Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

pipione ha scritto:
Aspettiamo che riinizi il secondo tempo e ti dirò ;) ;)

Tu stai vedendo SKY Sport HD 1 di SKY ITALIA oppure quello Inglese?

Penso, senz'altro quest'ultimo (inglese) essendo, appunto in un pub.

Right?

Ciao

Esatto!! SKY Sports UK HD

alexmuse ha scritto:
Ragazzi sono in un pub a Londra e sto guardando il Community Shield e la qualità su SKY Sports HD 1 è molto buona...com'è in Italia?

Confermo quanto detto precedentemente e cioè:

SKY SPORT 1 HD (BitRate intorno agli 8 MBit/s)

SKY Supercalcio HD (BitRate ugualmente intorno agli 8 MBit/s)

SKY Calcio 1 HD (BitRate intorno al doppio: quasi 16 MBit/s)

quasi HD Native, almeno per il valore numerico del flusso video.

Poi la percezione soggettiva, naturalmente varia in funzione dei propri occhi più o meno allenati, dal pannello (molti pollici o meno) e da altre variabili che non sto quì a dettagliare (ce ne sarebbero molte e tutte concorrono alla qualità percepita, come molti di questo forum conoscono benissimo).

Ciao

Anche durante il mondiale il canale Calcio1 (allora Mondiale1) aveva le stesse cifre ;)

La qualità della partita odierna era buona, sicuramente migliore rispetto alla supercoppa di Germania di ieri.
Confermo anch'io che su sky calcio 1 si vedeva leggermente meglio rispetto agli altri 2.
Aggiungo che sky sport 1 e supercalcio hanno trasmesso il primo tempo in lieve differita per via del prolungarsi dell'amichevole del Barcellona, naturalmente nel secondo tempo sono passati entrambi in diretta.

Mi aggiungo anche io ai commenti.

Come qualità gli do 6,5 rispetto al solito che è 5,5 durante serie a o champions league.

Speriamo ogni partita si veda almeno come oggi di quelle prodotte in hd.

vista partita su sky sports 1hd uk,stessa qualità video della nostra sky,leggermente superiore.

ennesima perla di qualità:badgrin: made by sky:crybaby2: ...ho appena finito di vedere il sunday night baseball su ss2hd: un trionfo di "marmellata":5eek: sui cambi di inquadratura...e, per completare l'opera, l'ultima parte pure "scattosa" in modo da arrecare gran disturbo alla visione:5eek: :5eek: :5eek: ...ma cosa abbiamo fatto di male noi abbonati per meritarci questo trattamento???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Per fortuna che non ho visto la partita :D :D :D.....e da un paio di settimane che la gara di Baseball ha qualche problema di qualità su Sport2 :crybaby2:

Io ho registrato la partita yankees - boston stanotte su sport2, la sto visionando ora e la qualità mi sembra davvero buona, occupa anche un sacco di spazio disco ;)

è normale, le dirette (specie quelle notturne) sono sempre di qualità migliore delle repliche...ma capirai che la maggior parte degli utenti sapendo che c'è guarda la differita in orari più accessibili, specialmente con il baseball che live non ha una durata predefinita ben precisa (e in ogni caso una gara in diretta è piuttosto lunga...)
e comunque è anche una questione di principio...noi paghiamo tutto di sky, non solo le dirette, quindi io pretendo che la qualità sia costante sulle 24 ore...devono smetterla con questa pratica barbara di abbassare la qualità delle trasmissioni per le repliche...:mad:

D'accordissimo con te, era solo per segnalare l'ottima qualità della diretta, io ho la fortuna di avere myskyhd se no col cappero che potevo vederla in diretta :D

beh...spero invece che la qualità delle partite future sia decisamente superiore...anche su Calcio1hd non era poi granchè, idem la partita di baseball che mi è sembrata inferiore a quanto ricordo della passata stagione (in quest'ultimo caso confesso di aver dato solo un'occhiata:icon_redface: )
Nessuno di voi ha visto la clip del programma su natgeohd "great migrations"? l'hd dovrebbe essere sempre così...

concordo con chi dice che se si paga la qualità deve essere costante....le repliche di calcio di questi giorni ad esempio fanno schifo...speriamo che per l'inizio di campionato le cose migliorino....vedendo il cqalcio di questi giorni....rimpiango il mondiale che certo non era chissàche....ma poi mi domando...perchè le repliche fanno sempre schifo?abbassano il bitrate?e perchè?

lucio56 ha scritto:
....ma poi mi domando...perchè le repliche fanno sempre schifo?abbassano il bitrate?e perchè?

D'accordissimo, vallo a capire perchè fanno così...secondo me, questo potrebbe essere materiale per il quarto segreto di Fatima :D

altrimenti mettiamo la tariffa bioraria anche per gli abbonamenti:di notte si paga di meno e di giorno di piu.Avete ragione

syrio87 ha scritto:
ragazzi ma cm mai il circuito femminile è in HD nativo e quello maschile no???
perchè le tenniste sono più belle dei tennisti... w la Sharapova in HD :D :evil5:

scherzi a parte, non so il motivo reale di questa scelta :eusa_think:

Indietro
Alto Basso