Consiglio acquisto TV 32"

cerca sul sito di MediaWorld...
LG32LQ6300LA.AEU, prezzo 200€
Scrivono sistema operativo ANDROID ..non escludo possa trattarsi di un errore

sì , ma nella lista delle tv indicano ANDROID (hanno sbagliato)
h**ps://www.mediaworld.it/it/category/tv-led-400102.html?sort=currentprice+asc&page=4

Ho comprato il mese scorso due LG 32LQ63006xx e ti assicuro che NON sono Android ma WebOS22.

ho capitooooooooooooooo :D mi fidooooooooooooooooooooooooo :D
Avevo letto la lista mw e siccome scrivevano ANDROID pensavo fosse davvero ANDROID

webos è un po' lento nel bootstrap ma poi è aggiornato e funziona bene. nel 32 rimane secondo me sempre il migliore il samsung 32qe50 tanto quello che conta è la qualità dell'immagine ed il fatto che ci sia una hbbtv. Per il resto si risolve con una chromecast o una firestick da 16 euro. Ad esempio a 400 euro un sony hd ready non lo prenderei mai.

questa è come quella di quello che va al mercato e si compera una camicia XXL perché tanto costa come una S...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
In un primo momento volevo darti totalmente ragione, ma poi se ci rifletti un attimo non si tratta solo di dimensioni. Considera che il 43" è un 4K, in più ha probabilmente una serie di altre caratteristiche superiori, anche lo stesso comparto audio ecc.. Detto questo quasi sicuramente prenderò in ogni caso un 32" per spazio non disponibile e soprattutto per tipo di utilizzo.

il 4k è inutile non ci sono produzioni in 4k nativo pure gli europei sono stati trasmessi in 1080p solo in Francia sono all'avanguardia e per il resto sui satelliti ci sono pochissime trasmissioni se devi vedere un tv da 1,20 metri di distanza per me è una ****ata un 43'' trovati un buon 32'' di marca con hbbtv full hd, poi dopo 10 anni o lo cambi o ci metti una firestick. se prendi un tv da 100 130 euro da eurospin poi è chiaro che come qualità fa pena.

Per il supporto centrale del 32" che consigliate, ce ne sono di qualità o esteticamente gradevoli?

Per il supporto centrale del 32" che consigliate, ce ne sono di qualità o esteticamente gradevoli?
ho un meliconi stand 200...accoppiata perfetta, poi sicuramente ci saranno alternative , ma era in offerta è l'ho acquistato quando acquistai il televisore

Io anni fa comprai questo per la tv 32" in camera mia... esteticamente fa la sua figura avendo la base in vetro, ma è un pò pesantina (almeno è sintomo di robustezza) e di dimensioni non contenute (siamo a 38 cm di lunghezza e 25-26 cm, poichè è arrotondata, di profondità)... adesso lo danno a 35 € circa (con un coupon da spuntare col 25% di sconto quindi calcolatrice alla mano costerebbe € 26,24, quasi la metà di quello meliconi)

Ultima modifica:
Caspita... 50 euro, praticamente costa 1/4 del prezzo del televisore.
pagato meno :D
è un accessorio che poi ti resta .

da uniuero online c'era anche lo sconto del 5% :D , invece in negozio proposto anche al doppio del prezzo.
Non faccio acquisti su amazon, ma le uniche alternative le trovi lì. Per i modelli un po' decenti il prezzo è di circa 30€, più spese, arrivi attorno ai 35/40€. Ci sono anche dei supporti (piedini) che si avvitano direttamente ai fori VESA

Ok, vada per uno di questi. Una domanda: ma il supporto è girevole? Lo preferirei fisso, non vorrei che ogni volta che lo pulisco cambiasse l'orientamento (scusate l'ignoranza, non ho mai avuto supporti di questo tipo).

Ci sono fissi e girevoli. Leggi le descrizioni dei modelli che ti interessano.
Quello della meliconi è girevole e parzialmente inclinabile

Ciao a tutti, vorrei acquistare un Samsung 32qe50 da montare in cucina con un supporto a parete fisso o inclinabile meliconi slimstyle per averlo il più possibile attaccato all parete. Il commesso di Euronics mi ha confermato che è il top per i 32” ma che pecca in termini di audio. Qualcuno di voi ha esperienze al riguardo?Grazie in anticipo

Ciao a tutti, vorrei acquistare un Samsung 32qe50 da montare in cucina con un supporto a parete fisso o inclinabile meliconi slimstyle per averlo il più possibile attaccato all parete. Il commesso di Euronics mi ha confermato che è il top per i 32” ma che pecca in termini di audio. Qualcuno di voi ha esperienze al riguardo?Grazie in anticipo
Lo possiedo.
Audio normale e udibile senza problemi, l'unico difetto è che, a volte, diciamo ogni 2-3 settimane, si "impalla" e si accende con l'audio del DTT muto, basta scollegarlo dalla presa per mezzo minuto e si riprende.
Ha anche 2 modalità di audio, quella normale (che preferisco) e quella amplificata.
Salvo che non ti interessi un audio spettacolare non ci sono problemi.
Il Samsung con l'audio problematico è il "the Frame", che, per le dimensioni compatte della cornice, ha dei problemi.

Alla ricerca di un 32 pollici fhd mi ero orientato su dei qled samsung/lg. Poi ho visto un semplice Sony HD ready. Si vedeva da Dio. Una mia impressione sbagliata oppure c'è del vero in quel che ho visto?

Lo vedi da dio se lo guardi alla giusta distanza.
La differenza tra un hd-ready e un full si nota alla distanza alla quale l'occhio riesce a distinguere i pixel che compongono l'immagine.
Acquistare un Hd piuttosto che un full va bene se lo schermo si guarderà da una certa distanza.

Indietro
Alto Basso