Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ati ha scritto:Posso dire una cosa? Ieri sera palermo-milan faceva talmente cagare (sia dal punto di vista dell'HD che del gioco) che ho guardato federer-djokovic: bellissimo!!!
ho vistopocho795 ha scritto:Coppa del Mondo di CURLING su EUROSPORT: HD native fantastico!
dario92 ha scritto:ùù
ho vistodavvero uno spettacolo
scalatore ha scritto:mai come il tour de france sempre su eurosport hd
Ad alcuni sembra di si, a me personalmente sembra di no...da quel poco che ho visto ho visto solo immagini upscalateCowsland ha scritto:Qualcuno mi dice se la indy era in hd ?
Era hd nativo ma purtroppo di qualità molto bassa.Cowsland ha scritto:Qualcuno mi dice se la indy era in hd ?
Concordo.Anakin83 ha scritto:mamma mia ragazzi con Miami siamo arrivati al peggio del peggio mai visto della sgranatura a cambio inquadratura!
Credevo fosse solo sul 202 questo problema invece anche sul 203. Questo è tutto encoders troubles nient'altro. ma da un bel pezzo che è così.
Freak71 ha scritto:... alta definizione è una parola grossa e inappropriata ... diciamo "superdefinizione", che è un qualcosa di intermedio tra l'HD e l'SD, termine coniato qualche tempo fa dalla stessa Sky per pompare immagini upscalate ...