrasettimanale su HD2 mi è sembrato avessero una qualità molto buona non trovate ?

Io darei un voto 8 a tutte e tre le gare, ossia Chievo-Milan, Juve-Lazio, e Bologna-Cagliari di ieri sera. ;)

Riguardo Juve-Lazio non saprei, ma riguardo le altre 2 confermo, qualità molto buona finalmente. ;)

la qualità di Chelsea-Barcellona è migliore su HD2 che su Rai HD!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso