Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

lucarino ha scritto:
si parla di hd !!!!! ditemi voi quando ci sono 3 hd nativi contemporaneamente
molto raramente
Si tratta sempre dei canali sportivi, per adesso, essendo che stiamo al 27agosto, ma in piena stagione sportiva (da ottobre in poi, senza contare il pazzo mese di febbraio) ci sarà un evento in HDnativo su Sport1 su Sport2 su Sport3 e un'altro disponibile su SportExtra che non andrà in onda in HD :crybaby2:

ieri sera prima delle 9 l'unica cosa decente (dal punto di vista video)era gnok calcio ...anche se alcune telecamere avevano problemi e quando inquadravano si vedeva malissimo ...(lo show in sè è indecente .non fa ridere...è penoso...e ha dei tempi televisivi che definire lenti è un eufemismo.palpabile nello studio l'imbarazzo per tale schifo)
in compenso su sport 3 c'era il golf in uno upscaling penoso....insomma come spesso capita per tirarsi su l'unica è stata la partita su eurosport ...altra storia

Ho fatto un attimo un salto sulla partita di bundesliga ed è qualcosa di improponibile :5eek:

La partita di Bundesliga è upscalata, la Supercoppa è nativa ma con i soliti artefatti di troppo.

lombardf ha scritto:
artefatti?? mah
Sì, gli artefatti sono quelle sbavature/irregolarità che si notano in particolare sul campo sotto forma di cali di definizione, dithering e via dicendo.

rmk ha scritto:
Sì, gli artefatti sono quelle sbavature/irregolarità che si notano in particolare sul campo sotto forma di cali di definizione, dithering e via dicendo.

ah raga' scusate eh , ma se stasera c'erano artefatti, vuol dire che sto hd e' proprio inutile farlo..per voi ovviamente, se bisogna criticare sempre ditelo prima...gli artefatti stasera proprio non c'erano...parliamoci chiaro..!!

rmk ha scritto:

E' vero...un pò ce ne sono,sopratutto sul movimento della telecamera!!!...La partita su Eurosport ha una luce diversa,ma sembra meglio definita,anche se gli artefatti ci sono anche qua!

se criticate stasera si vede che sto hd non ha senso veramente...ci risentiamo tra qualche tempo, tanto sono sicuro che criticherete sempre...secondo me si e' mooooolto prevenuti..!!

lombardf ha scritto:
ah raga' scusate eh , ma se stasera c'erano artefatti, vuol dire che sto hd e' proprio inutile farlo..per voi ovviamente, se bisogna criticare sempre ditelo prima...gli artefatti stasera proprio non c'erano...parliamoci chiaro..!!

Un pò c'erano...anche se bisogna proprio essere pignoli!!Cmq,la qualità sembrava buona..:D

Su Eurosport HD non mi sembra di vedere grossi artefatti:eusa_think:

Sam89 ha scritto:
Un pò c'erano...anche se bisogna proprio essere pignoli!!Cmq,la qualità sembrava buona..:D

qui non si e' pignoli..mi sembra che qui si e' a livelli tipo la meccanica quantistica...sinceramente esagerati..comunque oramai e' da tempo che non partecipo a questa discussione, tanto gia' lo so ..si deve criticare ..punto..!! quindi a priori fa schifo sempre e comunque..io mi guardo il mio HD , va benissimo ..grazie..!

rmk ha scritto:
Su Eurosport HD non mi sembra di vedere grossi artefatti:eusa_think:

Piccoli ma ci sono!!

Però ha ragione Lombardf,se ci lamentiamo anche stasera non siamo mai contenti!!...Bisogna proprio star li' col microscopio!!:D

lombardf ha scritto:
si deve criticare ..punto..!! quindi a priori fa schifo sempre e comunque..
Non è questione di essere pignoli o di criticare per "sport", il punto è che c'è un broadcaster che trasmette i propri canali HD con qualità inferiore a quella che riescono ad ottenere altri broadcaster con risorse simili e questo mi sembra un fatto molto preoccupante.
Quindi non capisco l'origine di questa avversione nei confronti di chi si permette di criticare un fatto reale e ben documentato.

Indietro
Alto Basso