Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

rmk ha scritto:
Non è questione di essere pignoli o di criticare per "sport", il punto è che c'è un broadcaster che trasmette i propri canali HD con qualità inferiore a quella che riescono ad ottenere altri broadcaster con risorse simili e questo mi sembra un fatto molto preoccupante.
Quindi non capisco l'origine di questa avversione nei confronti di chi si permette di criticare un fatto reale e ben documentato.

Ok tutto quello che dici,ma criticare stasera ce ne vuole!!Neanch'io difendo per "sport"..anzi mi offendo di brutto quando si pensa che lo si faccia per comodo proprio.bisogna proprio essere cattivi per pensare questo!..

la partita di stasera era da 6,il campo faceva schifo e poi perche le partite su euroasport sono sempre perfette,nitide con una luminosità ottima,mentre quelle su sky a volte sembra di essere con le luci abbassate?

qua ci sono persone che non volgliono capire e dicono pure dove stanno gli artefatti, stasera ce n'erano di meno del solito , ma c'erano e il bitrate non alto incide non solo sulla definizione ma anche sui colori e fa sembrare anche che il campo sia meno illuminato.

cmq a me sembra che non sono gl istessi che si lamentano ma sono gli stessi che dicono che si vede bene addirittura scherzando sul fatto che non possono dire che si vede ottimamente, ah ho sentito pure dire da qualcuno che la visione è stata eccelsa...

cmq io ormai mi sono rassegnato e abituato tanto so che miglioramenti non ce ne saranno almeno nei prossimi 2-3 mesi.

notte a tutti.

Farò parte del popolo bue ed ignorante ma a me la qualità della partita di ieri sera mi ha soddisfatto...

GammaOmega ha scritto:
Allora non puòi direi che era buonissima , certo non era male ma i canali sport in hd prima erano un'altra cosa !!!

Dai Gamma...non esagerare!!Moooooolto simili!!

Ao(OT)..Hai visto che Vanzini mi ha risposto??Vai sul tread!

Sam89 ha scritto:
Dai Gamma...non esagerare!!Moooooolto simili!!

Ao(OT)..Hai visto che Vanzini mi ha risposto??Vai sul tread!

Si ho visto !!!:D :D , cmq non esagero anchio dico che ieri non era malissimo ma non raggiunge di certo i livelli di prima !!!;)

GammaOmega ha scritto:
La bundesliga è tutta in Hd informati prima di parlare !!!!!
Non so se sia prodotta tutta in HD (non credo), ma il match di ieri sera era sicuramente upscalato.

Oggi la gara del Tri Nations era upscalata cosi cosi, molto meglio la scorsa settimana

lucio56 ha scritto:
ieri sera prima delle 9 l'unica cosa decente (dal punto di vista video)era gnok calcio ...anche se alcune telecamere avevano problemi e quando inquadravano si vedeva malissimo ...(lo show in sè è indecente .non fa ridere...è penoso...e ha dei tempi televisivi che definire lenti è un eufemismo.palpabile nello studio l'imbarazzo per tale schifo)
Hai ragione, sembrava migliorato al termine della seconda stagione e ora, alla ripartenza, sembra di essere tornati indietro di un anno.

mancleo ha scritto:
Non lo sapevo, grazie dell'informazione, anche se non so cosa serve fare vedere così un canale e chiamarlo hd. A me sembra una presa in giro
I canali sono in simulcast, e offrono tutto quello che offre il canale....sia che la partita sia in vero HD sia che sia in questo pessimo (lo dico senza aver visto nulla) upscaling, questo accade perchè ancora molti paesi europei sono indietro rispetto a SkyItalia e quindi non c'e' la produzione dei match in HDNativo, anche se per la Premier la storia è diversa essendo che queste partite non vanno in onda in UK ;)

mancleo ha scritto:
Non lo sapevo, grazie dell'informazione, anche se non so cosa serve fare vedere così un canale e chiamarlo hd. A me sembra una presa in giro
l'avranno detto qui 1000000 di volte che sky non c'entra....preferisci non vederle? sono PRODOTTE in SD e in 16/9 per salvaguardare il pubblicon negli stadi in inghilterra, non c'e' modo di vederle in HD, ripeto ....per te e' meglio non vederle? per altro prima del cambio in HD le vedevi in 4/3 in SD penoso..!!

e poi e' mai possibile che ogni settimana la stessa storia? ma potreste anche fare una ricerca sul forum per capire che sono in SD..quante volte lo si deve dire?

Indietro
Alto Basso