Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

già il tennis e golf ieri e oggi ho visto e l'HD è super :D stasera la serie a mi ha deluso l'HD

Posso dire una cosa? Ieri sera palermo-milan faceva talmente cagare (sia dal punto di vista dell'HD che del gioco) che ho guardato federer-djokovic: bellissimo!!!

ati ha scritto:
Posso dire una cosa? Ieri sera palermo-milan faceva talmente cagare (sia dal punto di vista dell'HD che del gioco) che ho guardato federer-djokovic: bellissimo!!!

haha anche io ho visto federer-djokovic :D

bene continuate cosi :) scaricate il calcio e guardate gli altri sport :D vedrete anche uno spettacolo migliore!

Palermo-milan inguardabile, alla fine ho fatto
zapping tra la Liga, e il tennis...
la differenza tra la serie A, e gli altri
eventi Live era abissale...:sad:

infatti io il calcio nn l'ho messo proprio per non stare sempre a vedere calcio calcio e calcio almeno con lo sport ho un po di scelta anche xkè ho fatto sport a 50% e devo stare fino a settembre l'estate con calcio nn vedrei niente

Se non fosse per l'arsenal l'avrei già tolto il calcio!! ;)

Cowsland ha scritto:
Qualcuno mi dice se la indy era in hd ?
Ad alcuni sembra di si, a me personalmente sembra di no...da quel poco che ho visto ho visto solo immagini upscalate

mamma mia ragazzi con Miami siamo arrivati al peggio del peggio mai visto della sgranatura a cambio inquadratura!
Credevo fosse solo sul 202 questo problema invece anche sul 203. Questo è tutto encoders troubles nient'altro. ma da un bel pezzo che è così.

Anakin83 ha scritto:
mamma mia ragazzi con Miami siamo arrivati al peggio del peggio mai visto della sgranatura a cambio inquadratura!
Credevo fosse solo sul 202 questo problema invece anche sul 203. Questo è tutto encoders troubles nient'altro. ma da un bel pezzo che è così.
Concordo.
Questi problemi invece non si presentavano per il torneo di indian wells che è stato trasmesso da sky sport extra.

nel week end ritorno a vedere la serie A in alta definizione su sky,per tutta questa parte di campionato secondo voi la qualità è stata identica sui canali sport e calcio?oppure dipende dal momento dare un'occhiata e scegliere da se?

... alta definizione è una parola grossa e inappropriata ... diciamo "superdefinizione", che è un qualcosa di intermedio tra l'HD e l'SD, termine coniato qualche tempo fa dalla stessa Sky per pompare immagini upscalate ...

non diciamo cavolate si sa che l'HD della serie A e in generale di sky è abbastanza scarso ma la serie A è prodotta e trasmessa in HD nativo ho chiesto una cosa non ho chiesto le solite polemiche,è così che ci dobbiamo fare,siamo in italia

Freak71 ha scritto:
... alta definizione è una parola grossa e inappropriata ... diciamo "superdefinizione", che è un qualcosa di intermedio tra l'HD e l'SD, termine coniato qualche tempo fa dalla stessa Sky per pompare immagini upscalate ...

Sei un grande !

Indietro
Alto Basso