marcobremb
Digital-Forum Friend
Ottimo HD oggi per la SerieA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche genoa - juve?marcobremb ha scritto:Ottimo HD oggi per la SerieA
Quella meno delle altre ma non era malaccio (anche perchè era COMPLETAMENTE all'ombra)vincenzomary ha scritto:anche genoa - juve?
E ottimo pure per lo stesso torneo ma WTA su EurosportHDmarcobremb ha scritto:Straordinario HD per l'Indian Wells su SkySportExtra![]()
I studi sono sempre in HD, i servizi mai (nemmeno su SkySport24)trevorstakke ha scritto:Come mai nei servizi pre-partita, le telecamere sono sd?
dado88 ha scritto:I studi sono sempre in HD, i servizi mai (nemmeno su SkySport24)
Ti sbagli, sono tutte in HDtrevorstakke ha scritto:Intendo gli inviati allo stadio, alcune riprese, se non quasi tutte sono sd.
dado88 ha scritto:Ti sbagli, sono tutte in HD![]()
Io mi riferivo alla SerieA, nelle trasferte europe usano le telecamere in SDtrevorstakke ha scritto:Quello di nebuloni da lisbona non era in hd
dado88 ha scritto:Io mi riferivo alla SerieA, nelle trasferte europe usano le telecamere in SD
Sempre si può migliorare ma non sempre si può (leggi soldi) o si vuoletrevorstakke ha scritto:non possono migliorarsi?
dado88 ha scritto:Sempre si può migliorare ma non sempre si può (leggi soldi) o si vuole
Plutus ha scritto:anche io non sento la telcronaca di barcellona - milan, solo il sottofondo
problema solo su skysport 1 hd, su sky sport 1 sd l'audio si sente
theclubber ha scritto:Errato bilanciamento dei canali evidentemente. A tratti non si sentiva proprio la telecronaca!
Plutus ha scritto:ma sky sport 1 hd continua a non sentirsi l'audio, ma solo a me?
l'audio si sente solo su sky sport 1 sd