Conto Tv: Serie B e Serie C in diretta - discussioni -

Terlizzi6 ha scritto:
Scusate, ma sono obbligato ad acquistare una ricarica da 10 euro?

Devo capire le procedure... :eusa_think:
Se vuoi comprare una partita devi caricare quello che vuoi spendere. Non so se è possibile caricare 36 euro e spenderne un po' alla volta: penso di sì, ma non lo dò per certo.

Ovviamente questo se sei già in possesso della scheda o hai un abbonamento Sky. Altrimenti devi comprare la scheda Conax...

@forzagranata: dal sito della lega i diritti tv della Salernitana sono di Conto TV
@Terlizzi6: se devi acquistare la partitae sei in possesso della scheda per dtt quando ricarichi scegli l'opzione a consumo così puoi scegliere tu quando pagare. Dovrebbe essere lo stesso per sky come modalità di pagamento però c'è una differenza che metto in grassetto:con il dtt paghi sempre 5 euro la partita non c'è bisogno di prenotare con sky DEVI prenotare prima per non pagare il doppio.;)

GIOSCO ha scritto:
Se vuoi comprare una partita devi caricare quello che vuoi spendere. Non so se è possibile caricare 36 euro e spenderne un po' alla volta: penso di sì, ma non lo dò per certo.

Ovviamente questo se sei già in possesso della scheda o hai un abbonamento Sky. Altrimenti devi comprare la scheda Conax...
Per chi ha una carta di credito, c'è anche quella opzione, che è la più comoda;
Anche se uno non ha una carta di credito propria, avrà un parente o amico che l'ha.
Mi riferisco a SKY, per il DTT non ho controllato.

franema[B ha scritto:
]@forzagranata: dal sito della lega i diritti tv della Salernitana sono di Conto TV[/B]@Terlizzi6: se devi acquistare la partitae sei in possesso della scheda per dtt quando ricarichi scegli l'opzione a consumo così puoi scegliere tu quando pagare. Dovrebbe essere lo stesso per sky come modalità di pagamento però c'è una differenza che metto in grassetto:con il dtt paghi sempre 5 euro la partita non c'è bisogno di prenotare con sky DEVI prenotare prima per non pagare il doppio.;)
no, non è così perchè loro acquistano le partite di volta in volta e voglio sperare che ci mollino a partire dalla prossima giornata...:crybaby2:

Chi acquisterà la partita di oggi (quella di Serie B, Pisa contro Mantova?) è pregato di scrivere in questo forum. Sono molto curioso di sapere (qualità video, ecc.). :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Chi acquisterà la partita di oggi (quella di Serie B, Pisa contro Mantova?) è pregato di scrivere in questo forum. Sono molto curioso di sapere (qualità video, ecc.). :eusa_think:

Ma chi vuoi che l'acquisti?

Un tifoso del Pisa?

Gli conviene di più andare allo stadio visto che un biglietto in curva costa 15 euro.

goldsun ha scritto:
Per chi ha una carta di credito, c'è anche quella opzione, che è la più comoda

Ma Postepay o Paypal non va bene? :eusa_think:

Non avrei problemi ad acquistare una partita tramite postepay...

Mi scoccia cercare una ricarica da 10 euro... :icon_rolleyes:

Terlizzi6 ha scritto:
Ma Postepay o Paypal non va bene? :eusa_think:

Non avrei problemi ad acquistare una partita tramite postepay...

Mi scoccia cercare una ricarica da 10 euro... :icon_rolleyes:

se non sbaglio postepay la accettano !! ... mentre paypal credo proprio di no !!

Terlizzi6 ha scritto:
Ma potrebbe servirmi quando faranno vedere il Vicenza... :D

Fra qualche settimana il Vicenza andrà a Pisa... :eusa_whistle:

Beh dai.. fino al 5 aprile c'è tempo.. sarà ampiamente testato

luchinho ha scritto:
O.T. Mannaggia altro infortunio per Zampagna

Ora mi sparo...

era meglio se stavo zitto ancora un pò. :mad:

Come non detto... URLO LIBERATORIO! Gol vittoria di Matteini :D

Ultima modifica:
ragazzi qualcuno che ha visto la partita è pregato di inserire delle screen grazie mille!!!

Indietro
Alto Basso