Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

io vedo espn america hd su sky uk ed è perfetta altro che problemi di encoding.

lucio56 ha scritto:
purtroppo c'è ben poco da esaltarsi per questa ennesima presa in giro....sky sport extra andrà a fare compagnia agli altri innumerevoli canali sport contrassegnati hd ma che di fatto trasmettono per il 90%(al di là del campionato e della C.L.)in sd roba upscalata....

Quoto una volta ancora l'amico lucio56, ed aggiungo che i ben noti problemi di encoding permangono irrisolti ed addirittura per certi versi amplificati (la qualità delle partite di Premier League trasmesse tra sabato e ieri è inquietante). Del resto, abbiamo una pay-tv (=TV A PAGAMENTO) che trasmette più della metà dei suoi canali ancora nel preistorico formato 4:3 (o, peggio ancora, nel raccapricciante letterbox), e pensiamo all'HD?
Piccola divagazione OT: oggi stavo guardando Eska TV e Rebel TV (ottimi canali musicali polacchi IN CHIARO) che trasmettevano in uno smagliante formato 16:9 roba che i nostri MTV ormai votati ad un pubblico di infraquattordicenni decerebrati si sognano: credo che del sedicente pacchetto musica farò presto a meno ...

Leo23 ha scritto:
Si, ma comunque nell'ATP di Toronto l'HD upscalato di SkySport 2 era 100 volte
meglio dell'SD di SkySport Extra
ah...beh se lo vedi sotto questa ottica...allora tutto l'hd di sky è da promuovere...(oddio...alle volte è riuscita a fare peggio del canale sd ...)il problema è che stiamo parlando di HD...ALTA DEFINIZIONE...insomma tutt'altro:D

lo ripeto per l'ennesima volta:questo finto hd di sky per noi tutti è GRATIS!!negli altri paesi l'hd si paga dai 10$ di directv alle 10£ di sky uk.Quello è hd vero e li si ha diritto a protestare perche il servizio lo paghi a parte.Da noi ci si deve accontentare,è gratis e non si ha diritto a protestare.Voglio vedere se sky vi da il vero hd ma dovete sborsare 12€ in piu al mese qualsiasi pacchetto abbiate,voglio vedere che fate.

fabcat ha scritto:
lo ripeto per l'ennesima volta:questo finto hd di sky per noi tutti è GRATIS!!....
non è gratis....è incluso nel prezzo dell'abbonamento(CHE A SUO TEMPO AUMENTò DI 3 EURO IN OCCASIONE DELL'ABOLIZIONE DEI 7 EURO).è ben diverso
se sky vi da il vero hd ma dovete sborsare 12€ in piu al mese qualsiasi pacchetto abbiate,voglio vedere che fate
Ovviamente parlo per me...se mi dà il vero hd e senza loghi io pago eccome

sai a sky cosa gli e ne frega se tu hai disdetto?meno di zero.
E poi togli per favore il termine che hai scritto riguardo sky perche sei passibile di denuncia.

Ultima modifica di un moderatore:
Io, quando aggiungono un canale HD (che sul mio tv si vede sempre meglio di uno SD) senza aumentare l'abbonamento non mi lamento.
Semmai mi incavolo quando perdono diritti sportivi interessanti....
Poi in altri thread ho letto che qualcuno minaccia disdetta in caso di nuovi
canali sportivi in HD perchè li preferirebbero di altro genere.........
mah ... io non insulto mai una persona che mi fa un regalo che non mi piace....

lucio56 ha scritto:
non è gratis....è incluso nel prezzo dell'abbonamento(CHE A SUO TEMPO AUMENTò DI 3 EURO IN OCCASIONE DELL'ABOLIZIONE DEI 7 EURO).è ben diverso

e tu per 3€ in piu vuoi il vero hd?ma metticene sopra altri 10 di euro e poi ne parliamo.

fabcat ha scritto:
e tu per 3€ in piu vuoi il vero hd?ma metticene sopra altri 10 di euro e poi ne parliamo.
sì perchè spendo per l'abbonamento full + multicvision+classica quasi 1000 eurini all'anno...e pensa un po' se sky mi parla di hd...mi aspetto l'hd...scemo vero?:D comunque siccome come ho già detto nel post sopra che sarei disposto a spendere per avere canali veri in hd e senza logo...beh faccia un bouquet di canali hd per buongustai...:D

Leo23 ha scritto:
Io, quando aggiungono un canale HD (che sul mio tv si vede sempre meglio di uno SD) senza aumentare l'abbonamento non mi lamento.
Semmai mi incavolo quando perdono diritti sportivi interessanti....
Poi in altri thread ho letto che qualcuno minaccia disdetta in caso di nuovi
canali sportivi in HD perchè li preferirebbero di altro genere.........
mah ... io non insulto mai una persona che mi fa un regalo che non mi piace....

bravo,hai capito il nocciolo del problema,che non è l'hd ma la perdita dei diritti sportivi.A memoria,rispetto allo scorso anno quest'anno non abbiamo la F1,il calcio scozzese e anche la pallovolo femminile.3 eventi non rimppiazzati da un bel nulla.Perche secondo voi il tennis è stato spostato su ss2 hd?perche il canale non ha un bel fico secco da trasmettere.

Su SportExtra vanno in onda tanti eventi di golf e rugby (oltre a tennis e calcio)....quindi ben venga la versione HD anche upscalata :D

Qui si dovrebbe parlare solo della qualità dei canali Sport in HD...per parlare dei diritti sportivi ci sono gia 2/3 tred dedicati ;)

Aggiungere una cosa senza farti pagare niente in più a casa mia si chiama regalo.
Poi se con quello che spendi di abbonamento pensi di avere diritto a vedere 6000 canali allora hai ragione tu...
Originale inviato da redpower
Il problema dell'Italia è questo: la gente non sa più protestare, non ha gli attributi per farlo, e si accontenta di quello che gli viene dato, perchè è più comodo abbassare la testa e seguire il gregge.

OT
Il problema dell'Italia è esattamente il contrario..... Tutti piangono sempre per ottenere qualcosa anche se non se ne ha diritto (il mio discorso è generale
e non riferito esplicitamente a Sky)

Leo23 ha scritto:
Aggiungere una cosa senza farti pagare niente in più a casa mia si chiama regalo.
)
ti sbagli...nel caso specifico si chiama miglioramento di un servizio(il miglioramento come puoi ben leggere da questi post...è poi tutto da verificare)....miglioramento di servizio (la pay tv di sky)che viene regolato con gli adeguamenti economici(e non sono stati certo pochi negli ultimi anni)di abbonamento....
Leo23 ha scritto:
Il problema dell'Italia è esattamente il contrario..... Tutti piangono sempre per ottenere qualcosa anche se non se ne ha diritto (il mio discorso è generale
e non riferito esplicitamente a Sky)
questo è spesso vero ma per sky direi di no...io pago fior di quattrini e voglio un servizio adeguato.se non lo è allora protesto(non piango...piango quando vedo certo hd di sky...:D )

redpower ha scritto:
Ormai l'unico, e ripeto l'unico segnale da poter dare a questa associazione a delinquere chiamata sky è disdire come ho fatto io, solo così (forse) capiranno che devono cambiare rotta.
ma sai che cosa significa associazione a delinquere?a volte sembra che l'intelligenza la mettete da parte a discapito della cieca rabbia...

Alert ha scritto:
ma sai che cosa significa associazione a delinquere?...
quoto il rilievo...certe affermazioni non stanno nè in cielo nè in terra...e consiglio redpower di editare il suo post

Ultima modifica:
Alert ha scritto:
ma sai che cosa significa associazione a delinquere?a volte sembra che l'intelligenza la mettete da parte a discapito della cieca rabbia...

è evidente che non lo sa altrimenti non lo scriverebbe...ma dopotutto qualche mese fa nel forum rivolgeva insulti razziali a Sky e a De Laurentiis...

fabcat ha scritto:
sai a sky cosa gli e ne frega se tu hai disdetto?meno di zero.
Non direi visto che a distanza di un anno ci tentano ancora a chiamarmi che convincermi a riaderire alla loro "fantasmagorica":XXpuke: offerta :eusa_whistle: :D :D

tu puoi dire quello che ti pare ma hai usato dei termini verso sky che vanno anche oltre l'offesa...quindi ti invito ancora ad editare il tuo post

redpower ha scritto:
le, geometria a parte?
wikipedia docet: L'iperbole (dal greco ὑπερβολή, hyperbolé, «eccesso») è una figura retorica che consiste nell'esagerazione nella descrizione della realtà tramite espressioni che l'amplifichino, per eccesso o per difetto.
Dai retta a me con certi soggetti le iperboli è meglio lasciarle alla geometria visto che non ci mettono nulla a farti causa, viste le schiere di avvocato che hanno a libro paga ;)

Tanto ti sei già vendicato a dovere privandoli del tuo contributo mensile alla loro pagnotta :D :D

Indietro
Alto Basso