Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Il verder e' stra indecente... Vomitevole... La premier si salva dai...

occhio ragazzi che lo scoreboard della Premier si stampa sulla tv, fate lavaggi ogni tanto altrimenti dovete spegnere la tv per qualche mezz'oretta...
speriamo che lo scoreboard della serie A sia tenue

La qualità della prima partita di serie a sembra buona.
La miglior qualità offerta da sky per una partita tra le ultime trasmesse (campionati esteri e champions compresa).

perchè Infront obbliga l'HD nativo. Secondo me è buona considerando il fatto che lo stadio di Udine fino all'anno scorso era uno dei più schifosi come resa, considerando pure che piove e c'è luce strana. quindi mi va bene così.
La Liga e la Premier in nativo però sono meglio.

HD discreto,ma ad Udine non si può chiedere di più,il campo è troppo lontano dalle telecamere.Molto bello il logo della serie A e più in generale tutta la grafica.Lo scoreboard è in 4:3...peccato

vedrete le proteste che fioccheranno per lo scorebord li immezzo... ma lo potevano fare piu piccolo all angolino in alto...possibile che non ci arrivano!!! è fastidioso e poi ci lamentiamo dei loghi cinema troppo illuminati questo è un ****otto all occhio

io una mail gliel'ho mandata cmq.. vediamo. sul Calcio non possono sgarrare, con tutti gli abbonamenti che hanno fatto in queste settimane...

Ma perchè gli highlights sempre in SD?!? Perchè?!?!? :mad:

Hanno spostato lo score e hanno risolto l'odioso problema dei numeri che non stavano fermi.
In ogni caso il man utd oggi dava ancora l'effetto flash con le maglie.. hd indecente e ancora insufficiente a mio avviso.
Per non parlare della Bundes...

se non vi fate ingannare dalla colorazione del terreno di gioco del campo del malaga, beh, noterete che la liga spagnola si conferma con un hd di buona fattura (e da altri campi dovrebbe essere ancora meglio).

buono il chelsea, appena sufficiente l'arsenal, mi sono perso la bundesliga.

udinese - genoa non era male, discreto, direi. è domani sera la prova del nove, riguardo la serie a.

edit: anche il man utd non mi sembrava granchè, ma almeno non ho riscontrato problemi di 'flash' della maglia, come altri.

Rispetto all'anno scorso direi:

- Liga spagnola -> ottima come sempre, la migliore in assoluto probabilmente
- Campionato italiano -> almeno oggi, ottimo, si propone tra i migliori per qualità video se resta sempre così
- Bundesliga -> buona, ma mi sembra in discreto calo rispetto all'anno scorso quando competeva con la Liga per qualità
- Premier League -> alcune sono buone, altre sono appena sufficienti. Lieve peggioramento rispetto all'anno scorso. In più io vedo quello che voi chiamate flash delle maglie e mi rode non poco :mad:

ma come vi si vede la partita della roma su sport1hd...ho sentito commenti molto positivi...a me vi cede una chiavica...manca completamente di dettaglio in particolar modo il campo erbosa...è tutta una patina verde senza dettagio dell'erba...che schifo..voi che ne dite?

Anakin83 ha scritto:
Roma-Cesena è quello che io considero HD stile Eurosport... finalmente direi...
Quasi come Eurosport, visto che ora sta passando una finestra in chiaro
del canale europeo di sport, è ho potuto fare il paragone..:icon_rolleyes:
Ma la Liga spagnola resta la mia preferita, male la Bundesliga, così così
la Premier inglese...

Indietro
Alto Basso