Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi anch'io lo reputo un buon telecronista, ma è questione di gusti, a me piace più come commenta l'uno, a te piace più l'altro, e così via...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai? A me non è dispiaciuto... è Castagner che non si può sentirefabio656 ha scritto:a me non m'è piaciuto come ha commentato la Roma...
benjaminlinus ha scritto:è Castagner che non si può sentire![]()
Senza entrare troppo in discorsi di tifo che non competono al forum, diciamo che sembra nutrire un certo astio nei confronti della mia squadra del cuore...Mctayson09 ha scritto:Bah, Castagner invece lo vedo come uno tra i migliori commentatori tecnici di Premium. Che non si possa sentire mi sembra un'esagerazione...![]()
anche per me castagner è uno dei migliori però questa cosa l'ho notata visto che guardando la partita a ripreso più volte il reparto difensivo e altre cose facendomi avere anche a me questa sensazione poi magari mi sbaglieròbenjaminlinus ha scritto:Senza entrare troppo in discorsi di tifo che non competono al forum, diciamo che sembra nutrire un certo astio nei confronti della mia squadra del cuore...![]()
paolo-steel ha scritto:Nessuno durante la partita di stasera ha notato strappi audio, soprattutto nel primo tempo e verso la fine del secondo?
paolo-steel ha scritto:Ah ecco, meno male....cioè nel senso che non era un problema mio....la mia dolce metà (milanista) se la prendeva con me perchè diceva che stò sempre a pasticciare l'antenna....
Tranquillo, è successo a tuttipaolo-steel ha scritto:Ah ecco, meno male....cioè nel senso che non era un problema mio....la mia dolce metà (milanista) se la prendeva con me perchè diceva che stò sempre a pasticciare l'antenna....
Confermo stessi problemi di audio ovattato e di video anche in SDbenjaminlinus ha scritto:Chissà se nella versione SD è successa la stessa cosa...![]()
benjaminlinus ha scritto:E' stato un calvario... nel primo tempo l'audio perfetto dell'inizio è stato sostituito da uno ovattato, che andava e veniva, lasciando spesso alcuni secondi muti.
Poi nel secondo tempo si sono aggiunti i problemi video...![]()
Di male in peggiotidus_86 ha scritto:Io mi sono accorto invece che l'audio di Pellegatti era in anticipo di almeno 2 secondi.. soprattutto nel 2 tempo.. cosa molto fastidiosa..![]()
max1584 ha scritto:Le partite andate in onda in questo turno infrasettimanale su HD2 mi è sembrato avessero una qualità molto buona non trovate ?
Io darei un voto 8 a tutte e tre le gare, ossia Chievo-Milan, Juve-Lazio, e Bologna-Cagliari di ieri sera.![]()