a00818
Digital-Forum Gold Master
Dove lo hai notato? Io sul sito di LG Italia non lo trovo.Per gli appassionati di app...notavo che è in vendita anche il 32" Lg con sistema Android.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove lo hai notato? Io sul sito di LG Italia non lo trovo.Per gli appassionati di app...notavo che è in vendita anche il 32" Lg con sistema Android.
cerca sul sito di MediaWorld...
LG32LQ6300LA.AEU, prezzo 200€
Scrivono sistema operativo ANDROID ..non escludo possa trattarsi di un errore
Ho comprato il mese scorso due LG 32LQ63006xx e ti assicuro che NON sono Android ma WebOS22.
In un primo momento volevo darti totalmente ragione, ma poi se ci rifletti un attimo non si tratta solo di dimensioni. Considera che il 43" è un 4K, in più ha probabilmente una serie di altre caratteristiche superiori, anche lo stesso comparto audio ecc.. Detto questo quasi sicuramente prenderò in ogni caso un 32" per spazio non disponibile e soprattutto per tipo di utilizzo.questa è come quella di quello che va al mercato e si compera una camicia XXL perché tanto costa come una S...![]()
ho un meliconi stand 200...accoppiata perfetta, poi sicuramente ci saranno alternative , ma era in offerta è l'ho acquistato quando acquistai il televisorePer il supporto centrale del 32" che consigliate, ce ne sono di qualità o esteticamente gradevoli?
Caspita... 50 euro, praticamente costa 1/4 del prezzo del televisore.ho un meliconi stand 200...accoppiata perfetta, poi sicuramente ci saranno alternative , ma era in offerta è l'ho acquistato quando acquistai il televisore
Io anni fa comprai questo per la tv 32" in camera mia... esteticamente fa la sua figura avendo la base in vetro, ma è un pò pesantina (almeno è sintomo di robustezza) e di dimensioni non contenute (siamo a 38 cm di lunghezza e 25-26 cm, poichè è arrotondata, di profondità)... adesso lo danno a 35 € circa (con un coupon da spuntare col 25% di sconto quindi calcolatrice alla mano costerebbe € 26,24, quasi la metà di quello meliconi)Per il supporto centrale del 32" che consigliate, ce ne sono di qualità o esteticamente gradevoli?
pagato menoCaspita... 50 euro, praticamente costa 1/4 del prezzo del televisore.
Lo possiedo.Ciao a tutti, vorrei acquistare un Samsung 32qe50 da montare in cucina con un supporto a parete fisso o inclinabile meliconi slimstyle per averlo il più possibile attaccato all parete. Il commesso di Euronics mi ha confermato che è il top per i 32” ma che pecca in termini di audio. Qualcuno di voi ha esperienze al riguardo?Grazie in anticipo