Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

in campo lungo la partita della roma era accettabile,ma quando staccavano sui primi piani era tutto sgranato.Una vergogna.

Inter Siena non era male però era leggermente migliore la qualità di premium HD

MOSAICO ha scritto:
Inter Siena non era male però era leggermente migliore la qualità di premium HD

visto che ha prodotto Mediaset, magari sarà un caso... vediamo se a parti invertite si ripete= produzione Sky e si vede meglio su Sky

Flask ha scritto:
La partita dell'Inter non m'ha particolarmente colpito.

Ribadisco che a parte la "qualità" nativa di trasmissione sempre discutibile e al bitrate "ballerino" che "affligge" da sempre sky le partite a San Siro (o Meazza..) sono "penalizzate" ulteriormente durante la visione in tv dalle condizioni pietose del campo e dalla scadente illuminazione....basta fare un confronto nelle inquadrature da lontano (lasciamo perdere i "primi piani"...:5eek: ) con le partite in "hd" dell' olimpico che sono sempre "accettabili" (l' Olimpico di Roma, ovviamente...) ;)

qualcuno nota dei piccoli "blocchi" durante le partite? ieri con l'inter ed oggi col napoli, in particolar modo.

edit: più che blocchi li definirei "rallentamenti" dell'immagine.

Ultima modifica:
La migliore di oggi sembra essere Bologna... Napoli accettabile (non ho visto i blocchi) Fiorentina vietata ai deboli di cuore !

paintbox ha scritto:
qualcuno nota dei piccoli "blocchi" durante le partite? ieri con l'inter ed oggi col napoli, in particolar modo.

edit: più che blocchi li definirei "rallentamenti" dell'immagine.

Quoto, rallentamenti sporadici, che modello di decoder hai? Io quello in firma...

maska ha scritto:
qualita della partita della fiorentina non buona...
qualcuno vede il bitrate?

Il bitrate purtroppo è sempre "ballerino" e "incostante" come sempre...:5eek: ormai non perdo nemmeno più tempo a "misurarlo"....si vede a "occhio nudo" addirittura :eusa_wall: :evil5: comunque se c' è qualche "volontario" che si "immola" per la causa.....:D

altrimenti domani si vedrà sui siti "specializzati"....;)

La Serie A come definizione è quella, partita più partita meno. Il prox anno la storia dovrebbe cambiare in meglio, avviciniamoci all Liga

paintbox ha scritto:
myskyhd pace eu 2009, magari è un problema loro...:eusa_think:

Accade raramente ma ho notato che i rallentamenti si verificano in modo particolare quando la telecamera si sposta velocemente da una parte all'altra del campo...anche tu l'hai notato? :eusa_shifty:

latinplayboy ha scritto:
Accade raramente ma ho notato che i rallentamenti si verificano in modo particolare quando la telecamera si sposta velocemente da una parte all'altra del campo...anche tu l'hai notato? :eusa_shifty:

Scusate ragazzi ma su che televisore guardate i canali SkySport HD ? Tramite quale collegamento ? Perchè a giudicare dai problemi che postate ("scatti e rallentamenti") è quello il problema e non "altro"...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Scusate ragazzi ma su che televisore guardate i canali SkySport HD ? Tramite quale collegamento ? Perchè a giudicare dai problemi che postate ("scatti e rallentamenti") è quello il problema e non "altro"...;)

Il mio è un 22' LCD SAMSUNG FULLHD SERIE 4 con cavo di connessione HDMI con contatti placcati oro...decoder in firma impostato su 1080i, i rallentamenti di oggetti o persone in movimento come detto si verificano raramente ma quando accadono sono alquanto antipatici.

latinplayboy ha scritto:
Il mio è un 22' LCD SAMSUNG FULLHD SERIE 4 con cavo di connessione HDMI con contatti placcati oro...decoder in firma impostato su 1080i, i rallentamenti di oggetti o persone in movimento come detto si verificano raramente ma quando accadono sono alquanto antipatici.

Scusami se ti contraddico ma la serie 4 della Samsung era HD Ready non full HD...;)
Ma detto questo non è certo male come tv...anche se per lo sport non è l' ideale causa la mancanza dei 100hz e altre "features" i problemi che descrivi tu di "scatti" e "rallentamenti" dell' immagine non dovrebbero notarsi a quelle "dimensioni"...a meno che non lo guardi a 50cm di distanza..:5eek:

L' unica spiegazione logica per gli "scatti" dunque è che sia un problema di "frequenza di aggiornamento" della tv: può darsi che ci sia la modalità "cinema" attivata di default tramite l' ingresso HDMI...:eusa_shifty: oppure che tu stesso guardi la tv tramite tale modalità...non posso dirti con più precisione però prova a verificare se è così...;)

Comunque è appurato che non è un problema dei canali SkySport HD...;)

Ultima modifica:
MasterBlaster78 ha scritto:

lg lh3000, full hd. collegato - ovviamente - in hdmi. perfetto sino a venerdì. il problema è "altro", non il tv.

Indietro
Alto Basso