Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho un tv philips e sul natural motion non c'è la funzione personalizza.rocky_1 ha scritto:intendo l'opzione personalizza del motion plus
dax3 ha scritto:Anche il golf ieri era di pessima qualità rispetto ai giorni precedenti
rocky_1 ha scritto:Ciao Marco quindi tu confermi che togliendo il motion plus si migliora la qualità nei film,e nelle partite di calcio?ma allora a cosa servono i 100/200 hz?
@Plutus:si nelle scene veloci noto anche un po di sfocatura dell'immagine,l'hai notata anche tu?
Ho un kdl40v4000 in stanza e un 46-ex500 in salotto, sul primo le scie sono evidenti sul secondo non ve n'è traccia (indipendentemente dal motion plus attivo o meno). La tv fa la differenza in questo casorocky_1 ha scritto:Salve ragazzi allora confermate che l'effetto scia dei giocatori,e del pallone lo vedete anche voi,ed è la scarsa qualita hd di sky?
brabus84 ha scritto:Ho un kdl40v4000 in stanza e un 46-ex500 in salotto, sul primo le scie sono evidenti sul secondo non ve n'è traccia (indipendentemente dal motion plus attivo o meno). La tv fa la differenza in questo caso![]()
Prova le varie opzioni di personalizzazione con eventi sportivi e film, poi scegli quella che più ti piace (potrebbe piacerti un'impostazioni diversa tra programmi sportivi e film).rocky_1 ha scritto:ciao montani1 io ho un Sansung tv e le opzioni sono diverse
rocky_1 ha scritto:@Plutus:hai mai provato l'opzione personalizza del motion plus?ci sono due tipi di regolazione:
Riduzione distorsioni: (regola il dettaglio dell'immagine in movimento)
Riduzione vibrazioni: (regola la fluidità dell'immagine su movimento di camera destra/sinistra)dagli un occhiata e vediamo se possiamo trovare un compromesso per tutti i programmi sport,cinema ecc..che ne dici![]()
rocky_1 ha scritto:ciao io nelle partite di sky uso la modalità standard ed ho riscontrato anch'io una scia del pallone nei rilanci lunghi del portiere o quando ci sono dei passaggi veloci tra calciatori.. e poi nelle immagini veloci vedo una leggera sfocatura dell'immagine..Mi spieghi qual'è l''effetto telenovela nei canali cinema,perche è da poco che ho il samsung e non riesco a capirlo.
be metti tutto a 10 su personalizza o su chiaro (non ricordo bene) e prova a mettere su sky cinema, vedrai delle immagini troppo nitide che il film sembrerà una soap opera.. è difficile spiegare ma fai questa prova e te ne accorgerai da solo cosa intendorocky_1 ha scritto:ciao io nelle partite di sky uso la modalità standard ed ho riscontrato anch'io una scia del pallone nei rilanci lunghi del portiere o quando ci sono dei passaggi veloci tra calciatori.. e poi nelle immagini veloci vedo una leggera sfocatura dell'immagine..Mi spieghi qual'è l''effetto telenovela nei canali cinema,perche è da poco che ho il samsung e non riesco a capirlo.
ma noooooCowsland ha scritto:Se levi il motion plus la scia va via
Sport3 ha più bitrate tra l'altro...montani1 ha scritto:Qualità della prima giornata del golf al Doral nettamente migliore rispetto all'ultima giornata dell'Honda classic.
Non è che dipende dal differente canale (sky sport 3 e 2).
Questo potrebbe essere un indizio.marcobremb ha scritto:Sport3 ha più bitrate tra l'altro...![]()
Ottimo, anche se la qualità migliore ieri l'ho vista per la 50km di fondo di Oslo trasmessa da eurosport.marcobremb ha scritto:Straordinario HD per l'Indian Wells su SkySportExtra![]()
Imbattibile quella.montani1 ha scritto:Ottimo, anche se la qualità migliore ieri l'ho vista per la 50km di fondo di Oslo trasmessa da eurosport.