Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabcat ha scritto:in campo lungo la partita della roma era accettabile,ma quando staccavano sui primi piani era tutto sgranato.Una vergogna.

MOSAICO ha scritto:Inter Siena non era male però era leggermente migliore la qualità di premium HD
Flask ha scritto:La partita dell'Inter non m'ha particolarmente colpito.
) con le partite in "hd" dell' olimpico che sono sempre "accettabili" (l' Olimpico di Roma, ovviamente...) Ieri con Inter non ho notato nullapaintbox ha scritto:qualcuno nota dei piccoli "blocchi" durante le partite? ieri con l'inter ed oggi col napoli, in particolar modo.
paintbox ha scritto:qualcuno nota dei piccoli "blocchi" durante le partite? ieri con l'inter ed oggi col napoli, in particolar modo.
edit: più che blocchi li definirei "rallentamenti" dell'immagine.
maska ha scritto:qualita della partita della fiorentina non buona...
qualcuno vede il bitrate?
ormai non perdo nemmeno più tempo a "misurarlo"....si vede a "occhio nudo" addirittura
comunque se c' è qualche "volontario" che si "immola" per la causa.....latinplayboy ha scritto:Quoto, rallentamenti sporadici, che modello di decoder hai? Io quello in firma...

paintbox ha scritto:myskyhd pace eu 2009, magari è un problema loro...![]()

latinplayboy ha scritto:Accade raramente ma ho notato che i rallentamenti si verificano in modo particolare quando la telecamera si sposta velocemente da una parte all'altra del campo...anche tu l'hai notato?![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Scusate ragazzi ma su che televisore guardate i canali SkySport HD ? Tramite quale collegamento ? Perchè a giudicare dai problemi che postate ("scatti e rallentamenti") è quello il problema e non "altro"...![]()
latinplayboy ha scritto:Il mio è un 22' LCD SAMSUNG FULLHD SERIE 4 con cavo di connessione HDMI con contatti placcati oro...decoder in firma impostato su 1080i, i rallentamenti di oggetti o persone in movimento come detto si verificano raramente ma quando accadono sono alquanto antipatici.
oppure che tu stesso guardi la tv tramite tale modalità...non posso dirti con più precisione però prova a verificare se è così...MasterBlaster78 ha scritto:Scusate ragazzi ma su che televisore guardate i canali SkySport HD ? Tramite quale collegamento ? Perchè a giudicare dai problemi che postate ("scatti e rallentamenti") è quello il problema e non "altro"...![]()