Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:purtroppo c'è ben poco da esaltarsi per questa ennesima presa in giro....sky sport extra andrà a fare compagnia agli altri innumerevoli canali sport contrassegnati hd ma che di fatto trasmettono per il 90%(al di là del campionato e della C.L.)in sd roba upscalata....
ah...beh se lo vedi sotto questa ottica...allora tutto l'hd di sky è da promuovere...(oddio...alle volte è riuscita a fare peggio del canale sd ...)il problema è che stiamo parlando di HD...ALTA DEFINIZIONE...insomma tutt'altroLeo23 ha scritto:Si, ma comunque nell'ATP di Toronto l'HD upscalato di SkySport 2 era 100 volte
meglio dell'SD di SkySport Extra
non è gratis....è incluso nel prezzo dell'abbonamento(CHE A SUO TEMPO AUMENTò DI 3 EURO IN OCCASIONE DELL'ABOLIZIONE DEI 7 EURO).è ben diversofabcat ha scritto:lo ripeto per l'ennesima volta:questo finto hd di sky per noi tutti è GRATIS!!....
Ovviamente parlo per me...se mi dà il vero hd e senza loghi io pago eccomese sky vi da il vero hd ma dovete sborsare 12€ in piu al mese qualsiasi pacchetto abbiate,voglio vedere che fate
lucio56 ha scritto:non è gratis....è incluso nel prezzo dell'abbonamento(CHE A SUO TEMPO AUMENTò DI 3 EURO IN OCCASIONE DELL'ABOLIZIONE DEI 7 EURO).è ben diverso
regalo????Leo23 ha scritto:....che mi fa un regalo ....
sì perchè spendo per l'abbonamento full + multicvision+classica quasi 1000 eurini all'anno...e pensa un po' se sky mi parla di hd...mi aspetto l'hd...scemo vero?fabcat ha scritto:e tu per 3€ in piu vuoi il vero hd?ma metticene sopra altri 10 di euro e poi ne parliamo.
Leo23 ha scritto:Io, quando aggiungono un canale HD (che sul mio tv si vede sempre meglio di uno SD) senza aumentare l'abbonamento non mi lamento.
Semmai mi incavolo quando perdono diritti sportivi interessanti....
Poi in altri thread ho letto che qualcuno minaccia disdetta in caso di nuovi
canali sportivi in HD perchè li preferirebbero di altro genere.........
mah ... io non insulto mai una persona che mi fa un regalo che non mi piace....
Originale inviato da redpower
Il problema dell'Italia è questo: la gente non sa più protestare, non ha gli attributi per farlo, e si accontenta di quello che gli viene dato, perchè è più comodo abbassare la testa e seguire il gregge.
ti sbagli...nel caso specifico si chiama miglioramento di un servizio(il miglioramento come puoi ben leggere da questi post...è poi tutto da verificare)....miglioramento di servizio (la pay tv di sky)che viene regolato con gli adeguamenti economici(e non sono stati certo pochi negli ultimi anni)di abbonamento....Leo23 ha scritto:Aggiungere una cosa senza farti pagare niente in più a casa mia si chiama regalo.
)
questo è spesso vero ma per sky direi di no...io pago fior di quattrini e voglio un servizio adeguato.se non lo è allora protesto(non piango...piango quando vedo certo hd di sky...Leo23 ha scritto:Il problema dell'Italia è esattamente il contrario..... Tutti piangono sempre per ottenere qualcosa anche se non se ne ha diritto (il mio discorso è generale
e non riferito esplicitamente a Sky)
ma sai che cosa significa associazione a delinquere?a volte sembra che l'intelligenza la mettete da parte a discapito della cieca rabbia...redpower ha scritto:Ormai l'unico, e ripeto l'unico segnale da poter dare a questa associazione a delinquere chiamata sky è disdire come ho fatto io, solo così (forse) capiranno che devono cambiare rotta.
quoto il rilievo...certe affermazioni non stanno nè in cielo nè in terra...e consiglio redpower di editare il suo postAlert ha scritto:ma sai che cosa significa associazione a delinquere?...
Alert ha scritto:ma sai che cosa significa associazione a delinquere?a volte sembra che l'intelligenza la mettete da parte a discapito della cieca rabbia...
Non direi visto che a distanza di un anno ci tentano ancora a chiamarmi che convincermi a riaderire alla loro "fantasmagorica":XXpuke: offertafabcat ha scritto:sai a sky cosa gli e ne frega se tu hai disdetto?meno di zero.
Dai retta a me con certi soggetti le iperboli è meglio lasciarle alla geometria visto che non ci mettono nulla a farti causa, viste le schiere di avvocato che hanno a libro pagaredpower ha scritto:le, geometria a parte?
wikipedia docet: L'iperbole (dal greco ὑπερβολή, hyperbolé, «eccesso») è una figura retorica che consiste nell'esagerazione nella descrizione della realtà tramite espressioni che l'amplifichino, per eccesso o per difetto.