GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Anakin83 ha scritto:quella in studio intendi? perchè lo scoreboard della partita è della tv inglese
Si quella dello studio !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:quella in studio intendi? perchè lo scoreboard della partita è della tv inglese
pipione ha scritto:Aspettiamo che riinizi il secondo tempo e ti dirò![]()
![]()
Tu stai vedendo SKY Sport HD 1 di SKY ITALIA oppure quello Inglese?
Penso, senz'altro quest'ultimo (inglese) essendo, appunto in un pub.
Right?
Ciao
alexmuse ha scritto:Ragazzi sono in un pub a Londra e sto guardando il Community Shield e la qualità su SKY Sports HD 1 è molto buona...com'è in Italia?
made by sky
...ho appena finito di vedere il sunday night baseball su ss2hd: un trionfo di "marmellata"
sui cambi di inquadratura...e, per completare l'opera, l'ultima parte pure "scattosa" in modo da arrecare gran disturbo alla visione
...ma cosa abbiamo fatto di male noi abbonati per meritarci questo trattamento???

lucio56 ha scritto:....ma poi mi domando...perchè le repliche fanno sempre schifo?abbassano il bitrate?e perchè?
Come tutti i tornei 1000....da schifoalexmuse ha scritto:Com'è la qualità HD del torneo di Toronto?
perchè le tenniste sono più belle dei tennisti... w la Sharapova in HDsyrio87 ha scritto:ragazzi ma cm mai il circuito femminile è in HD nativo e quello maschile no???