Ridicolo? Ed in base a cosa? Quanto all'errore in buona fede, mi strappi una sonora risata: sky è passata alle vie di fatto senza neanche contattare l'utente personalmente, cessandogli unilateralmente il contratto e chiedendoli penali trattandolo come un ladro. Ora, se sky è certa di quello che fa bene, ma siccome l'utente è altrettanto certo che sky ha torto su tutto, potrà rivalersi su sky per i danni subiti: mancata visione, accuse ingiuste, immane seccatura ed immensa perdita di tempo derivata da un errore imputabile esclusivamente all'operato di sky. Sky sta chiedendo delle penali all'utente, quindi non mi sembra che stia chiudendo la vicenda a taralluci e vino come sembra la voglia far passare tu.
Mai sentito il detto "chi sbaglia paga, ed i cocci sono i suoi"? Bene, chi risulterà aver sbagliato in questa vicenda, pagherà e caro. Come dice Paolo1969, i danni morali sono il minimo perché lì c'è un'accusa di frode bella e buona, e che mi risulta non si può dare del ladro ad una persona senza provarlo oltre ogni lecito dubbio. Sono errori che si pagano a caro prezzo
Prima di tutto mi scuso con il forum se la mia discussione ha creato qualche tensione tra alcuni utenti, ma non ci innervosiamo tra di noi che non mi sembra proprio il caso visto che ci pensa già Sky a farlo;
Detto questo, come ultima ciliegina su questa bella torta, siccome ieri allo Sky Service mi hanno detto che si vocifera di una strage di controlli durante la partita di andata di Napoli-Athletic Bilbao, quasi sicuramente il presunto controllo si riferisce a quella sera(anche se nella comunicazione non vi è nessuna data); Il bello è che io ho rinnovato l'abbonamento il 1 Luglio con un semplice SkyTV+HD e solo il 20 Agosto ho approfittato della promo dei singoli pack Aggiungendo CALCIO-SPORT-CINEMA a 6€ l'uno(ho anche le singole email dell'aggiunta dei Pack con anche il prezzo scontato)...quindi la partita incriminata(se il controllo si riferisce a quello) sulla mia Smart Card non era nemmeno visibile e di fatti quella sera ero uscito a mangiare una pizza e la partita l'avevo vista fuori...ce n'è di roba anomala in questo Pseudo-Controllo!!!
Comunque, stamattina ho dato tutto a mio padre ed ora se la vede lui con Legali e quant'altro!!!