A
andy83
bravo!!!Progressive ha scritto:Io 10 euro non li spendo... son dei ladri! anche perchè non stà andando bene...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravo!!!Progressive ha scritto:Io 10 euro non li spendo... son dei ladri! anche perchè non stà andando bene...
Se vuoi comprare una partita devi caricare quello che vuoi spendere. Non so se è possibile caricare 36 euro e spenderne un po' alla volta: penso di sì, ma non lo dò per certo.Terlizzi6 ha scritto:Scusate, ma sono obbligato ad acquistare una ricarica da 10 euro?
Devo capire le procedure...![]()
Per chi ha una carta di credito, c'è anche quella opzione, che è la più comoda;GIOSCO ha scritto:Se vuoi comprare una partita devi caricare quello che vuoi spendere. Non so se è possibile caricare 36 euro e spenderne un po' alla volta: penso di sì, ma non lo dò per certo.
Ovviamente questo se sei già in possesso della scheda o hai un abbonamento Sky. Altrimenti devi comprare la scheda Conax...
andy83 ha scritto:bravo!!!
Progressive ha scritto:E poi avendo sky a quell'ora meglio guardar l'inter... meglio dire gufare l'inter!![]()
no, non è così perchè loro acquistano le partite di volta in volta e voglio sperare che ci mollino a partire dalla prossima giornata...franema[B ha scritto:]@forzagranata: dal sito della lega i diritti tv della Salernitana sono di Conto TV[/B]@Terlizzi6: se devi acquistare la partitae sei in possesso della scheda per dtt quando ricarichi scegli l'opzione a consumo così puoi scegliere tu quando pagare. Dovrebbe essere lo stesso per sky come modalità di pagamento però c'è una differenza che metto in grassetto:con il dtt paghi sempre 5 euro la partita non c'è bisogno di prenotare con sky DEVI prenotare prima per non pagare il doppio.![]()
Terlizzi6 ha scritto:Chi acquisterà la partita di oggi (quella di Serie B, Pisa contro Mantova?) è pregato di scrivere in questo forum. Sono molto curioso di sapere (qualità video, ecc.).![]()
goldsun ha scritto:Per chi ha una carta di credito, c'è anche quella opzione, che è la più comoda
luchinho ha scritto:Ma chi vuoi che l'acquisti?
Terlizzi6 ha scritto:Ma Postepay o Paypal non va bene?![]()
Non avrei problemi ad acquistare una partita tramite postepay...
Mi scoccia cercare una ricarica da 10 euro...![]()
Terlizzi6 ha scritto:Ma potrebbe servirmi quando faranno vedere il Vicenza...![]()
Fra qualche settimana il Vicenza andrà a Pisa...![]()
mbacarl ha scritto:se non sbaglio postepay la accettano !! ... mentre paypal credo proprio di no !!
Terlizzi6 ha scritto:Bene bene... intanto io aspetto finchè fanno vedere il Real Vicenza![]()
luchinho ha scritto:O.T. Mannaggia altro infortunio per Zampagna