Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabcat ha scritto:in campo lungo la partita della roma era accettabile,ma quando staccavano sui primi piani era tutto sgranato.Una vergogna.
MOSAICO ha scritto:Inter Siena non era male però era leggermente migliore la qualità di premium HD
Flask ha scritto:La partita dell'Inter non m'ha particolarmente colpito.
Ieri con Inter non ho notato nullapaintbox ha scritto:qualcuno nota dei piccoli "blocchi" durante le partite? ieri con l'inter ed oggi col napoli, in particolar modo.
paintbox ha scritto:qualcuno nota dei piccoli "blocchi" durante le partite? ieri con l'inter ed oggi col napoli, in particolar modo.
edit: più che blocchi li definirei "rallentamenti" dell'immagine.
maska ha scritto:qualita della partita della fiorentina non buona...
qualcuno vede il bitrate?
latinplayboy ha scritto:Quoto, rallentamenti sporadici, che modello di decoder hai? Io quello in firma...
paintbox ha scritto:myskyhd pace eu 2009, magari è un problema loro...![]()
latinplayboy ha scritto:Accade raramente ma ho notato che i rallentamenti si verificano in modo particolare quando la telecamera si sposta velocemente da una parte all'altra del campo...anche tu l'hai notato?![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Scusate ragazzi ma su che televisore guardate i canali SkySport HD ? Tramite quale collegamento ? Perchè a giudicare dai problemi che postate ("scatti e rallentamenti") è quello il problema e non "altro"...![]()
latinplayboy ha scritto:Il mio è un 22' LCD SAMSUNG FULLHD SERIE 4 con cavo di connessione HDMI con contatti placcati oro...decoder in firma impostato su 1080i, i rallentamenti di oggetti o persone in movimento come detto si verificano raramente ma quando accadono sono alquanto antipatici.
MasterBlaster78 ha scritto:Scusate ragazzi ma su che televisore guardate i canali SkySport HD ? Tramite quale collegamento ? Perchè a giudicare dai problemi che postate ("scatti e rallentamenti") è quello il problema e non "altro"...![]()