Composizione dei mux dopo lo switch off di tutta italia (secondo noi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alcor ha scritto:
Tutto possibile e tutto credibile. L'unica certezza è che questo "Giovanni Lombardo" è già noto - da anni - in altre liste e forum per la sua (per usare un eufemismo) "poca lucidità"...

Di fronte a questa che considero una vera offesa gratuita priva di qualsiasi fondamento non mi offendo neanche e se " poca lucidità" vuol dire essere lungimiranti, vedere lontano invece di limitarsi al proprio orticello, avere capacità di analisi,profonda conoscenza del mondo dei media per quella che rappresenta una passione che coltivo dall'infanzia...beh sono orgoglioso di essere una persona con poca lucidità.

E questa voleva essere una mia umile ma doverosa parentesi,perchè questo è un forum il cui scopo è quello di parlare di media,discuterne in modo pacato e non offendere in modo gratuito una persona che non si conosce nemmeno,una persona che da 5 anni crede e continuerà a credere in DIGITAL-FORUM come un luogo pacifico nato per scambiarci informazioni e passioni.

Da parte mia non riservo nessun rancore per colui che si è permesso di lanciarmi una calunnia basata sul nulla,amici miei questa persona mi ha definito eufemisticamente come una persona poco lucida...parole sue suffragate dal niente ma credetemi io ho il coraggio,anzi la fierezza di mettere in tutto quello che faccio il mio nome e il mio cognome.

GIOVANNI LOMBARDO

Chiusa questa parentesi:torniamo a parlare di media che è meglio sennò finiamo OT.

Ultima modifica:
Codice:
Mediaset1 AM64 I.G 1/4 Fec 5/6 -- (Disponibili 24,88 Mbps) Mux 52
Premium Calcio
Premium Calcio 1
Premium Calcio 2
Premium Calcio 3
Premium Calcio 4
Premium Calcio 5
Premium Calcio 6
Premium Calcio 7
Premium Steel: 
Premium Comedy: 
Cartoon Network - Premium: 
Disney Junior - Premium: 
Disney Channel+1 - Premium: 
Premium Menu: 
Premium Anteprima: 
Premium Calcio HD 1: 

Mediaset2 QAM64 I.G 1/4 Fec 5/6 -- (Disponibili 24,88 Mbps) Mux 36
For you
Mediaset Italia Due
Iris
Boing
Cartoonito
ClassTV MSNBC
Coming Soon Television

Mediaset3 DVB-T Mux 38
Rete4 HD
Canale5 HD
Italia1 HD

Mediaset4 QAM64 I.G 1/4 Fec 3/4 -- (Disponibili 22,39 Mbps) Mux 49
Canale5
Italia1
Rete4
La5
Mediaset Extra
TGCOM24

Mediaset5 QAM64 I.G 1/4 Fec 5/6 -- (Disponibili 24,88 Mbps) Mux 56
Disney Channel+1 - Premium:
Discovery World - Premium:
Premium Cinema HD
Premium Calcio HD 2
Premium Play HD

Dfree  QAM64 I.G 1/4 Fec 5/6 -- (Disponibili 24,88 Mbps) Mux 50
Disney Channel - Premium: 
Premium Joi: 
Premium Mya: 
Premium Crime: 
Premium Cinema:
Studio Universal - Premium: 
Premium Emotion:
Premium Energy: 
BBC Knowledge - Premium:
Premium Play

Ultima modifica:
Adesso mi spiego molte cose... ;)
Qualcuno ci legge qui e corregge il tiro!
Da qui Italia 2 che passa dal 56 al 36 ecc...
Aspettiamo notizie ufficiali sicure prima di discutere sul e del nulla ;)

Quindi secondo le ultime news dovrebbe andare così:

Italia2 nel mux Mediaset2
For You nel mux Mediaset2
Discovery World nel mux Mediaset5
La5 e Mediaset Extra rimossi dal mux TIMB1
Mediaset converte il 38 in DVB-T (forse T2) già da luglio (?)
ReteA rimane solo con un mux e cede l'altro a Sky per il T2

tonycross ha scritto:
Di fronte a questa che considero una vera offesa gratuita priva di qualsiasi fondamento non mi offendo neanche e se " poca lucidità" vuol dire essere lungimiranti, vedere lontano invece di limitarsi al proprio orticello, avere capacità di analisi,profonda conoscenza del mondo dei media per quella che rappresenta una passione che coltivo dall'infanzia...beh sono orgoglioso di essere una persona con poca lucidità.

E questa voleva essere una mia umile ma doverosa parentesi,perchè questo è un forum il cui scopo è quello di parlare di media,discuterne in modo pacato e non offendere in modo gratuito una persona che non si conosce nemmeno,una persona che da 5 anni crede e continuerà a credere in DIGITAL-FORUM come un luogo pacifico nato per scambiarci informazioni e passioni.

Da parte mia non riservo nessun rancore perchi si è permesso di lanciarmi tali calunnie,amici miei come affermato da questa persona eufemisticamente "io sarei una persona poco lucida" ma io ho il coraggio e la fierezza di mettere in tutto quello che faccio il mio nome e cognome.

GIOVANNI LOMBARDO

Chiusa questa parentesi:torniamo a parlare di media che è meglio sennò finiamo OT.

Magari fossero calunnie... E' che tanta gente ti conosce... con tutte le perle che hai lasciato in rete in questi anni... Alcune rimaste, alcune rimosse... M2O, Virginradioworld... e poi forse - ma vado a memoria - un sito sull'informazione in genere... Come dimenticarti? ;)

Bravissimo a fare siti, un po' meno per i contenuti presi "qua e là" e le cose che scrivevi, sempre sul filo della denuncia (tra contenuti e copyright)... ammesso che poi qualche diffida non ti sia arrivata veramente, magari proprio dalle parti di via Donegani ;)

Per il resto, parliamo di media: le indiscrezioni su quello che succederà nei vari mux, è farina tua o dell'Associazione Marconi?

Grazie mille.

Alcor ha scritto:
Magari fossero calunnie... E' che tanta gente ti conosce... con tutte le perle che hai lasciato in rete in questi anni... Alcune rimaste, alcune rimosse... M2O, Virginradioworld... e poi forse - ma vado a memoria - un sito sull'informazione in genere... Come dimenticarti? ;)

Bravissimo a fare siti, un po' meno per i contenuti presi "qua e là" e le cose che scrivevi, sempre sul filo della denuncia (tra contenuti e copyright)... ammesso che poi qualche diffida non ti sia arrivata veramente, magari proprio dalle parti di via Donegani ;)

Per il resto, parliamo di media: le indiscrezioni su quello che succederà nei vari mux, è farina tua o dell'Associazione Marconi?

Grazie mille.
Per non parlare dei messaggi pomposi e sensa senso postati nel thread Sicilia e Calabria...
Adesso mi spiego taaaante cose... ;)

Alcor ha scritto:
Infatti bisognerebbe capire se queste informazioni son state passate da Giovanni Lombardo all'Associazione Marconi (entrambi i soggetti sono di Bologna... e magari Giovanni potrebbe essere un collaboratore), o viceversa. Spero nella seconda ipotesi, almeno la notizia - almeno ai miei occhi - avrebbe una credibilità maggiore.

Vedremo.
Quando Ercolino ci dirà qualcosa allora sarà ufficiale, in ogni caso penso che entro questa settimana si dovrebe sapere tutto speriamo, noi teniamo d'occhio i vari siti Mediaset tivùsat etc. :D ;)

Non so se è già stato segnalato, ma Mediaset da qualche giorno passa uno spot in cui spiega come, dal 4 Luglio, sarà più facile vedere Italia 2, lasciando intendere appunto che il canale verrà trasferito su un mux con più copertura.

The Franchise ha scritto:
Non so se è già stato segnalato, ma Mediaset da qualche giorno passa uno spot in cui spiega come, dal 4 Luglio, sarà più facile vedere Italia 2, lasciando intendere appunto che il canale verrà trasferito su un mux con più copertura.
Sì, già segnalato.

Boh io metto le mani avanti: se lasciano canali premium oscurati anche nella prossima stagione prendo in seria considerazione l'ipotesi disdetta... :mad:

UFO ROBOT ha scritto:
Quando Ercolino ci dirà qualcosa allora sarà ufficiale, in ogni caso penso che entro questa settimana si dovrebe sapere tutto speriamo, noi teniamo d'occhio i vari siti Mediaset tivùsat etc. :D ;)
Quoto, è il pensiero migliore :thumbsup:

Numero Uno ha scritto:
Boh io metto le mani avanti: se lasciano canali premium oscurati anche nella prossima stagione prendo in seria considerazione l'ipotesi disdetta... :mad:

.....pensa che, invece, io che ricevo solamene il mediaset1, paghereri oro per poter ancora ricevere Steel e Comedy (anche se quest'ultimo non è un granchè) anche se oscurate....

anche dopo lo s.o. ci sono zone in cui si riceve solo mds1, altre in cui si riceve mds1+dfree e altre solo il mds1 e mds5.....per cui......o ampliano tutti i mux in ugual misura o devono lascià così!!!!

Qualcuna mi spiega cosa significa "news da Vicenza"? Cosa fanno a Vicenza?

a vicenza lo scorso fine settimana c'è stata una fiera del settore, ormai però scesa ad un livello piuttosto basso.

Ma Tonycross, visti appunto i precedenti con periodi di grande prolificità letteraria enfatica e forse un pelo fantasiosa, può dare gentilmente le fonti delle varie notizie date nelle quali fra l'altro si notano grossi errori e incongruenze fra mux e canali specificati? o sono solo supposizioni basate su ipotesi verosimili e più o meno attendibili ma non confermate da chicchesia che viaggiano da tempo nell'ambiente? Insomma CHI HA DETTO COSA A VICENZA???

BillyClay ha scritto:
a vicenza lo scorso fine settimana c'è stata una fiera del settore, ormai però scesa ad un livello piuttosto basso.

Ma Tonycross, visti appunto i precedenti con periodi di grande prolificità letteraria enfatica e forse un pelo fantasiosa, può dare gentilmente le fonti delle varie notizie date nelle quali fra l'altro si notano grossi errori e incongruenze fra mux e canali specificati? o sono solo supposizioni basate su ipotesi verosimili e più o meno attendibili ma non confermate da chicchesia che viaggiano da tempo nell'ambiente? Insomma CHI HA DETTO COSA A VICENZA???
http://www.associazionemarconi.com/rds/prov.htm

La vera partita non è piu ormai sulla fine del switch offf e l hd Mediaset. La vera incognita sono i mux di telecom, di H3G e quelli assegnati con l asta.

Penso che tra 6 mesi lo scenario della pay tv sarà sconvolto con il dvb-t2. Al jazeera VS Sky. Altro che La7 cartapiu o dahlia...

ma sull'associazione marconi l'ho letto anch'io...
Però volevo sapere da Tonycross se sono solo sue supposizioni basate su ipotesi piuttosto verosimili o ha parlato con autorevoli personaggi?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso